Kuroko no Basket

Manga/Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kuroko no Basket



    1331726861_basketbol-kuroko



    Titolo originale: 黒子のバスケ (Kuroko no Basuke)
    Autore: Tadatoshi Fujimaki
    Tipologia: Shōnen
    Genere: Commedia, Drammatico, Scolastico, Sport
    Anno: 2008
    Disponibilità in Italia: Edito dalla Star Comics (annunciato)
    Volumi originali: 20 (in corso)
    Volumi italiani: il 1° capitolo uscirà il 01/02/2013
    Episodi anime: 25 (completo)



    Trama:

    Kuroko è un membro del leggendario team di basket delle scuole medie conosciuto come "The Generation of Miracles" (La "Generazione dei Miracoli") e, nonostante sembri che nessuno lo conosca davvero, i principali cinque giocatori della squadra scolastica delle superiori lo considerano il miglior giocatore di basket. Quando questi si unisce alla squadra, tutti restano sorpresi nel constatare che il ragazzo è piccolo, esile e debole... qual è il segreto che lo ha reso così famoso, e grazie a quale abilità riuscirà ad aiutare il suo team?
     
    Top
    .
  2. hana_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo manga è molto divertente, :wub: mi piace un sacco ^^
    Il mio personaggio preferito (ovviamente) è Kuroko :ooo:
     
    Top
    .
  3. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero?? E' assolutamente stupendo, io l'ho iniziato da poco e mi sta piacendo moltissimo! *_______*
    Anche per me Kuroko è il mio personaggio preferito, e subito dopo ci sono Kise e Kagami :3
    Secondo me Kuroko e Kagami insieme sono un duo formidabile :D
    Tu l'hai visto tutto?
    Ah comunque benvenuta nel team! *^* (un po' in ritardo, sorry ^^")
     
    Top
    .
  4. hana_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai ragione *_____*
    è assolutamente fantastico, Kise è molto carino e divertente, mentre invece Kagami ha mooolto spirito combattivo, è molto determinato e buffo. Anche gli altri membri della squadra non sono male, purtroppo però non l'ho finito tutto, credo di essere arrivata al decimo volume.....ho molto da recuperare.
    Grazie mille del benvenuto^^
    Non so se sei arrivata a quel punto però mi piace molto anche il cane di kuroko!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto con tutto quello che hai detto :sisi: Ma quindi tu stai leggendo il manga? Io sto guardando l'anime ^^" Ho intenzione di finire l'anime e poi cominciare a leggere il manga da dov'è terminato l'anime (:
    Il cane di Kuroko?! °-° No, non ci sono arrivata a questo punto xD Ma con cane tu intendi proprio l'animale?
     
    Top
    .
  6. hana_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :nowords: Se non sei arrivata a quel punto non posso aggiungere altro :nowords:
    Comunque si io sto leggendo il manga però ho mooooltissimo da recuperare, ma l'anime di kuroko è finito (in giappone)??
     
    Top
    .
  7. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto l'anime un paio di mesi fa e anche se mi sono ripromessa di leggere il manga.. ancora non l'ho fatto u.u

    cmq mi è molto piaciuto e si.. l'anime in Giappone è finito per forza visto che io ho visto tutta la prima serie sub ita ^^

    il cane di Kuroko??? è troooppo dolce! *.* e lo è ancora di più Kagami che ne è spaventato ahahah *.*
     
    Top
    .
  8. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ci sono arrivata a quel puntooo! xD
    Quoto, il cane di Kuroko è così kawaiiiii >w< *___________*
    CITAZIONE
    e lo è ancora di più Kagami che ne è spaventato ahahah *.*

    Ahahah si è vero, Kagami che si spaventa di Tetsu n.2 è impagabileee :icsdi:

    Si Hacchan, l'anime è finito infatti anch'io come Sara-chan lo sto guardando in sub ita (:
    Io comunque sono determinata a leggere il manga quando avrò finito l'anime, mi sta piacendo troppo :3
     
