Flashbook edizioni news - yaoi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ayuu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo l'annuncio al Napoli Comicon 2014 della prossima pubblicazione di Doushitemo Furetakunai, prevista per Novembre (in anteprima alla fiera di Lucca), la Flashbook annuncia un altro manga della stessa autrice!

    DOUSHITEMO-FURETAKUNAI
    DOUSHITEMO FURETAKUNAI
    di Ko Yoneda
    Volume autoconclusivo, 12×18, B/N, € 6,90
    Shima è un ragazzo schivo ed estremamente riservato. E l’impatto col suo nuovo capo Togawa, uomo piuttosto diretto e informale, e che per di più si presenta in azienda in preda ai postumi della sbornia al primo giorno di lavoro di Shima, non è decisamente dei migliori. Tuttavia, nonostante le evidenti differenze caratteriali fra i due, piano piano e con la reciproca conoscenza i due imparano ad apprezzarsi, al punto che Shima finisce col cedere, pur senza voler lasciarsi coinvolgere, alle avances di Togawa. Ma perché un’amicizia “speciale” possa trasformarsi in qualcosa di più solido è necessario che entrambi affrontino insieme le proprie paure e i propri personali demoni.
    Dopo Yugi Yamada, ecco in Italia un’altra grande maestra del BL “d’autore”, quello – per intenderci – caratterizzato da un approccio garbato, trame solide e uno spiccato approfondimento psicologico dei personaggi. Doushitemo furetakunai è sicuramente uno dei suoi titoli più famosi e amati.

    fonte



    tumblr_n6y1r78T4o1sfbp18o1_500-205x310


    A un mese esatto dall’annuncio della prossima pubblicazione di Non mi farò coinvolgere, opera Yaoi di Yoneda Kou, Flashbook Edizioni delizia i fan del genere con l’annuncio a sorpresa — attraverso facebook — dell’acquisizione di un nuovo titolo della stessa autrice: Soredomo Yasashii Koi wo Suru.

    Il manga è una sorta di spin -off di Non mi farò coinvolgere: protagonisti sono Onoda, collega di Togawa e Deguchi ex collega di Shima. Il primo etero e il secondo gay svilupperanno una tenera amicizia destinata a sconfinare in un sentimento più complesso che li porterà a sperimentare gioie e dolori. I soliti toni romantici, le atmosfere e i dialoghi sofisticati, la Yoneda sviluppa la storia di Onoda, personaggio secondario già visto in Non mi farò coinvolgere, soffermandosi sulla fragilità e su tutte le sfaccettature dell’amore omosessuale.

    fonte

    E annuncia un'altra boys love, Mankai Darling di Kotetsuko Yamamoto

    mankai-darling-02-205x310


    Attraverso Facebook Flashbook Edizioni ha annunciato Mankai Darling di Kotetsuko Yamamoto. Si tratta di una miniserie in due volumi del 2009, pubblicata in Giappone dall’editore Taiyou Tosho, che racconta la storia di Takashi, un ragazzo che lavora in un negozio di fiori; sul posto di lavoro deve sopportare le molestie sessuali del suo manager, che coincidenza vuole essere il ragazzo che frequenta da una settimana, Haruhiko. Takashi vuole costruire una relazione più profonda ma ha paura di compromettersi, in special modo visto che non lo hanno ancora fatto…

    fonte
     
    Top
    .
0 replies since 14/8/2014, 20:36   47 views
  Share  
.