Nuovo manga per Yuuki Obata

l'autrice di Bokura ga Ita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forget-me-not
    kXRNs
    E' questo il titolo della nuova opera di Yuuki Obata, già nota per essere l'autrice di Bokura ga ita, manga concluso di 16 volumi. Ora si appresta a lanciare la sua nuova serie sul numero di settembre della rivista Cookie edita dalla Shueisha.

    Il sito della shueisha, ospita un anteprima del primo cap. Inizialmente doveva trattarsi di un One-shot, ma poi è stato ufficializzato che si tratta di una serie regolare.

    Trama
    La storia parla di una giovane studentessa del primo anno delle scuole superiori di nome Umeno Shinozaki, che essendo vittima di bullismo, decide di suicidarsi lanciandosi da un ponte in un fiume. Il tentativo di suicidio, tuttavia, non ha successo e la ragazza, sopravvissuta, viene ricoverata in ospedale. Qui, comincia a conoscere alcuni altri giovani pazienti, e riesce così a ritrovare la gioia di vivere.

    Considerazioni:Ho sfogliato le pagine dell'anteprima disponibile, la storia sembra moolto interessante, tuttavia i disegni sono molto simili a quelli di bokura ga ita, e in una delle pagine finali, si può notare un ragazzo identico e spiccicato a Yano. Ma in fondo, si tratta della stessa autrice, è normale che i disegni si somiglino un pò XD

     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2012, 15:21   23 views
  Share  
.