Happy Marriage!?

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    Happy Marriage!?

    HappyMarriage1

    Titolo: Hapi Mari ~Happy Marriage!?~
    Autore: Maki Enjouji
    Volumi: 10
    Genere: Commedia, Sentimentale, Smut, Josei
    Editore Italiano: Star Comics (solo fumeteria)




    Trama
    Gli uomini sono alla base dei problemi di Takanashi Chiwa, che in tutta la sua vita non ha mai avuto un fidanzato. Di giorno al lavoro in ufficio, e di notte un lavoro part-time; questa è la vita di Chiwa che si barcamena tra due lavori per saldare i debiti del padre.
    Una notte però verrà convocata nell'ufficio del presidente della società per cui lavora, e questi le chiederà di sposarla! Ma che tipo di uomo è Mamiya Hokuto? Riuscirà a salvare Chiwa dai suoi problemi o ne causerà solo altrettanti?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    856
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    bellissimo mangaaaaa... anche i disegni sono davvero belli ... spero di trovarlo cm serie da acquistare
     
    Top
    .
  3. newporpora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho appena finito di leggere il volume 3.... bellissimo!! finalmente uno dei pochissimi josei edito in Italia... non vedo l'ora di comprare il quarto ma dovrò aspettare fino a marzo... nooooooooooooooo.... :depre:
     
    Top
    .
  4. Tsukino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!!!
     
    Top
    .
  5. Federica Guglielmi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo!!!! Lo sto comprando in fumetteria e sto aspettando che esca il volume 5!!! Bellissimi i disegni e anche la storia mi sta piacendo molto! :ok:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Io leggevo le scan ed era molto carino, a tratti anche divertente se ben ricordo.
    Spero di poter recuperare il manga un giorno!
     
    Top
    .
  7. LaRika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che probabilmente questo sia uno dei manga piú carini che io abbia letto!
    La storia non è del tutto innovativa, poichè simili storie si ritrovano sia in campo di manga che in campo di film veri e propri, ma il tratto dell'autrice nei disegni e la simpatia generale dei personaggi lo rendono quasi nuovo nel suo genere.
    Adoro il personaggio dominante maschile, specialmente nei primi capitoli, poichè la sua personalità rozza, per non dire vicino al crudele, nei confronti della protagonista, permette di vedere il tutto con piú interesse e divertimento!
     
    Top
    .
  8. debbi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo manga come ce ne sono pochi, appena vidi che la star l'aveva annunciato cercai le scan in inglese e me ne innamorai subito... certo la star ci ha fatto penare prima di iniziare a pubblicarlo, ma adesso abbiamo superato la metà :wub: credo che i personaggi siano ben descritti, con quel pizzico di umorismo che non guasta e poi i disegni sono stupendi
     
    Top
    .
7 replies since 15/6/2014, 09:22   67 views
  Share  
.