Karneval: un DVD precede l'uscita dell'anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    jpg

    Lo scorso aprile, vi avevamo informato sulla produzione di un anime ispirato alla serie Karneval di Touya Mikanagi, quest'oggi la vetrina online della catena di negozi giapponesi Animate ha rivelato che l'edizione limitata del decimo volume del manga porterà con sé un DVD speciale. Quando uscirà, ossia il 25 di ottobre, al suo interno troveremo video promozionali dell'adattamento animato, anteprime dei primi episodi, nonché del "materiale che non verrà mai trasmesso in televisione". In particolare, il cast principale è stato intervistato, perciò saranno presenti anche i loro commenti sull'opera.

    Le voci che daranno vita ai personaggi dell'anime sono le stesse che si potevano ascoltare nei vari drama CD, infatti Hiro Shimono si occuperà dell'ingenuo Nai, Hiroshi Kamiya doppierà il moro Gareki, Mamoru Miyano interpreterà Yogi, Aya Endo sarà Tsukumo e Daisuke Ono impersonerà Hirato.





    jpg
    jpg



    CITAZIONE
    Trama:
    Nai è un ragazzo ingenuo alla ricerca di una persona importante, il solo indizio in suo possesso è un braccialetto da questa abbandonato. Gareki dall'altra parte ruba e taccheggia per arrivare a fine giornata. I due si incontrano in una strana villa e diventano presto criminali ricercati dall'unità operativa delle milizie. Quando Nai e Gareki si trovano in una situazione disperata e senza speranza viene loro in aiuto l'organizzazione più temuta dell'intero paese: Circus. Il braccialetto misterioso è infatti un ID identificativo di un membro di quest'ultima.

    Karneval è un manga josei (indirizzato ad un pubblico femminile adulto) serializzato a partire dal 2008 sulla testata Comic Zero Sum, mensile di shojo manga edito da Ichijinsha. Sino ad ora sono stati pubblicati nove volumi in Giappone, mentre in Italia se ne occupa la Goen, che in questo mese ha fatto uscire il terzo volume.

    By Jigoku



    Karneval: posticipata l'uscita dell'anime

    jpg

    Monthly Comic Zero-sum, rivista shojo pubblicata da Ichijinsha, ha dichiarato che la messa in onda dell'adattamento animato di Karneval, manga ideato e disegnato da Touya Mikanagi, è stata posticipata all'estate 2013.

    Il decimo volume del manga, che uscirà la settimana prossima, avrà come allegato un DVD speciale. Esso, come già detto in precedenza, conterrà alcuni video dell'adattamento animato, anteprime dei primi episodi, del "materiale che non verrà mai trasmesso in televisione" e un'intervista al cast dell'opera. Le voci che daranno vita ai personaggi sono le stesse che si possono ascoltare nei drama CD.



    Il manga josei (adatto ad un pubblico femminile adulto) è stato serializzato sulla rivista sopracitata a partire dal 2008, mentre in Italia è edito da Goen, che ha pubblicato lo scorso mese il quarto volume.

    By Jigoku



    Nuove info per l'adattamento animato di Karneval

    Il sito ufficiale dell’anime Karneval tratto dall’omonimo manga di Touya Mikanagi ha reso pubblici i componenti del cast e lo staff che si occuperà della direzione dell’anime. Oltre a ciò sono state rilasciate anche della visual art. Hiro Shimono, Hiroshi Kamiya e Mamoru Miyano riprenderanno il ruolo che avevano nella serie dorama.

    Questo il cast annunciato:

    Hiro Shimono come Nai
    jpg

    Hiroshi Kamiya come Gareki
    jpg

    Mamoru Miyano come Yogi
    jpg

    Aya Endo come Tsukumo
    jpg

    Daisuke Ono come Hirato
    jpg

    Yuichi Nakamura come Jiki
    jpg

    Koji Yusa come Tsukitachi
    jpg

    Daisuke Hirakawa come Akari
    jpg


    Eiji Suganuma (Kodomo no Jikan, Mashiroiro Symphony, Ninja Cadets) sarà il regista della serie presso Manglobe (Deadman Wonderland, Hayate the Combat Butler, Ergo Proxy) e Touko Machida (THE IDOLM@STER, Lucky Star, Amnesia) lavorerà ai testi. Toshie Kawamura (Yes! Precure 5, Smile Precure!, Mashiroiro Symphony) sarà invece il responsabile dell'animazione e del design dei personaggi.

    Un’anticipazione dell’anime sarà disponibile insieme al decimo capito del manga. In un precedente articolo è stato annunciato che l’anime sarebbe stato posticipato all'estate del 2013.

    By Jigoku
     
    Top
    .
0 replies since 27/10/2012, 20:01   24 views
  Share  
.