Kuroko no Basket

Manga/Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUELL'AVATAR DI KUROKO E' FOTTUTAMENTE STUPENDOOOO!!!!! *_______________________________________________*
    Che cavolo però, anch'io voglio imparare a graficare T_____________T C'è qualcuno disposto ad insegnarmi? yociexp28
    *rumore di grilli*
    Comunque avete ragione, Kise in quella partita è stato unico! Avrà pure perso alla fine ma ha dato il massimo ed è stata una partita davvero emozionante, sono sicura che col tempo riuscirà a diventare ancora più forte! :sisi:

    CITAZIONE
    Comunque lo sapevo già che era indispensabile il mio amore però me lo aspettavo fortissimo in tutto e.e

    Come il tuo amore? Kuroko è il MIO amore e___e ...ce lo dividiamo :sisi:
    CITAZIONE
    -Comunque, io intendevo come compagni di squadra ^^" salti sempre a quelle conclusioni tu, eh?

    Ehm...gomen yociexp100 Però dai, è impossibile non vedere dello shonen-ai in questo manga u_u
    CITAZIONE
    si è stato davvero un grande in quella partita.. io ero tutta cuoricini mentre lo guardavo :wub:

    Ahahah me too :icsdi: Non smettevo di pensare "Ma quanto è faigo?! *_____*" xD
     
    Top
    .
  2. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kise kise kise kise kise kise kise kise kise kise kise kise kise kise regnaaaaaa

    per me è uno dei più forti specie negli ultimi capitoli dove
    Ha copiato tutta la generazione dei miracoli dall'abilità di aomine a quella di akashi ^^ un vero e proprio mostrooo il mio kiseeeee


    P.S. è stata annunciata la seconda serie di kuroko no basket non vedo l'ora di vederaaaa XD
     
    Top
    .
  3. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    QUELL'AVATAR DI KUROKO E' FOTTUTAMENTE STUPENDOOOO!!!!! *_______________________________________________*

    Ma grazie :33 Io con PS non sono tanto brava a graficare ^^" Però, per questo avatar ci son voluti solo 5 min xD ce ne son voluti di più a cercare le immagini ^^"

    CITAZIONE
    Come il tuo amore? Kuroko è il MIO amore e___e ...ce lo dividiamo

    E come fammo? Dividiamo anche il #2? xD

    CITAZIONE
    Comunque avete ragione, Kise in quella partita è stato unico!

    Yeah, yeah, concordo! :3

    CITAZIONE
    per me è uno dei più forti

    Appunto per questo è uno della 'Generazione dei miracoli' u__u

    CITAZIONE
    P.S. è stata annunciata la seconda serie di kuroko no basket non vedo l'ora di vederaaaa XD

    Io ancora devo vedere la prima xD In compenso, sto' leggendo il manga u.u
     
    Top
    .
  4. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nipota, ma quando parlavi della seconda abilità di Kuroko ti riferivi al fatto che
    fa dei dribbling spettacolari?
     
    Top
    .
  5. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma grazie :33 Io con PS non sono tanto brava a graficare ^^" Però, per questo avatar ci son voluti solo 5 min xD ce ne son voluti di più a cercare le immagini ^^"

    Cioè, tu hai fatto questo con PS?! Come cavolo hai fatto a fare una cosa del genere?! °-° E se non usi PS di solito cosa usi? °-°
    CITAZIONE
    E come fammo? Dividiamo anche il #2? xD

    Il cagnolino dici? Certo :sisi: Non ho idea del come ma sono meri dettagli u_u :sese:
    CITAZIONE
    Nipota, ma quando parlavi della seconda abilità di Kuroko ti riferivi al fatto che
    fa dei dribbling spettacolari?

