Nagi no Asukara di P.A. Works debutterà nel 2013 (Anime)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    jpg



    Qualche mese fa vi avevamo informati con un articolo sulla nuova opera originale targata P.A. Works, in collaborazione con la testata Dengeki Daioh. Proprio dal noto studio d'animazione e dalla rivista di ASCII Media Works, ci arriva la notizia che l'uscita di Nagi no Asukara è prevista per il prossimo anno. In primavera, invece, assisteremo al lancio di un suo adattamento manga.

    Lo scorso sabato, durante l'evento live che si era tenuto al Makuhari Messe in onore del ventesimo anniversario di Dengeki, lo staff della serie aveva trasmesso un suo video promozionale ed aveva rilasciato anche diverse informazioni. Il filmato mostrava un nuovo personaggio di nome Kihara, del quale non è stato ancora rivelato il suo doppiatore. Come ospite speciale era comparsa pure Ray (sigle d'apertura di To Love-Ru e Ano Natsu de Matteru) che si era esibita cantando una "character song" per l'anime. Anche nel video trasmesso era stata usata una piccola versione del brano.

    L'ultima fatica di P.A. Works verrà diretta da Toshiya Shinohara (Black Butler, Tatakau Shisho), sotto la supervisione della famosa sceneggiatrice Mari Okada (Black Butle, Tatakau Shisho, Anohana, Gosick). Invece al talentuoso Buriki (Haganai, Denpa Onna to Seishun Otoko) toccherà il ruolo di responsabile del design dei personaggi.

    Per quanto riguarda il doppiaggio, troveremo alla guida la già affermata Kana Hanazawa e il giovanissimo Natsuki Hanae. La prima interpreterà Manaka Mukaido, una ragazzina delle medie molto indecisa e piagnucolona. Il secondo invece entrerà nei panni di Hikari Sakishima, un caro amico d'infanzia di Manaka.

    By Jigoku
     
    Top
    .
0 replies since 27/10/2012, 19:37   7 views
  Share  
.