Durarara!

Anime || Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,861
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Ho appena iniziato la seconda serie...e' presto per parlare...ma nella prima puntata c 'era un po'di confusione....la prima serie l'ho trovata davvero molto originale e intensa, mi e' piaciuta molto...anche le sigle.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  2. YunoGasai97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' in ASSOLUTO IL MIO ANIME PREFERITO! PERFETTO! INTRIGANTE.
    CONSIGLIO ANCHE BACCANO! che è dello stesso autore una cosa che invece vi sconsiglio di Durarara è il manga, l'anime è un capolavoro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,861
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Ieri ho visto la seconda puntata della seconda serie....devo dire che la grafica e' spettacolare ed anche i nuovi personaggi sembrano piuttosto interessanti....insomma penso che sara' molto bello..seguiranno commenti ulteriori....Baccano non lo conosco..daro' uno sguardo... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. YunoGasai97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La seconda serie mi sta piacendo tantissimo, Baccano è molto bello e si vede che l'autore è lo stesso basta vedere un episodio per capirlo xD :3

    Video
    Quando scappa una ending scappa **
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,861
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    A me piaceva tantissimo la opening della prima parte della prima serie.....Baccano lo cerchero'..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. YunoGasai97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella è perfetta ** <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,861
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Ti aggiorno sulle ulteriori impressioni...ho ancora tre puntate accantonate da vedere.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. YunoGasai97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beata te io aspetto con ansia Domenica per il nuovo episodio
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,861
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Non so...stavo vedendo altro...e la prima puntata era stata un po'caotica..allora ho rimandato la visione..ieri ho detto ...ma fammi vedere va...? E mi e' piaciuta....ma credo mi avesse fatto la stessa impressione anche la prima puntata della prima serie..poi l' ho trovato uno splendido anime..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
38 replies since 27/1/2012, 22:26   155 views
  Share  
.