Seconda stagione anime per Boku wa tomodachi ga Sukunai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Seconda stagione anime per Boku wa tomodachi ga Sukunai



    Bokuwatomodachigasukunai-cover



    Riprendendo un annuncio fatto in un evento live inserito nei festeggiamenti della compagnia MF Bunko J, l'account Twitter della serie Boku ha Tomodachi ga Sukunai (Haganai abbreviato) ha dato conferma del via alla produzione di una seconda stagione della serie anime.

    Il protagonista è Kodaka Hasegawa, uno studente trasferitosi in una Scuola Superiore Cattolica. A causa di un malinteso il primo giorno di scuola e del colore meshato di biondo dei suoi capelli, viene ritenuto da tutti un delinquente e di conseguenza non ha amici. Casualmente un giorno scopre un sua compagna di classe, Yozora Mikazuki, anch'essa una tipa solitaria ed emarginata, che dopo l'orario delle lezioni parla da sola in classe con un'animca immaginaria. Dopo un colloquio tra i due sulla difficoltà di fare nuove conoscenze, quest'ultima decide di creare un club con lo scopo di sopperire a questa mancanza, il club degli amici. Così, tra giochi, uscite e batticecchi il gruppo inizia ad ampliarsi.

    La prima serie conta 12 episodi ed è stata trasmessa in Giappone nella stagione autunnale dell'anno scorso, con un episodio già pubblicato in OAD e un altro che arriverà prossimamente.

    La lignt novel originale da cui è tratta la serie è in pubblicazione anche in Italia mediante l'editore JPOP.

    Fonti: AnimeClick.it
     
    Top
    .
  2. Ilovespot-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille per questa informazione!!!!
    è da tanto che aspettavo e ora sono più felice
    so che forse e dico forse ci sarà una fine!!!!!
     
    Top
    .
1 replies since 29/7/2012, 15:18   18 views
  Share  
.