Bleach

Anime||Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    55RNM
    Bleach

    Manga

    Titolo: Bleach
    Autrice: Tite Kubo
    Anno: 2001
    Volumi: 52 (in corso)
    Pubblicazione Giapponese: Shueisha
    Genere: Shounen
    Temi: Azione,Avventura,Commedia,Scolastico,Sovrannaturale
    Disponibilità Italia: Planet Manga

    Anime

    Titolo: Bleach
    Anno: 2006-2010
    Episodi: 300 (+4 film)
    Genere: Shounen
    Temi: Azione,Avventura,Commedia,Scolastico,Sovrannaturale
    TV Giapponese: Studio Pierrot
    Disponibilità Italia: si

    Trama:
    La storia segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi, e di Rukia Kuchiki, una Shinigami (letteralmente Dio della Morte, o anche Mietitore di Anime) che lo incontra durante una caccia ad un Hollow (uno spirito maligno). Durante lo scontro con lo spirito, Rukia rimane gravemente ferita ed è costretta a trasferire parte dei suoi poteri ad Ichigo, che accetta la proposta della Shinigami nel tentativo di proteggere i suoi familiari, alimentando così la speranza di Rukia che lui sconfigga l'Hollow al suo posto. Tuttavia, durante il processo di trasferimento qualcosa va storto, e Ichigo assorbe tutti i poteri di Rukia, diventando uno Shinigami a pieno titolo. Da qui parte la loro avventura.

    Edited by *_Hachiko_* - 9/11/2011, 16:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ragazzi,non so voi,ma io sto amando quest'anime! *___* Ve lo consiglio vivamente! >w<
    Sono giunta al episodiooooo *cerca di ricordarselo* 67! *-* Me lo sto divorando u.u scuola permettendo D=
    Fin'ora i miei personaggi preferiti sono: Ichigo,Orihime,Rukia,Renji e Hitsugaya u__ù ( e Ulquiorra u_ù ..cioè a quest'ultimo teoricamente lo dovrei ancora conoscere,ma mi ispira :sese: XD)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ho ritrovato dove continuare l'animeeeeeeeeeeee *_______* *stra-happy*
     
    Top
    .
  4. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo e uno dei manga piu belli di sempre . lo sai pero haci che l anime si concludera prima della fine del manga ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Qualcuno del forum che si vede Bleach!!! *^*
    Comunque purtroppo lo so D: Infatti QUI c'è il topic con la notizia e mi sono shokkata! çAç Ma perchè ogni serie stupenda che vedo si deve stoppare?! çAç

    Anyway.... Cosa segui? Anime o manga? E i tuoi pg preferiti? *tranquillo ho terminato con le domande :sese: xD*

     
    Top
    .
  6. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho sentito haci che bleach a perso prestigio dopo la fine della guerra di karakura cioe la saga del fullbring , la maggior parte della gente si aspettava un finale diverso dalla guerra, io amo ulquiorra e il personaggio piu bello in assoluto pero mi piace anke yamamoto e byakuya.
    che dire tutti gli espada era fatti benissimo ognuno di loro incarnava una morte per un determinato sentimento figo eh XD
    io ho letto il manga piu di una volta lol e ho visto l anime piu di una volta rilol
     
    Top
    .
  7. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eccomi anche con Bleach... l'ho iniziato quasi per caso i mi è piaciuto subito... i miei preferiti sono Toushiro Hitsugaya, il piccoletto mi fa morire... specie con la sua luogotenente Matsumoto, Ulqiorra... che anche se è cattivo poi...
    grazie ad Oirhime si redime almeno un pò... peccato che muore proprio quando stava cominciando a provare interesse per gli esseri umani, proprio grazie a Orihime
    e poi il Capitano Ukitake (il seyu ha la stessa voce di quella di Itachi)
     
    Top
    .
  8. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai visto che bei disegni bleach nel manga sono semplicissimi sfondi quasi zero pero sono definiti spettacolare XD
     
    Top
    .
  9. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero... i disegni di bleach sono davvero belli... vorrei saper disegnare anche io così... :T^T: però come dici tu.. all'inizio non erano proprio così ben definiti.. l'autore si è migliorato con il tempo...
     
