Yuhki Kamatani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    Yuhki Kamatani



    Yuhki Kamatami (Hiroshima, 22 giugno 1983) è un'autrice di fumetti giapponese. Nata a Hiroshima, Giappone, è l'autrice di Nabari no Ō (隠の王? Il Re di Nabari) e Liberamente (リベラメンテ ~鎌谷悠希短編集~?). Monthly GFantasy ha pubblicato e pubblica entrambe le sue opere. La Kamatani ha dichiarato che tra i suoi manga preferiti ci sono Naruto e Ninja Scroll, ed è un'amante dei cani.

    L'attuale opera di Kamatani, Nabari no Ō, è stato uno dei finalisti nella sezione Story Manga nel nono Japan Media Arts Festival nel 2005 ed è stato alla fine raccomandato dalla Commissione.

    La Kamatani ha lavorato con lo studio di animazione J.C.Staff per la creazione dei ventisei episodi dell'adattamento anime di Nabari no Ō, diretto da Kunihisa Sugishima, andato in onda in Giappone su TV Tokyo il 6 aprile 2008. Gli episodi sono stati trasmessi successivamente su altri network della TXN, tra cui TV Aichi e TV Osaka.


    Fonti: Wikipedia
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Reputation
    +4
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Ghost
    Ho visto l'anime e letto il manga, online, di Nabari ... non so l'anime non mi coinvolto molto, mentre il manga, mi è piaciuto un po' di più dell'anime ...
     
    Top
    .
1 replies since 31/12/2011, 00:17   12 views
  Share  
.