La Storia della Arcana Famiglia, promo dell’anime (Anime)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Venerdì 15 Giugno 2012

    Il sito web animate.tv ha trasmesso il primo video promozionale della serie animata La Storia della Arcana Famiglia, il cui esordio è previsto in Giappone per il 1° luglio. Si tratta della trasposizione animata dell’omonimo gioco di simulazione per ragazze realizzato dagli sviluppatori Hunex e Comfort Soft per PSP e lanciato in Giappone lo scorso 27 ottobre.

    jpg



    Trama:
    La storia ruota intorno ad Arcana Famiglia, una misteriosa organizzazione che protegge Regalo, una piccola isola del Mediteranneo, dall’attacco di pirati e Paesi stranieri e da minacce di vario genere. I membri di questa famiglia sono dotati di poteri psichici ottenuti attraverso un rituale segreto. L’attuale capo della famiglia, Mondo, ha intenzione di ritirarsi e per designare il suo successore organizza “l’Arcana Duello”. Il vincitore, oltre ad aggiudicarsi il titolo di leader, potrà sposare l’unica figlia di Mondo, la sedicenne Felicità. I poteri dell’Arcana Famiglia sono legati ai Tarocchi e solo coloro che rappresentano gli Arcani Maggiori hanno diritto di partecipare a questo speciale torneo, inclusa la stessa Felicità, che una volta sposata non potrà più uscire di casa. La motivazione la conoscerà solo colui che diventerà suo marito. La ragazza può ricorrere al potere degli “Innamorati” che le permette di sapere ciò che le persone nascondono nei loro cuori.

    La serie è prodotta da J.C. Staff e a dirigerla è stata chiamata Chiaki Kon, già nota per Higurashi, Nodame Cantabile: Paris e Finale e Junjou Romantica. La sceneggiatura è di Masanao Akahoshi (Toaru Majutsu no Index). Il character design è a cura di Mai Matsuura (Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru) su disegni originali di Yomi Sarachi, creatore di Steins;Gate.

    Video



    L’anime manterrà il cast originale del gioco e quindi sarà nuovamente Hitomi Harada a interpretare l’opening, mentre l’ending sarà cantata dai doppiatori Jun Fukuyama (Libertà) e Tsubasa Yonaga (Nova).

    By Jigoku
     
    Top
    .
  2. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quest'anime sembra fighissimo... io ho visto solo la prima puntata ma mi piace moolto il biondinooooo XD
     
    Top
    .
  3. Clollo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo anime mi ispira *^*
     
    Top
    .
  4. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello bello, sembra interessante **
    Credo che gli darò un'occhiata :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    io lo sto seguendo e mi piace tantissimo *^*
     
    Top
    .
4 replies since 19/6/2012, 18:56   39 views
  Share  
.