Say "I Love You"

Manga/Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tachibana Mei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MANGA <3



    Titolo Originale: Sukitte ii na yo/ Sukitte li na yo
    Titolo Inglese: Say "I Love You"
    Autrice: Kanae Hazuki
    Genere: Commedia, Sentimentale, Scolastico, Slice of Life, Smut
    Anno: 2008
    Volumi: 9 (in Corso)
    Pubblicato da: GP Publishing

    ANIME <3



    Titolo Originale: Sukitte ii na you/ Suki-tte ii na yo
    Titolo Inglese: Say "I Love You"
    Formato: Serie Tv
    Anno: 2012
    Episodi 13 (in Corso)
    Genere: Commedia, Scolastico, Sentimentale

    Trama: Delusa e tradita dalle proprie amiche quando era ancora bambina, Mei è cresciuta in un mondo freddo e solitario: un mondo che lei stessa ha creato allontanandosi da tutto e tutti nella speranza di non dover soffrire più per colpa degli altri.
    I suoi modi scontrosi e schivi l'hanno però messa in cattiva luce agli occhi dei bulli della scuola, che si divertono a metterla in imbarazzo ed a schernirla.
    In gran parte delle occasioni Mei decide di lasciar perdere, ma il giorno in cui un ragazzo si azzarda a sollevarle la gonna sulle scale lei si scatena e lo mette a terra con un calcio potentissimo...finendo per colpire Yamato Kurosawa, il principe dell'istituto, che era intervenuto in suo soccorso!
    Da quel momento Yamato rimane così colpito dall'indole della ragazza che inizia letteralmente a mendicare la sua amicizia.
    A dispetto dei pregiudizi di Mei, l'interesse che il ragazzo nutre per lei è autentico: stanco di ragazze svergognate e superficiali, Yamato è sinceramente attratto dalla purezza e dalla genuinità di Mei, e non perderà occasione per dimostrarle i suoi intenti.
    Mei dovrà affrontare le proprie paure e avere il coraggio di confrontarsi con i sentimenti che reprime da sempre, il coraggio di dire “I love you”!
     
    Top
    .
  2. *angie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sembra davvero interessante.. :commoss: sarei proprio curiosa di leggerlo non ne ho ancora avuto il piacere...appena possibile credo proprio che lo farò :hi:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +9
    Location
    Miklagarðr

    Status
    Death
    è un manga bellissimo, mi è piaciuto davvero tanto, lo stò leggendo propio in questo periodo (in italia saranno usciti già 8 volumi se non mi sbaglio) e c'è anche l'anime che è fatto davvero bene !
     
    Top
    .
  4. *angie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero?!?!?!? :ooo: mi metterò subito alla sua ricerca ^^
     
    Top
    .
  5. ilenia89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dalla trama sembra proprio bello...
     
    Top
    .
  6. Tachibana Mei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi in Italia sono usciti 8 volumi e il 22 novembre uscirà il 9 (che in Giappone è stato rilasciato a luglio e noi poveri italiani abbiam dovuto patire fino a novembre XD)
    L'anime è molto ben fatto, segue la linea logica del manga anche se, ovviamente, alcune parti cambiano leggermente, ma senza modificare la storia!
    Devo dire che a me è piaciuto particolarmente, mi ha fatto ridere in parecchi punti (anche perchè Mei, la protagonista, è tenerissima AWWW :3), ma mi ha fatto anche piangere (Sì, ho pianto per davvero XDD)
    Consiglio di leggere il manga perchè è davvero stupendo, ma anche l'anime vale la pena di vedere >W<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Set by © AMPHETAMINES'

    Group
    Member
    Posts
    3,224
    Reputation
    +3
    Location
    Hospital for Souls

    Status
    Ghost
    Mi ispira assai,dovrei iniziare a recuperarlo u.u
    I disegni mi sembrano davvero carini e anche i protagonisti a prima vista mi ispirano simpatia.
    Penso che inizierò con l'anime,poi vedrò.^^
     
    Top
    .
  8. *angie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si credo che inizierò anch'io dall'anime...sono proprio curiosa adesso :hi:
     
    Top
    .
  9. Tachibana Mei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch io sono stataispirata dai disegni infatti ho anche altre opere pubblicate dalla stessa autrice, Kanae Hazuki **
     
    Top
    .
  10. Giulymel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh! ho iniziato a vedere la prima puntata di questo anime proprio oggi perché mi risultava come nuovo progetto e devo dire che mi è piaciuta molto, credo che tra poco inizierò con la seconda dato che non ho molto altro da fare. Il manga potrò sempre andarlo a cercare pi avanti :lol:
     
    Top
    .
  11. Tachibana Mei
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io oggi ho aspettato ansiosamente la settima puntata e poi, quando è uscita, come una sciocca mi sono "spoilerata" tutto dalla puntata in inglese (anche se seguo il manga quindi non posso proprio parlare di spoiler) XD
     
    Top
    .
  12. Lily Yuuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è il topic per il mio delirio....adoro sia il manga che l'anime, il manga ci sto diventando letteralmente matta leggendolo in giapponese, cinese e tra un pò credo anche l'ostrogoto se lo pubblicano in quella lingua, per non parlare dell'anime...credo di essere proprio fuori!
    Comunque ho visto oggi l'8 puntata e non so se riuscirò ad aspettare a lungo per la 9!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Io sto seguendo sia manga che anime e sinceramente mi piace di più il primo! *^* E' più dettagliato! *^* Comunque sono entrambe opere molto belle *A*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Death
    l ho scoperto da poco ma mi sta prendendo tantissimo ma non riesco a trovarlo in fumetteria
     
    Top
    .
  15. saretta_m
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    carinissimooo! io sto seguendo sia l'anime che il manga anche se, nonostante siano entrambi belli, devo dire che preferisco il manga.. è molto più profondo non trovate? e comunque.. rimanendo in tema manga... ma il volume 9 è uscito più??? io nn sono riuscita a trovarlo >.<
    detto questo non posso fare altro che amare Yamato che è un gran pezzo di ragazzo e aspettare di leggere il volume 9 e vedere l'episodio 11 eheh *.*
     
    Top
    .
42 replies since 8/11/2012, 16:33   453 views
  Share  
.