Bleach

Anime||Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inoue-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo perchè amo gli arrancar!!!! :kisso: :kisso: :kisso:
    come la maggior parte delle volte condivido le tue parole!!! :ok: comunque spero che la situazione diventi un po più interessante e che rivelino qualcosa di fico altrimenti crepo dalla noia!!!
     
    Top
    .
  2. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quotoo ha perso un po di smalto bleachh speriamo che lo riprenda
    sembra che sia stato un errore passato del capitano comandante per non aver ucciso l imperatore aspettiamo un flashback per capire il motivo per cui non l ha fatto XD
     
    Top
    .
  3. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti, è da secoli che non leggo più Bleach °° Sarò rimasta indietrissimo! x'D Però se devo essere sincera ultimamente non mi stava piacendo poi molto, Ichigo stava diventando troppo...troppo ._. Prima Shinigami, poi Fullbringer e dopo vengo a sapere che
    forse l'hanno fatto pure Quincy!
    Sta diventando un po' ridicolo, a questo punto...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Finalmente è entrato nella fase finale, anche se non si sa quanto durerà XD Non vedo l'ora di vedere quando tutti i nodi verranno al pettine!!!
    Ho amato dalla prima pagina questo manga che ormai segui da tanti anni *^*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    514
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    Manga adatto anche al pubblico femminile

    colpi di scena a non finire, personaggi super accattivanti :paparazzo:
    storia originale nonostante il genere shinigami :good: sia stato largamente masticato

    cosa dire...
    compratelo :bang:
     
    Top
    .
  6. caramella777
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shín @ 26/3/2013, 20:48) 
    Accidenti, è da secoli che non leggo più Bleach °° Sarò rimasta indietrissimo! x'D Però se devo essere sincera ultimamente non mi stava piacendo poi molto, Ichigo stava diventando troppo...troppo ._. Prima Shinigami, poi Fullbringer e dopo vengo a sapere che
    forse l'hanno fatto pure Quincy!
    Sta diventando un po' ridicolo, a questo punto...

    concordo... partendo dal presupposto che all'inizio mi piaceva e man mano che la saga proseguiva mi gasavo sempre di più
    mi sono lentamente sgonfiata dopo lo scontro finale con Aizen ma ancora non si era spento completamente l'interesse
    cosa che invece mi è stata difficile riprendere quando sono giunta alla saga dei fullbringer... a quel punto no no sono riuscita a proseguire con entusiasmo ma solo per la curiorità di vedere come va a finire una storia che ho trovato brillante fino ad un certo punto
    secondo me non sarebbe stato male interrompersi alla perdita dei poteri di Ichigo... in fondo la storia aveva avuto senso compiuto avendo raggiunto quel punto e amio avviso sarebbe stato un bel finale... malinconico certo ma anche soddisfacente.

    (spero di non venir frustata per questo affronto :P )
     
    Top
    .
50 replies since 8/11/2011, 20:11   224 views
  Share  
.