Uragiri

Anime || Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    URAGIRI-il tradimento conosce ilo mio nome

    uragiri_wa_boku_no_namae_wo_shitteiru_336971

    il giovane Yuki Sakurai, un orfano dalla natura gentile e nobile, cresciuto in un orfanotrofio della città e benvoluto da tutti. Ma nonostante ciò, è anche un ragazzo molto solo, alla perenne ricerca di un modo per rendersi utile agli altri, nella speranza di trovare quel calore famigliare che, essendo orfano, gli è sempre mancato. Il destino gli ha riservato un potere straordinario: toccando le persone riesce a coglierne le emozioni e i dolori più intimi.
    Questo non fa che causare sofferenza e frustrazione al protagonista, che non potendo fare nulla per lenire i tormenti altrui, si sente terribilmente inutile e frustrato. Ma da dove derivano questi poteri? Quali conseguenze potrà avere sulla giovane mente di Yuki il conoscere la vera anima delle persone?
    L’incontro con Zess, un ragazzo misterioso che a Yuki sembra però di conoscere da molto tempo, schiuderà per il giovane protagonista le porte di un mondo fantastico e terribile, popolato di creature demoniache di impressionante carisma e bellezza, che renderanno ancora più arduo per i protagonisti schierarsi in questo nuovo capitolo della sempiterna lotta fra le forze del bene e quelle del male. Un dark-fantasy straordinario, caratterizzato da un tratto grafico espressivo e accattivante.


    io ho incominciato a leggerlo (sono usciti solo i primi quattro numeri) e lo trovo bellissimo!! i disegni sono divini *-*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Questo è l'unico shonen-ai che ho seguito in vita mia! XD (che poi,di shonen-ai non ha nulla :sese: ) ..però solo l'anime °-°'''' ...il manga lo devo ancora leggere! XD
    Comunqueeeee....secondo me è bellissimo Uraboku! *-* I disegni,sia dell'anime che del manga,sono semplicemente stupendi! *O*

    Ps.Chi ha visto l'anime e letto il manga?! :snape:
     
    Top
    .
  3. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io (ovviamente xD) sto leggendo il manga e *_______________________________*(no di shonen ai non ha niente) a me piacciono da impazzire il gemello (maschio xD) e e l'amico non mi viene in mente il nome...quello che se perde le staffe padroneggia il fuoco....=Q_
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost

    Il gemello?! :unsure: ...non ricordo o non capisco chi sia! XD Mentre l'altro è Hotsuma! ..invece i miei preferiti sonooo...no okey...ce li ho,ma sono tanti! X°°D
     
    Top
    .
  5. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    .....hai presente i due gemelli? la ragazza e il ragazzo che sono i cugini di yuki?? quello che usa la postola come arma!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Tsukumo!!! *-*
    I miei preferiti sono Hotsuma,Tsukumo,Toko,Luka,Sodom! u_ù
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 6/10/2011, 15:16) 
    Questo è l'unico shonen-ai che ho seguito in vita mia! XD (che poi,di shonen-ai non ha nulla :sese: ) ..però solo l'anime °-°'''' ...il manga lo devo ancora leggere! XD
    Comunqueeeee....secondo me è bellissimo Uraboku! *-* I disegni,sia dell'anime che del manga,sono semplicemente stupendi! *O*

    Concordo in tutto per tutto u__ù
    Cmq io adoro Tsukumo *____________* però mi piacciono pure Hotsuma, Luka, Toko, Sodom e Kuroto!!anche se devo ammettere che i ragazzi di Uraboku sono tutti stupendi *________*
     
    Top
    .
  8. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i disegni sono simili a vampire knight
     
    Top
    .
  9. nadine5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutti meravigliosi l ragazzi la astoria è veramente intricata ,sono curiosa di vedere come continua.
     
    Top
    .
  10. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    zess è ho detto tutto, un figo da paura nn ci sn parole x descriverlo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Reputation
    +4
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (joan84 @ 13/10/2012, 19:37) 
    zess è ho detto tutto, un figo da paura nn ci sn parole x descriverlo

    Quoto io per ora ho visto solo l'anime ma Luka è assolutemante meraviglioso :wub: (anche Hotsuma, Tsukumo e Kuroto) Comunque a me l'anime piace moltissimo ^_^
     
    Top
    .
  12. nemosuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dalla trama non ero molto convinta ...................ma mi sembra che a voi piace ,quindi provo a leggerlo , speriamo bene!!!!!!!!!!!!!!!! :kisso:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Oddio ho tanti personaggi preferiti in questo manga che non posso nominarli tutti XD Ovviamente in primis c'è Luka *^*
    Mi piacciono troppo le varie storie e la trama di fondo... Bellissimo, non potrei aggiungere altro *^*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,861
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Ho visto l'anime.....che ho trovato molto intrigante, la storia e'originale..e misteriosa e l'unica pecca e'
    che rimane sospesa...
    , Luka mi piace tantissimo con il suo atteggiamento protettivo...e la storia sul finale si prospetta ancora piu' intrigante....tutte le coppie mi piacciono molto......per non parlare delle sigle...
    Avrei solo gradito che il manga andasse avanti per leggere almeno il finale.... :rolleyes: :wub: :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    14,700
    Reputation
    +1

    Status
    Death
    di questo conosco solo l'anime
     
    Top
    .
20 replies since 6/10/2011, 09:49   199 views
  Share  
.