Durarara!

Anime || Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DURARARA!

    durarara-final-genderswapping-460x363

    Storia: Ryohgo Narita
    Disegni: Akiyo Satorigi
    Volumi: 4 Completo
    Tipologia: Shounen
    Genere: Azione, Commedia, Drammatico, Mistero, Psicologico, Sentimentale, Soprannaturale
    Disponibilità Italiana: Star Comics



    Trama
    narra di un insolito gruppo di persone che si riuniscono a Ikebukuro, Tokyo: un giovane che anela a una vita non-mondana, un teppista, un giovane che si occupa di informazione "per divertimento", un medico del mercato nero, un liceale ossessionato dalla magia, ed un "cavaliere senza testa" in sella ad una moto nera come la pece.
    Queste persone insolite si fanno partecipi di una serie di storie anormale e cervellotiche, ma che lasciano spazio anche all'amore.
     
    Top
    .
  2. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo anime è molto bello... peccato però che ho potuto vedere solo le prime due puntate... perchè con la chiusura di megavideo nn le ho più trovate T^T... vorrei tanto continuarlo....

    Il mio preferito è senza dubbio Shizuo... almeno per quello che ho potuto vedere finora... XD
     
    Top
    .
  3. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    conosci il maga fede ? io non ne avevo mai sentito parlare sembrano un bel gruppetto Xd
     
    Top
    .
  4. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è anche il manga???? non lo sapevo, cmq ho visto soltanto i primi due episodi, e poi hanno chiuso megavideo e non ho più potuto vederlo, ma era un sacco bello... e mi dispisce non poterlo continuare T^T
     
    Top
    .
  5. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se ce il manga ho visto 4 volumi sulla descrizione e ho pensato che ci fosse lol
     
    Top
    .
  6. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che idiota che sono!!!!! :nervous: non avevo visto la descrizione in cui si specificavano i 4 vol del manga... sorry XD
    cmq ci sono un sacco di altri personaggi... ma i più forti e divertenti per me sono il biondino Shizuo Heiwajima e l'altro ragazzo con i capelli neri Izaya Orihara (entrambi sono sulla foto della descrizione del manga)... purtroppo mi sono fermata al secondo ep ma ho letto qualcosa su internet.. e più o meno la storia la conosco!!!! XD
     
    Top
    .
  7. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha fede ma no che non sei idiota hai solo preso un granchio lol e poi sulla foto che diviolo ci fanno i personaggi
    con i cartelli stradali in mano lol
     
    Top
    .
  8. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vashal @ 14/4/2012, 14:34) 
    ahaha fede ma no che non sei idiota hai solo preso un granchio lol e poi sulla foto che diviolo ci fanno i personaggi
    con i cartelli stradali in mano lol

    ahahahahahahaha ora ti spiego!!!!
    il biondino che ti ho nominato ha una forza mostruosa e combatte utilizzando segnali stradali, bidoni dell'immondizia ecc... insomma è un pazzo!!! XD
     
    Top
    .
  9. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaahhahahahahahaahahahah
    non male mi piacciono sti manga dove i personaggi sono fuori di testa ahaha XD
     
    Top
    .
  10. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me piacciono i manga dove i personaggi sono completamente fuori controllo!!!! ahahahah è poi Shizuo porta perennemente gli occhiali da sole!!!! XD
     
    Top
    .
  11. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo cerchero non dura nemmeno molto
     
    Top
    .
  12. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si se avrò tempo spero di poterlo cercare anche io T^T
     
    Top
    .
  13. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è solo di 4 volumi?! O_O pensavo fosse molto più lungo! D= io ho preso il primo ma non l'ho ancora letto ^^"
     
    Top
    .
  14. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo trovi fammelo sapere
     
    Top
    .
  15. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma certo vashal... spero di trovarlo in italiano!!!! XD
     
    Top
    .
38 replies since 27/1/2012, 22:26   155 views
  Share  
.