    Quello e anche altre cose che vedrai in seguito :D
    CITAZIONE
    P.S. è stata annunciata la seconda serie di kuroko no basket non vedo l'ora di vederaaaa XD

    Io ormai sto leggendo il manga, quindi non credo che la vedrò la 2° serie... se mi va, forse xD
     
    Top
    .
  6. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cioè, tu hai fatto questo con PS?! Come cavolo hai fatto a fare una cosa del genere?! °-° E se non usi PS di solito cosa usi? °-°

    Il programma si chiama Paint Shop Pro xD Comunque l'ho fatto con gli strumenti di PS xD
    (Vedo che anche tu adesso sei passata alla Kurokocchi mania, tra avatar e firma *---*)

    CITAZIONE
    Non ho idea del come ma sono meri dettagli u_u

    Già, già lol

    CITAZIONE
    Quello e anche altre cose che vedrai in seguito

    Bastarda, devo ancora scoprirlo e.e

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    P.S. è stata annunciata la seconda serie di kuroko no basket non vedo l'ora di vederaaaa XD

    Io ormai sto leggendo il manga, quindi non credo che la vedrò la 2° serie... se mi va, forse xD

    Io invece ho iniziato la prima e sono arrivata allo scontro con il Babbo :'D e leggo contemporaneamente il manga xD Credo che vedrò anche la seconda, oh sì u_u
    Maaa, tu dove sei col manga nipota?
     
    Top
    .
  7. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il programma si chiama Paint Shop Pro xD Comunque l'ho fatto con gli strumenti di PS xD
    (Vedo che anche tu adesso sei passata alla Kurokocchi mania, tra avatar e firma *---*)

    Ok, ho deciso, imparerò anch'io! :sisi: In quache modo ci riuscirò xD (Si, era da un sacco di giorni che cercavo qualche gif di Kuroko e miracolosamente sono riuscita a trovarne qualcuna che mi piacesse *^*)
    CITAZIONE
    Bastarda, devo ancora scoprirlo e.e

    Muhahah quanto mi piace tenere le persone sulle spine! sillyp1
    CITAZIONE
    Io invece ho iniziato la prima e sono arrivata allo scontro con il Babbo :'D e leggo contemporaneamente il manga xD Credo che vedrò anche la seconda, oh sì u_u
    Maaa, tu dove sei col manga nipota?

    Io ancora devo decidere xD Vedremo ^^ Al manga sono arrivata al capitolo 156, devo leggere il 157 (:
     
    Top
    .
  8. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io ancora devo decidere xD Vedremo ^^ Al manga sono arrivata al capitolo 156, devo leggere il 157 (:

    Te l'ho detto che ti avrei raggiunta subito! xD Io sono al 109 =P

    CITAZIONE
    Ok, ho deciso, imparerò anch'io! :sisi: In quache modo ci riuscirò xD (Si, era da un sacco di giorni che cercavo qualche gif di Kuroko e miracolosamente sono riuscita a trovarne qualcuna che mi piacesse *^*)

    Ok, per qualsiasi problema, se vuoi, ci sono io u.u
    (Se vuoi te la faccio io una gif di Kurokocchi *--* Così allo stesso tempo me ne faccio una anch'io xD)
     
    Top
    .
  9. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sapevo si parlasse già di una seconda serie *.* sono contentissima..

    anche se a pensarci quasi quasi lo inizio a leggere il manga... voglio proprio sapere come va avanti.. :D

    non è sapete dirmi la fine dell'anime a che capitolo del manga corrisponde? ^^
     
    Top
    .
  10. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Te l'ho detto che ti avrei raggiunta subito! xD Io sono al 109 =P

    OMG, mi fai paura da quanto sei veloce! xD Sono contenta :3 (Ma tu dove lo stai leggendo?)
    CITAZIONE
    Ok, per qualsiasi problema, se vuoi, ci sono io u.u

    Sankiu *^* Credo che inizierò più in là però, adesso non mi va xD Anzi, se non ti è di troppo disturbo quanto hai tempo mi spiegheresti magari a che servono le varie cose per favore? yociexp28 <--- alle guide non ci capisce niente ^^"
    CITAZIONE
    (Se vuoi te la faccio io una gif di Kurokocchi *--* Così allo stesso tempo me ne faccio una anch'io xD)

    Sul serio me la faresti?! Si, ti prego *_____* Sankiu *^* ♥
    CITAZIONE
    non sapevo si parlasse già di una seconda serie *.* sono contentissima..

