Say "I Love You"

Manga/Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mookyul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me l'anime non ha fatto impazzire,molto meglio il manga secondo la mia personale opinione ;D
    Anche se la GP fa un pò come le pare e mi sta facendo impazzire °~° mi sono già persa due volumi perchè non pervenuti dalle mie parti -_- e ora devo assolutamente recuperarli :babycry:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    A me piace tantissimo il manga *^* è uno dei miei preferiti ed è uno di quelli che non vedo l'ora che esca il nuovo volume!
    Ovviamente, anche da me la GP ha deciso di non mandare tutti i volumetti. Mi manca l'ultimo che è uscito in Italia poco fa perché la GP ha deciso di non mandarlo alla mia fumetteria -_- è una cosa assurda!!!
     
    Top
    .
  3. michela10997
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    All'inizio lo trovavo molto bello poi però mi ha stancato un po :commoss1:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    88
    Reputation
    0
    Location
    Padova

    Status
    Death
    Confermo ciò che ha detto Michela.. all'inizio era davvero interessante, però poi mi ha decisamente stancata...
    capisco che lei sia così complessata, però è un pò eccessivo...
     
    Top
    .
  5. Hanae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo... Ma certi episodi confermo sono un po' così, sembra che la storia non si evolva... Ma ora seguo anche il manga... Magari porta con se sorprese :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    89
    Reputation
    0

    Status
    Death
    di gran lunga meglio il manga rispetto all'anime! :bang:
     
    Top
    .
  7. Hanae
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il manga x quel che mi riguarda è sempre meglio :)
     
    Top
    .
  8. midnïght‘
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    colleziono il manga e ho visto l'anime. lo shoujo di per sè non è originalissimo, ma ha sempre avuto delle buone basi di partenza per diventare una storia piacevole. io continuo a seguirlo nonostante la gp sforni un vol all'anno. credo che molte non lo apprezzino a causa di alcuni difetti che la mangaka mostra nei volumi. la storia non approfondisce molto certi argomenti e tematiche presenti nei vari volumi (come la bulimia, l'amicizia, l'amore, la paure dei giovani, bullismo, ecc...) e a volte ci si ritrova a dire: ma come, la questione la chiudiamo così?
    io stessa a volte vorrei che ci fossero più capitoli e che non si passasse da un punto all'altro in così breve tempo.
    trovo lo stile del disegno semplice, piacevole e malgrado i suoi difetti, continuo a comprarlo. spero solo che la mangaka non si dilunghi ancora troppo, altrimenti distruggerà del tutto la serie.
     
    Top
    .
  9. Pamela86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bello questo manga! ho visto pure l'anime, ma il manga è migliore!
    Lui è bellissimo e dolce, ma pure lei a dolcezza non scherza, non so mi fa tanta tenerezza che vorrei averla come sorellina *__*
     
    Top
    .
  10. sasina43
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dolcissimo e adorabile. Non sono una grande fan dell'autrice ma qui la storia mi è piaciuta un sacco. Di solito le fa molto amare invece questa era incredibilmente dolce e toccava tematiche molto belle e che stanno a cuore di molte ragazze adesso. ^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,774
    Reputation
    +2

    Status
    Ghost
    Non ce l'ho proprio fatta con questo manga, l'ho venduto..noia noia noia
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    23
    Reputation
    0

    Status
    Death
    bellissimo pure questo!!!sto leggendo il manga,voglio proprio vedere come va a finire!!
     
    Top
    .
  13. Nino90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!!! avevo iniziato a leggerlo tempo fa poi dopo in numero 9 non ho più trovato nulla. Solo ultimamente ho comprato l'11 in edicola, ma mi manca il 10!!!!!!!!!!! :(
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    275
    Reputation
    0

    Status
    Death
    E' davvero bellissimo.. Avevo iniziato a leggerlo su un sito molto tempo fa e volevo acquistarlo ma in giro non sono riuscita a trovarlo
     
    Top
    .
  15. marco_scu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti mi chiamo marco
    A me l'anime non ha fatto impazzire,molto meglio il manga secondo la mia personale opinione
     
    Top
    .
42 replies since 8/11/2012, 16:33   453 views
  Share  
.