Death Note

Manga || Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha... su questo non c'è dubbio... l'anime lo hanno un pò stravolto...
    cambiando la morte di Light, per esempio... cmq alla fine Light era solo un pazzo psicopatico con il complesso di dio...

    i disegni di death note... sono comunque spettacolari... :W:
     
    Top
    .
  2. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero anke il finale e diverso XD e vero lui disegna le ragazze molto bene XD anke i maschi ma con le ragazze si supera XD
     
    Top
    .
  3. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà... ma a me piacciono di più i disegni dei ragazzi... dai Light, anche se è un sadico pazzo, è un gran figo... :W:
     
    Top
    .
  4. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sapevo che potesse iacere il lato sadico di light bhe si elle e light sono fatti bene anke mello
     
    Top
    .
  5. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha.. ma no vashal... ho detto che il lato sadico-pazzo di Light non mi piace... XD ciononostante è un gran bel ragazzo... e infatti....
    non ha problemi con le ragazze... e Ryuuk, vedendo quanto è abile con le mani, si chiede se sia questo il motivo del suo enorme successo con le ragazze!!!! Adoro Ryuuk

     
    Top
    .
  6. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    light dice a riuk
    alle ragazze interessa solo l aspetto fisiko
    XD confermooooo
     
    Top
    .
  7. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vashal @ 21/3/2012, 22:28) 
    light dice a riuk
    alle ragazze interessa solo l aspetto fisiko
    XD confermooooo

    è stata una scena bellissima... cmq non sono d'accordo con questa affermazione ma penso che dipenda da persona a persona... una persona può essere anche bellissima fisicamente, ma avere un carattere del cavolo, no?
     
    Top
    .
  8. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah bhe si hai ragione la penso cosi ank io XDXD
    ma conosco qualkuno che incarna light alla perfezione il bello e dannato ahahah
     
    Top
    .
  9. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero????? Uno bello e dannato alla Light Yagami... vedì penso sia proprio questo che affascina le ragazze... XD
     
    Top
    .
  10. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli manca il lato sadico di light XD
    si e mio cugino ha molto sucesso con le donne e non gli importa di questo e un dissilluso alla light XDXD
    speriamo non gli capita in mano il death note lol io te e hina lo fermeremmo come elle near e mello ahahaha sto divagando :lonely:
     
    Top
    .
  11. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *si intromette* a me piace un sacco light come personaggio o.o ogni lato xD in compenso non sopporto near xD invece mello è il mio preferito ** è un genio.. lo adoro xD
     
    Top
    .
  12. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahaha... non preoccuparti se ciò dovesse succedere uniremo le forze... io sarò L, anche se con la mia idiozia non credo di essere tanto adatta a fare il più grande detective del mondo... ahahahaha
    :ohohoh:
     
    Top
    .
  13. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahaha ma volevo essere io elle ahahaha mello e prorio figo ti lascio il ruolo di elle looool
     
    Top
    .
  14. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ti preoccupare KKomi sei la benvenuta... a me invece Near piace, anche se fa un pò il saputone... ahahahaha... Mello è una specie di criminale ma affascina proprio per questo...

    vashal se vuoi essere L, ti cedo il posto volentieri... farò Near... che mi piace ugualmente... ^_^...
     
    Top
    .
  15. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta nella follia komi sei sicura XDXD puoi ankora andartene ahah
     
    Top
    .
155 replies since 30/9/2011, 14:47   676 views
  Share  
.