    Top
    .
  10. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dall inizio e stato fatto un salto nei disegni che e impressionante.
    prima di bleach stava facendo un altro manga che e andato male perke molto simile ad altri shonen gia in corso . cosi che tite kubo era depresso e poi lui era molto giovane quando gli e sucesso questo aveva 18 anni.
    ha detto che la forza per fare bleach l ha avuto da yoshiro togashi ( yu degli spetri, hunter x hunter. per me lui e il il migliore io lo amo XDXDXD ) che gli ha detto di non arrendersi e poco dopo a creato bleach
     
    Top
    .
  11. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow... non lo sapevo... cmq è vero il salto di qualità nei disegni è stata sorprendente... vashal come sei messo con il manga?
     
    Top
    .
  12. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di solito aspetto visto che lavoro che escano 10 capitoli e poi li leggo come fairy tail sono indietro di 4 o 5 capitoli
     
    Top
    .
  13. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah... ok... ho capito... volevo sapere solo cosa ne pensi dell'ultima saga... ma ne riparleremo quando ti sarai messo in pari... :happy:
     
    Top
    .
  14. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke bleach sta per finire insieme a naruto bhe ce solo una cosa che manca nei misteri di bleach cioe
    la compagnia 0 (capitani molto potenti promossi come guardie del re spirito ) e il re spirito
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (vashal @ 20/3/2012, 15:50) 
    ho sentito haci che bleach a perso prestigio dopo la fine della guerra di karakura cioe la saga del fullbring , la maggior parte della gente si aspettava un finale diverso dalla guerra, io amo ulquiorra e il personaggio piu bello in assoluto pero mi piace anke yamamoto e byakuya.

    Si,pure io ho sentito ha in una saga ha perso prestigio! Però dopo di essa Tite è riuscito a far riprendere molto all'opera! Io ancora sono a metà della saga dei Bournount(o come cavolo si chiamano xD) e non vedo l'ora di vedere all'azione il mio Ulquiorra nella saga degli Arrancar! *_____________*
    Sinceramente in questo momento non mi sto ricordando chi è Yamamoto O_ò Mi viene in mente solo il pg di Khr X°DD
    Byakuya è un bel personaggio!! *^* Non vedo l'ora di conoscerlo meglio *A*

    CITAZIONE (fede_91 @ 20/3/2012, 16:24) 
    eccomi anche con Bleach... l'ho iniziato quasi per caso i mi è piaciuto subito... i miei preferiti sono Toushiro Hitsugaya, il piccoletto mi fa morire... specie con la sua luogotenente Matsumoto, Ulqiorra... che anche se è cattivo poi...
    grazie ad Oirhime si redime almeno un pò... peccato che muore proprio quando stava cominciando a provare interesse per gli esseri umani, proprio grazie a Orihime
    e poi il Capitano Ukitake (il seyu ha la stessa voce di quella di Itachi)

    Eccotiiii *^* Ma tu segui tutti gli anime eterni,eh?! xD (Naruto,Bleach,One Piece,Fairy Tail,Khr ... xD) ...Sinceramente non so come fai °^°''
    Io invece tempo fa vedevo sempre immagini stupende di Bleach, ma solo da poco ho deciso di iniziarlo!
    Nooooooooooooooooo,non mi ricordate che il mio piccolo e tenero Ulquiorra muoreeeee ç___________ç *già lo sapeva* Deve resuscitare!! è.é Siiii,resuscita Ulquiiiiiiii!!!!! >.<


    CITAZIONE (vashal @ 20/3/2012, 16:38) 
    dall inizio e stato fatto un salto nei disegni che e impressionante.
    prima di bleach stava facendo un altro manga che e andato male perke molto simile ad altri shonen gia in corso . cosi che tite kubo era depresso e poi lui era molto giovane quando gli e sucesso questo aveva 18 anni.
    ha detto che la forza per fare bleach l ha avuto da yoshiro togashi ( yu degli spetri, hunter x hunter. per me lui e il il migliore io lo amo XDXDXD ) che gli ha detto di non arrendersi e poco dopo a creato bleach

    Wow,non lo sapevo nemmeno io °A°
     
    Top
    .
50 replies since 8/11/2011, 20:11   224 views
  Share  
.