Loveless

Anime || Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOVELESS

    Loveless1_dvd

    Autore Yun Kouga
    Genere Yaoi, Fantasy
    Volumi 5 (in corso, in patria 10 in corso)



    Trama:
    Nel suo primo giorno presso la nuova scuola che è tenuto a frequentare, il dodicenne e protagonista della serie Aoyagi Ritsuka incontra il misterioso Agatsuma Soubi, un ragazzo ventenne che si dichiara amico del fratello di Ritsuka, Seimei, ucciso recentemente da una misteriosa organizzazione chiamata Septimal Moon .
    Soubi afferma chiaramente di essere stato in passato il compagno di Seimei e che entrambi rispondevano al “vero nome” di Beloved, in un sistema di combattimenti a coppie composto da un Combattente e da un Sacrificio. Con la morte di Seimei, tuttavia, Soubi non dovrebbe più essere in grado di combattere, ma spinto dal desiderio di conoscere la verità tanto sulla morte del suo precedente compagno, quanto sulle amnesie di Ritsuka decide ugualmente di continuare nella sua missione, chiedendo al dodicenne protagonista di poterlo affiancare in una nuova coppia che risponda al vero nome di Ritsuka stesso, cioè Loveless.
    Ed è così che Ritsuka si ritrova coinvolto suo malgrado in una serie di scontri, sempre più pericolosi, in un plot narrativo che è in realtà metafora della crescita del protagonista. Non stupisce, pertanto, che l’anime non sia dotato di una vera e propria conclusione, ma rimangano in sospeso molti elementi riguardanti la morte di Seimei e l’organizzazione Septimal Moon.

    :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello ** stò comprando il manga e mi piace tanto tanto **
     
    Top
    .
  3. Valentinuccia95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho visto l'anime e devo dire ke ha davvero qlks di speciale!! nn ne ho più trovato uno simile :(
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    114
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Non mi è piaciuto molto,non so tutti quei strani combattimenti.
    Soubi mi faceva accapponare la pelle soprattutto quando baciavo o andava intorno a ristsuka,mi dava fastidio
     
    Top
    .
  5. durchdienacht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo sono riuscita ad apprezzare tanto perchè avevo difficoltà a seguire tutti quegli avvenimenti, però le storie delle coppie mi hanno molto colpito (soprattutto 2 coppie).
    Alla fine la cosa che più mi da i nervi e non sapere la verità sul fratello del protagonista TwT queste trame cosi complicate non sono per me!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Reputation
    +4
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Ghost
    Ho visto solo qualche episodio... la storia non mi ha preso molto ... sinceramente non so se lo incomincerò a vedere nuovamente <_<
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,139
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Death
    l ho visto è carino ,ma non lo rivedrei di nuovo mi è bastata una volta
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    A me il manga sta piacendo molto e adoro le copertine!! La storia si fa sempre più complicata ma alcune cose finalmente vengono a galla!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,861
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Di Loveless ho visto l'anime che mi e'piaciuto...anche se
    avrei gradito un finale con minori puntini sospensivi....alla... to be continued....
    ...allora ho deciso di leggere il manga...ma mi sono arenata dopo i primi capitoli.....ho intensione di riprenderlo pero'e vi faro'sapere...in generale dopo un'iniziale perplessita' dovuta al'eta del "piccolo"...magari in prospettiva una storia d' amore tra i due mi piacerebbe.... :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    Loveless è diventato uno dei miei anime shounen'ai preferiti dalla prima volta che l'ho visto. Lo guardo diverse volte e non mi stanca mai, mi dà sempre emozioni e, proprio per questo motivo, ho deciso di acquistare il manga (in ritardo) e sto recuperando tutti i volumi. Impresa ardua visto che non sempre tutti i volumi son disponibili, ma ci riuscirò prima o poi....
    E' veramente una bellissima opera ed adoro Ritsuka, trovo che la mangaka abbia fatto un ottimo lavoro con la sua analisi psicologica. :')
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,861
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    ryura ma ti risulta terminato il manga? :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    Ciao Nedia, no il manga è ancora in corso in Giappone. La mangaka si era presa una pausa ma dovrebbe riprendere quest'anno. :3
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,861
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Bello allora lo comincero'di nuovo.....in inglese per ora se mi piace ....vedro'.....Grazie :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,022
    Reputation
    0

    Status
    Ghost
    Di niente! A me sta piacendo molto, spero possa piacere anche a te. ;')
     
    Top
    .
  15. usagi-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è da una vita che sto rimandando la lettura di questo manga :/
     
    Top
    .
18 replies since 3/11/2011, 22:15   124 views
  Share  
.