Crazy Girl Shin Bia

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shín
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Crazy Girl Shin Bia



    604_o



    Titolo originale: 크레이지걸 신비아 異界로 가다!!
    Autrice: Hwang Mi Ri
    Tipologia: Shōjo
    Genere: Avventura, Commedia, Drammatico, Fantasy, Storico, Arti Marziali, Romantico, Soprannaturale
    Anno: 2008
    Disponibilità in Italia: Inedito
    Volumi originali: 19 (in corso)



    Trama:

    Un'aggressiva, pigra, amante del denaro, eppure bellissima liceale di nome Shin Bia, un giorno cade all'improvviso in un'epoca lontana! Qui si ritrova a dover impersonare, vivere e fare una vita che non è la sua, dover amare un uomo che non dovrebbe essere suo e a giocare un ruolo determinante nella politica del tempo...cosa farà ora la bella protagonista?

    Considerazioni personali:
    Io sto leggendo le scan online e mi sta piacendo tantissimo, ve lo consiglio assolutamente! **
    Shin Bia è una vera forza della natura, vi farà morire dalle risate :D
     
    Top
    .
  2. sara-chan_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e un bel manga molto romantico, lo sto leggendo in questo periodo. e troppo divertente quando lei si arrabbia e prende a calci chiunque
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    181
    Reputation
    0

    Status
    Death
    è molto carino io l'ho finito proprio stasera ...lei è divertentissime !!! la storia scorre piacevolmente l'unica pecca ( infondo è a giudizio personale ) sono i disegni che sono belli ma i personaggi sono tutti troppo uguali... non so hanno qualcosa che no so non mi catturano
     
    Top
    .
  4. wis-simo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carinissimo, ho iniziato a leggerlo in italiano, ma ero talmente curiosa del finale, che me lo sono finito di leggere in inglese.
    Come ci si può aspettare da Hwang Mi Ri, disegni bellissimi e ancora una volta una storia stupenda :):)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Death
    veramente belloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    70
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    io sono arrivata fino il capitolo 66. dove posso trovare altre scan x poter continuare a leggerlo?
     
    Top
    .
5 replies since 23/12/2012, 19:26   702 views
  Share  
.