Bleach

Anime||Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sapevo stesse per finire il manga... cioè sapevo che avevano interrotto l'anime perchè si era avvicinato troppo al manga...
    della guardia reale o compagnia 0... si conosce sono il nome di uno dei capitani... ed era una donna, precedente capitano della 12 divisione, prima di Kisuke Urahara... in pratica mancano solo loro all'appello
     
    Top
    .
  2. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no haci intendi la saga dei bounto? quelli sono filler non centrano con la storia e con lautore e tutta roba inventata dalla casa che fa il manga non li guardare XDXD
    yamamoto e il comandante generale il vecchio con la barba con la spada di fuoco luie il piu forte degli shinigami infatti durante la guerra die ad aizen.
    non mi sottovalutare marmocchio(lol) lo sai perke sono stato capitano delle 13 brigate per mille anni di fila? perke in mille anni non e mai nato uno shinigami piu forte di me
    XDXD
     
    Top
    .
  3. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si,pure io ho sentito ha in una saga ha perso prestigio! Però dopo di essa Tite è riuscito a far riprendere molto all'opera! Io ancora sono a metà della saga dei Bournount(o come cavolo si chiamano xD) e non vedo l'ora di vedere all'azione il mio Ulquiorra nella saga degli Arrancar! *_____________*
    Sinceramente in questo momento non mi sto ricordando chi è Yamamoto O_ò Mi viene in mente solo il pg di Khr X°DD
    Byakuya è un bel personaggio!! *^* Non vedo l'ora di conoscerlo meglio *A*

    questa cosa la sapevo anche io... e la saga dei Fullbring non mi è piaciuta per niente... però l'ultima mi sta prendendo parecchio... insomma ci può stare una saga che non piaccia...
    Yamamoto è il comandante della 1 Compagnia, nonché il comandante dell'intero Gotei 13

    CITAZIONE
    Eccotiiii *^* Ma tu segui tutti gli anime eterni,eh?! xD (Naruto,Bleach,One Piece,Fairy Tail,Khr ... xD) ...Sinceramente non so come fai °^°''
    Io invece tempo fa vedevo sempre immagini stupende di Bleach, ma solo da poco ho deciso di iniziarlo!

    In realtà non so nemmeno io come faccio... calcola che ho visto tutto l'anime di Reborn in un poco più di una settimana... a volte mi stupisco di me stessa...
    Anche a te piace Ulquiorra... seocndo me è uno dei personaggi migliore disegnati dall'autore...
     
    Top
    .
  4. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe io li seguo da tempo da quando non lavoravo e fede ce scritto su uno degli ultimi capitoli che questa sara la saga finale
     
    Top
    .
  5. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se è la saga finale... allora dovrà essere spettacolare o almeno spero... insomma è necessario per dare un bel finale ad un gran bel manga...
     
    Top
    .
  6. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io penso che sara bellissimo sta parlando delle cose piu belle del manga la saga del fullbring sara dimenticata che siano maledetti quelli che hanno chiuso l anime ahaha
     
    Top
    .
  7. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha... non preoccuparti sono sicura che l'anime riprenderà presto...
     
    Top
    .
  8. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici ? non credo mi piacerebbe moltissimo potrebbe riniziare se un altra casa acquista i diritti al rogoooooo ahaha

    cmq ti saluto per adesso fede ci sentiamo stasera XDXD
     
    Top
    .
  9. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffi... io ci spero ancora nel vedere anime l'ultima saga...
    :ciau: a stasera!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Spero che l'anime continuerà e che per ora ci lascino con un bel finale!! >.<
    Ciao ciao Tom~ *saluta con la mano*

    CITAZIONE (vashal @ 20/3/2012, 16:57) 
    ma no haci intendi la saga dei bounto? quelli sono filler non centrano con la storia e con lautore e tutta roba inventata dalla casa che fa il manga non li guardare XDXD
    yamamoto e il comandante generale il vecchio con la barba con la spada di fuoco luie il piu forte degli shinigami infatti durante la guerra die ad aizen.
    non mi sottovalutare marmocchio(lol) lo sai perke sono stato capitano delle 13 brigate per mille anni di fila? perke in mille anni non e mai nato uno shinigami piu forte di me
    XDXD

    *c'è rimasta male* Ma...ma...ma comeeeeeeeeee?! :cry: :cry: E io che ero convinta che non lo erano çAç
    Visto che c'è lo scrontro tra Byakuka,Hitsugaya e Jin,Ohirime VS Rukia etc credevo che accadevano cose fenomenali!! °-° E poi Ishida non è in questa saga che recupera i suoi poteri di Quincy?! °A°''''

    Aaahhh si,si ora ricordo!!! Il vecchietto!! XD Che in uno special manda a chiamare uno zi'(persona) *non si ricorda il nome* in modo urgente e poi quest'ultimo lo trova che sta dormendo all'impiedi!! xDDD
    Quella frase è stata mitica! *A*

    Grazie ad entrambi per avermi rinfrescato la memoria! *A*


    [QUOTE=fede_91,20/3/2012, 16:57 ?t=48615382&st=15#entry350276200]
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Eccotiiii *^* Ma tu segui tutti gli anime eterni,eh?! xD (Naruto,Bleach,One Piece,Fairy Tail,Khr ... xD) ...Sinceramente non so come fai °^°''
    Io invece tempo fa vedevo sempre immagini stupende di Bleach, ma solo da poco ho deciso di iniziarlo!

