Anime su rai 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    StarryNight

    Group
    Admin
    Posts
    7,450
    Reputation
    +25
    Location
    Dal mondo dei sogni ~

    Status
    Ghost
    Eh già ho creato questo topic per tenervi informati :D
    Attualmente su rai 4 stanno trasmettendo PSYCHO-PASS, ogni giovedì alle 22.45
    Inoltre nella prima metà del 2014 verranno trasmessi Steins;Gate e Sword art online.

    Inoltre ecco il parere di rai 4 su altri titoli:

    Kimi ni todoke
    Ciò premesso, Kimi ni todoke è una bella serie (la prima stagione... la seconda- imho - molto meno), ma non sarebbe comunque la mia prima scelta se proprio dovessi pensare a uno shoujo da programmare su Rai4.

    Bleach No
    Serie troppo lunga per gli standard di Rai4.

    Fairy tail No
    Serie troppo lunga, dovrebbe essere trasmessa con cadenza giornaliera ma in questo momento non ne abbiamo la possibilità.

    Magi - The Labyrinth of Magic No
    Parte bene ma dopo un pò inizia a stancare. Pescando tra titoli simili preferisco centomila volte il reboot di Hunter x Hunter o Fairy Tail.

    Xam'd Lost Memories"(Bounenen No Xamdou) No
    E' una serie discreta, ma che avrebbe potuto riuscire meglio. Difficilmente sarà presa in considerazione per la messa in onda...

    Clannad No
    E' una serie che personalmente apprezzo... ma come dimostri di sapere, ora come ora, la sua lunghezza rappresenta per noi un ostacolo insormontabile.

    Devil Survivor 2 the Animation No
    Non ci interessano serie del genere (evocazioni/combattimenti/cards etc.)

    Acchi Kocchi No
    Ne ho visti solo un paio di episodi quindi posso condividere solo una prima impressione. Mi è sembrata la solita commedia sentimentale con una componente comica particolarmente accentuata. Al momento non ci interessa... in prodotti del genere, eventualmente, cerchiamo una preponderanza della componente romantica.

    D Gray-man No
    è molto bello, soprattutto quando la trama ingrana dopo i primi 10-15 episodi introduttivi. I due problemi di questa serie sono la lunghezza eccessiva e il finale aperto.

    Working!! No
    La prima stagione di Working!! mi è piaicuta, la seconda l'ho trovata decisamente meno efficace. E' un tipo di umorismo che alla lunga può stancare...

    Sola

    non credo proprio che ci sarà la possibilità di vedere Sola su Rai4. Sicuramente non se ne parla nel 2014.

    5 centimetri al secondo
    5 cm al secondo è sicuramente molto bello, ma anche piuttosto difficile da programmare per via della durata anomala. Sarebbe una chicca, ma al momento non abbiamo margine per concederci vezzi di programmazione... men che meno con i prodotti d'animazione.

    Sket Dance No
    Ragazzi... un pò di sano realismo! Sket Dance consta di 77 episodi.
    1) sono troppi, come non mi stancherò mai di ripetere, per una programmazione a cadenza settimanale come la nostra;
    2) se un domani potessi disporre di una striscia di programmazione quotidiana, ci sarebbero diversi altri titoli a cui, volente o nolente, non potrei fare a meno di dare la priorità.
    3) su Rai4 non trasmetteremo MAI serie animate in lingua originale. Al massimo - e mi auguro quanto prima - potremmo trasmettere prodotti col doppio audio, ma escludo categoricamente la possibilità di vedere in onda serie col solo audio giapponese + sottotitoli.

    Shingeki no Kyojin (l'attacco dei giganti)
    mi piacerebbe MOLTO vedere Shingeki no Kyojin su Rai4. In altri tempi probabilmente ci saremmo già attivati per acquisire questo titolo ma... la situazione la conoscete.
    Sono riuscito a garantire la sopravvivenza dell'Anime Thursday fino alla prossima estate, ma dall'autunno 2014 in poi è ancora tutto da decidere.

    Per ora questo è tutto u.u
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Wow, interessante :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    StarryNight

    Group
    Admin
    Posts
    7,450
    Reputation
    +25
    Location
    Dal mondo dei sogni ~

    Status
    Ghost
    lo terrò aggiornato u.u per ora ho trascritto questi xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    cavolo devo risintonizzare la tv io nn ho rai 4 -.- uff non è giusto :nooo: va bhè questo era fuori argomento :D interessantissimo ^^ grazie mille ( corre a sintonizzare la tv )
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    A quanto pare di serie lunghe non se ne parla proprio XD
    Io mi sto perdendo tutto PSYCHO-PASS!!! Lo volevo proprio vedere ma ogni volta mi dimentico che fa ^^'
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Purtroppo quoto con te Yukino :( Vorrei tanto vederlo!! >_<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Dobbiamo solo sperare che facciano le repliche >.<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Già!!! *^*
    Oppure io sto pensando di vedermi gli ep sub ita su Popcorn =D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    StarryNight

    Group
    Admin
    Posts
    7,450
    Reputation
    +25
    Location
    Dal mondo dei sogni ~

    Status
    Ghost
    In teoria le repliche le fanno quando hanno spazi vuoti xD
     
    Top
    .
8 replies since 24/11/2013, 10:41   74 views
  Share  
.