Death Note

Manga || Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Death Note

    death-10

    Titolo originale:Desu Nōto
    Volumi: 12 (concluso)
    Genere:Shonen
    Casa editrice italiana:Planet Manga
    Autore:Tsugumi Ohba/Takeshi Obata



    trama

    Light Yagami (Yagami Raito) è un brillante studente Giapponese dell'età di 17 anni. E' un ragazzo molto cinico e non sopporta l'ingiustizia che c'è nel mondo così tanto da esserne disgustato.
    Ryuk (Ryuuku), un dio della morte, annoiato dalla vita nel suo mondo decide di far cadere il suo diario della morte (death note) nel mondo degli umani in cerca di un po' di divertimento.
    Il diario viene raccolto da questo Light, che dopo aver letto le 'istruzioni per l'uso' lo scambia per uno scherzo fatto da qualche ragazzino in cerca di divertimento..ma decide comunque di portarlo a casa per verificare..
    Presto scoprirà che quanto scritto là dentro è la pura verità e decide di sterminare con quello strumento tutti i criminali per rendere il mondo un posto migliore eliminando ogni tipo di ingiustizia, facendo divertire il dio della morte con il suo atteggiamento cinico e spietato.

    Questo è solo l'inizio di questa fantastica opera che vi lascerà sempre con il fiato sospeso.


    oltre a dire che ELLE è il mio idolo è uno di quei manga che ti cambia..l'ho comprato così a caso devo dire..volevo iniziare una nuova serie e mi ispirava...mai fatta scelta + giusta. magnifico non ho altro da dire (il finale devo dire che non mi ha entusiasmata xke volevo che finisse in un altro modo....ma era inevitabile!)
     
    Top
    .
  2. Shocchan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo*in adorazione* personaggio preferito:L(poi Mello)
     
    Top
    .
  3. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah.. io lo adoro death note ** uno dei miei preferiti =D
    mello 4evah! u_u9
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Matt 4 ever! *^*
    non me ne frega nulla che è campato solo per 2/3 episodi,io tifo per lui! :addot:


    Ah! Komi-chan la vuoi sapere la novità?! xD Tempo fa,quando ho fatto una scommessa con Makkun(che io leggevo DN e lui Elettroshock Daisy) sono arrivata a leggermi 2 capitoli del manga! °^°
    e mi lamentavo in continuazione per la bruttezza di Ryuk e per il cervello di Light xD
     
    Top
    .
  5. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oooh brava hachi!! =D com'è??? =D
    maddai! povero Ryuk! è un bel ragazzo shinigami! xD
     
    Top
    .
  6. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gli autori sono due geni uno per i disegni e uno per la storia
    si diceva che death note doveva terminare con la prima serie ma poi visto il sucesso i due mangaka sono stati costretti a continuarlo XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (|kkomi| @ 25/2/2012, 00:11) 
    oooh brava hachi!! =D com'è??? =D
    maddai! povero Ryuk! è un bel ragazzo shinigami! xD

    Mah,non mi piaceva e continua a non piacermi XD Ma la cosa bella è che mentre lo leggevo mi lamentavo con Makkun xD .... In ogni caso PROVERO' a terminare almeno il primo volume! u.ù se non muoiio prima xD
    Così bello che la luce che immette mi fa diventare cieca! :sese: si... la luce... :sese:
     
    Top
    .
  8. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non le piace perke lei haci sama e fissata con gli sojo ve ?xdxd
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Io? Fissata con le storie shoujo?? Ma quando mai u.ù Io sono fissata sia per gli shoujo che per gli shonen *A*
    E' solo che non condivido il modo di pensare di Light :sese:
    E poi muoiono quasi tutti è deprimente xD
     
    Top
    .
  10. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha questo e uno dei manga piu belli di sempre fidati se lo vedi te ne innamori
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Non credo xD *testarda* Però lo dovrò seguire ugualmente perchè sono sotto "una scommessa" con un mio amico xD
     
    Top
    .
  12. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah se nel eventuale caso deciderai di seguirlo non e nemmeno troppo lungo 12 volumi e 37 puntate le puoi trovare su you tube che testarda non stai mai a sentire XDXDXD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (vashal @ 20/3/2012, 16:46) 
    ahahah se nel eventuale caso deciderai di seguirlo non e nemmeno troppo lungo 12 volumi e 37 puntate le puoi trovare su you tube che testarda non stai mai a sentire XDXDXD

    Ahahahahahahahahah XDD Ti sto stimando! XD Beh,non per nulla sono nata sotto il segno del Capricorno! xD :P
    Ma 12 volumi e 37 puntate sono taaante per una persona che si deve vedere/leggere una cosa che non piace ;_;
    In ogni caso per la tua felicità e quella del mio amico seguirò il manga... Ho iniziato con esso e finirò sempre se non sclero prima xD con esso :sese:
    Comunque poi sarete voi comuni moitali(?) a subire i miei eventuali scleri xD
     
    Top
    .
  14. emih-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo l'anime ed è bellissimo!
    Peccato che muore L
     
    Top
    .
  15. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OO alla fine ti sei convinta era ora te lo dice anke emihXDXD vedrai che non te ne penti
     
    Top
    .
155 replies since 30/9/2011, 14:47   676 views
  Share  
.