    Si si, è stata annunciata per Marzo di quest'anno se non sbaglio ^^
    CITAZIONE
    anche se a pensarci quasi quasi lo inizio a leggere il manga... voglio proprio sapere come va avanti.. :D

    Io ti consiglio di leggerlo il manga, è veramente stupendo! :3
    CITAZIONE
    non è sapete dirmi la fine dell'anime a che capitolo del manga corrisponde? ^^

    Corrisponde al capitolo 73 se non ricordo male, quindi dovresti cominciare dal 74 (:
     
    Top
    .
  11. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benee.. ti ringrazio! ^^

    appena ho un po' di tempo lo inizio a leggere *.*
     
    Top
    .
  12. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    OMG, mi fai paura da quanto sei veloce! xD Sono contenta :3 (Ma tu dove lo stai leggendo?)

    Stai parlando con una ragazza che si è letta 200 capitoli (non sono mica precisa, ah, più o meno credo sia questo il numero xD) o più? Ormai non ricordo lol capitoli di Fairy Tail in due giorni u.u (Lo leggo su batoto, da un team inglese xD)

    CITAZIONE
    Anzi, se non ti è di troppo disturbo quanto hai tempo mi spiegheresti magari a che servono le varie cose per favore?

    Yeah, magari un giorno che ci sentiamo su msn xD

    CITAZIONE
    Sul serio me la faresti?! Si, ti prego *_____* Sankiu *^* ♥

    Yeah, almeno me ne faccio anch'io una, per la firma u_u

    CITAZIONE
    Corrisponde al capitolo 73 se non ricordo male, quindi dovresti cominciare dal 74 (:

    Ah, davvero? xD Quindi l'ho già superata xD Però l'anime continuo a guardarlo comunque xD
     
    Top
    .
  13. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Stai parlando con una ragazza che si è letta 200 capitoli (non sono mica precisa, ah, più o meno credo sia questo il numero xD) o più? Ormai non ricordo lol capitoli di Fairy Tail in due giorni u.u (Lo leggo su batoto, da un team inglese xD)

    OMG xD Be' ma è comprensibile, Fairy Tail è Fairy Tail :sisi: (Ah ok xD)
    CITAZIONE
    Yeah, magari un giorno che ci sentiamo su msn xD

    Perfetto xD Sankiu ♥
    CITAZIONE
    Yeah, almeno me ne faccio anch'io una, per la firma u_u

    E si dai :D Ormai ci è presa la Kurokocchi mania xD
    CITAZIONE
    Ah, davvero? xD Quindi l'ho già superata xD Però l'anime continuo a guardarlo comunque xD

    Ahahah si, l'hai superata da un pezzo xD E si ormai che ci sei finiscilo ^^
     
    Top
    .
  14. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E si dai :D Ormai ci è presa la Kurokocchi mania xD

    Io ce l'ho da quando ho iniziato il manga :'D E la continuo ancora tra anime e manga *---*
    -Ho preso delle parti dall'episodio 9 dell'anime che mi piacevano molto *----* Se ti faccio una gif tra Kuroko e Kagami ti va bene? Non in partita, diciamo una parte divertente xD

    CITAZIONE
    OMG xD Be' ma è comprensibile, Fairy Tail è Fairy Tail

    Kurokocchi è Kurokocchi u___u

    CITAZIONE
    Ahahah si, l'hai superata da un pezzo xD E si ormai che ci sei finiscilo ^^

    Ma tu dove l'hai visto? :oo
     
    Top
    .
  15. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AAAAAHAHAHAHAHAH i soprannomi del daddy di Riko sono fantastici! :'D
     
    Top
    .
51 replies since 26/12/2012, 18:09   306 views
  Share  
.