    Top
    .
  9. hana_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adorabili :icsdi:
    Adesso lo sto recuperando dopo tanto tempo^^
    Sono fantastici XD
     
    Top
    .
  10. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma salve! Mi unisco a questa conversazione anche se ho iniziato a leggerlo solo 10 minuti fa, e quindi sono solo al 5 capitolo xD (e ho iniziato anche a leggerlo in inglese perchè la qualità e migliore e mi piace di più xD)
    Beh, non posso dire niente di più se non la mia prima impressione: allora, la trama non mi interessava molto ma, essendo io una giocatrice di basket, non potevo non dare una chance ad un manga che aveva questo sport come protagonista u.u Ah, poi, i disegni non sono il massimo all'inizio, ma è normale, vedendo la differenza tra il primo capitolo e il 100 è migliorato tantissimo, come in bleach e manga vari xD Beh, che dire, Kuroko fa davvero schifo nei tiri O.o mi immaginavo fosse uno bravo, oltre che nei passaggi, anche nel tiro, nei marcamenti o cose del genere. Kagami invece è bravo, è forte, insomma non ci si poteva aspettare niente di meno da un ragazzo così fuori dalla media. E coloro che facevano parte della 'Generazione dei Miracoli' non mi sorprendono u.u anzi, Kuroko stesso dice che a differenza sua sono dei veri e propri geni.. Non so' che altro scrivere se non dire:
    -Nipotina mia, ti raggiungerò subito u.u
     
    Top
    .
  11. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PS: Kise e Kuroko insieme, sono stupendi *---*
     
    Top
    .
  12. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    PS: Kise e Kuroko insieme, sono stupendi *---*

    Visto?! E' palese che è uno shonen-ai!! SHONEN-AI! Vi si spezzano le braccine a scrivercelo, eh?! EH?!? e_______________________________________e
    ...
    Scusate, mi sono leggermente infervorata :snape:
    Tu cosa intendi con "insieme"? Nel senso come compagni o come coppia?
    Comunque si, all'inizio i disegni non sono chissà cosa, ma come hai già notato dopo migliorano moltissimo ^^
    Ahahah si in effetti Kuroko è bravo solo nei passaggi, nelle altre cose fa proprio schifo, ma andando avanti con la storia capirai che lui è indispensabile quanto Kagami per la squadra, il suo misdirection è un'abilità unica, qualcosa che nessun'altro riesce a fare e andando avanti con la storia svilupperà un'altra tecnica unica.
    Kagami, sì, è decisamente forte, ma all'inizio è molto fuori dalla portata della "Generazione dei Miracoli". Anche lui, però, col tempo migliorerà moltissimo tanto da dare filo da torcere alla "Generazione dei Miracoli". Sei già arrivata all'amichevole con Kise?
    CITAZIONE
    -Nipotina mia, ti raggiungerò subito u.u

    Ahahah io non vedo l'ora zietta, così potrò assillarti ancora più di prima :icsdi:
     
    Top
    .
  13. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ahahah io non vedo l'ora zietta, così potrò assillarti ancora più di prima :icsdi:

    Non vedo l'ora u.u"

    -Comunque, io intendevo come compagni di squadra ^^" salti sempre a quelle conclusioni tu, eh? Comunque sono al capitolo 36, in pratica ho visto la partita contro Midorima :33
    Kuroko mi piace così tanto come personaggio *-------------* E' unico :33

    Soprattutto quando gli da' un pugno (o era uno schiaffo?) a Kagami *--*


    Comunque lo sapevo già che era indispensabile il mio amore però me lo aspettavo fortissimo in tutto e.e
     
    Top
    .
  14. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hello girls u.u Sono arrivata al capitolo 74, Kise è fortissimo! *---*

    Quando ha copiato le mosse di Aomine è stato fortissimo, poverino, alla fine ha perso, ma è stato bravissimo! (:
     
    Top
    .
  15. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è stato davvero un grande in quella partita.. io ero tutta cuoricini mentre lo guardavo :wub:
     
    Top
    .
51 replies since 26/12/2012, 18:09   306 views
  Share  
.