    In realtà non so nemmeno io come faccio... calcola che ho visto tutto l'anime di Reborn in un poco più di una settimana... a volte mi stupisco di me stessa...
    Anche a te piace Ulquiorra... seocndo me è uno dei personaggi migliore disegnati dall'autore...

    O___________________O Ma... ma cosa hai fatto?! O______O Wow,mi fai pura! °A° xDDD
    Shiiiiiiiiiii,io lo adorooooooooooo!! *_______________* E' stato lui a condurmi sulla retta via~♥ (ossia: a farmi vedere Bleach) Ma d'altronde... come si fa a non amarlo?! :AddEmoticons12692.gif: :commoss:
     
    Top
    .
  11. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no haci fidati i buonto sono filler
    i poterei ishida li riaquista allenandosi con ryuken (suo padre )
    passa direttamente alla saga successiva la saga dei baunto non serve a niente :) certo che ne fanno prorio un botto di filler mi sembra che duri sulle 40 50 puntate quella dei bounto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ops,ero convinta che avevo commentato il tuo post Vash! °-° I'm sorry, comunque grazie per le info ^^

    Sono giunta all'ep 149!!! *^* Ora sclero un pò ahah
    Kyaaa Nel è così teneraaaaa!! *3* E poi mi fa morire da ridere come si comporta ahahah xDD (specialmente con i suoi fratelli) Speriamo che continuerà a rimanere dalla parte di Ichigo!!! *3*
    Ashido è meraviglioso!! *^* Forte,saggio e bello!
    Poveretto, rimanere tutto quel tempo da solo, perdere gli amici e combattere per proteggere la Terra... Speriamo che ritorna alla Soul Socety e cambia vita! >_<

    I personaggi di Rukia e di Urahara mi piacciono sempre di più *^* xDD
    Aizen è un grandissimo BIIIIIIIIP u_ù <---istinti omicidi verso di lui
    Hinamori è baka >_< Si è fatta ingannare e mette in difficoltà Hitsugaya ç__ç
    Grimmjow è un mito xD Cioè... So che è cattivo, ma lo stimo per il suo spirito ribelle u.ù Ragiona con il suo cervello,insomma u.u
    Ulquiorra... Beh, lui è unico *^* Ha una voce bellissima, è intelligente, ..... <---vocabolo che in questo momento non le viene in mente xDD , ed è forte!!! *^* L'unica pecca è che segue quell'essere inutile di Aizen è.é
    Shinji è un altro pg super!! xDDD All'inizio pensando che fosse un nemico non lo sopportavo, ma appena aveva finito di combattere contro Ichigo(la prima volta) e ha ricevuto la chiamata lì ho pensato "questo cattivo è un pò troppo strano °-°'''' " Però da quel momento l'ho adorato sempre di più ahahah xDD
    E pooooi... Ah si!! Sono in crisi perchè prima tifavo IchigoxRukia, ma da quando Orihime ha detto quelle frasi a Kurosaki
    "Vorrei poter vivere almeno cinque volte ancora! Quindi vivere in 5 città diverse, riempirmi la pancia di 5 differenti delizie e avere 5 differenti lavori e poi ancora per 5 volte.... Innamorarmi della stessa persona.
    Grazie Kurosaki-kun...addio."

    ... tentenno ç_ç Lì Orihime è stata super!!! L'ho adorata! *w* E poi, secondo me, è davvero molto forte(di carattere) e tenera!!*3*

    Ok,per ora credo di aver finito òwò''' Al prossimo sclero u.ù xDD
     
    Top
    .
  13. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahhaa... si hachi Rukia, Urahara e Ulquiorra piacciono un sacco anche a me... XD

    e la frase di orihime è stata dolcissima... grande l'autore XD
     
    Top
    .
  14. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHHAAHAHAHHAH ti piace bleach haci sama ??? la saga degli espada e spettacolare vee ?Xd
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (fede_91 @ 14/6/2012, 13:32) 
    ahahahahahahahhaa... si hachi Rukia, Urahara e Ulquiorra piacciono un sacco anche a me... XD

    e la frase di orihime è stata dolcissima... grande l'autore XD

    Yeah!! *-* Ma aspetta... Io non ricordo quali sono i tuoi pg preferiti! °-°'''' ...Me li puoi ricordare?! xD (scena : Fede:"Io amo Aizen *^*" Hachi *coff coff* <--l'ha riempito di parole)

    Si,si hai perfettamente ragione!! *-* Tu per chi tifi??

    CITAZIONE (vashal @ 14/6/2012, 16:22) 
    AHHAAHAHAHHAH ti piace bleach haci sama ??? la saga degli espada e spettacolare vee ?Xd

    si,si avevi ragione Vash kun!! *3* E' fantastica♀6~ Meno male che ho seguito il tuo consiglio sennò ero ancora ferma alla saga dei Bounto! >_<
     
    Top
    .
50 replies since 8/11/2011, 20:11   224 views
  Share  
.