Death Note

Manga || Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Death note non mi dispiace ma non mi piace nemmeno in modo eccessivo perchè non sopporto il modo di ragionare di Light u.u però L mi piace *___* XD
     
    Top
    .
  2. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lol elle e un amante dei dolci ma come mangia XD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ma sono buoni i dolci (beato lui che se li può mangiare XD) anche se in realtà preferisco le cose salate XD cmq L è mitico u.u non come quel Baka di Light u.u
     
    Top
    .
  4. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    misa gli dice come fai a non igrassare con tutti i dolci che mangi L le risponde
    se usi il cervello non igrassi. e misa cosa mi stai per caso dando della stupida lol
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahaha
    anche io vorrei imparare da L XD
     
    Top
    .
  6. °Dida°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha pure io!!!! (mi sono intromessa così nella conversazione però vabbè..xD) Io amo L <3 o forse lo odio..non lo so..il fatto che mangia tantissimo e non ingrassa mi fa imbestialire!!!
     
    Top
    .
  7. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dida intromettiti pure lol XD come si fa a non amare i dolci XD
     
    Top
    .
  8. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    death note è un manga straordinario... e anche l'anime è stato doppiato abbastanza bene qui in italia... mi sono piaciute molto le voci di L e Light... cmq L resta il mio personaggio preferito, ed è anche più intelligente e astuto di Light... infatti
    Light poteva batterlo solo utilizzando lo Shinigami Ren per ucciderlo, altrimenti non si sarebbe mai sbarazzato di L, e il grande detective lo avrebbe preso a calci nel s****e


    Io sono proprio come L, adoro i dolci, e se mi diagnosticassero il diabete penso proprio che mi suiciderei... :happy: ciononostante, riesco a restare magra... il che è un mistero...
     
    Top
    .
  9. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah bhe light e stato sempre in vantaggio rispetto a L erano entrambi dei geni pero light
    avendo il quaderno e conoscendo le regole era in vantaggio L elle era svantaggiato perke partito da 0


    e poi sapete qual e il nome di ellle
    L LAWLIET si chiamava per davvero elle XD
     
    Top
    .
  10. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si infatti Light sapeva esattamente qual'era il suo nome...
    ma come tutti noi era convinto che si trattasse chiaramente di un soprannome. E poi il fatto che L, sia partito da 0, riuscendo ad arrivare a Light, dimostra tutto il suo talento.


    Una cosa che non mi è piaciuta molto di Death note, è il fatto che non si siano soffermati molto sul passato dei personaggi... in fondo non sappiamo niente di L, Watari, Near e Mello...
     
    Top
    .
  11. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai fede ci sono dei libri che raccontano il passato di elle . quando elle e diventando il detective n 1
    battendo deneuv ed eraldo coil a una sfide di intelligenza, e il serial killer di los angeles quando incontra naomi misora
     
    Top
    .
  12. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aspetta un attimo XD

    il caso del serial killer di los angeles l'ho letto, ed è lì che incontra Naomi Misora, dalla quale poi apprende anche la Capoeira... però non mi ricordavo che avesse battuto deneuv ed eraldo coil, anche perchè nel manga, dice che deneuv ed eraldo coil, sono sempre lui.

    E poi....

    Io mi riferisco a molto prima... insomma di come abbia incontrato Watari, del perchè sia rimasto orfano... e sappiamo che ha sventato il primo crimine, riuscendo ad incastrare un criminale usando solo un portatile... queste però sono scene che nell'anime non ci sono... e lo sappiamo solo per sentito dire... anche per quanto riguarda il passato di Watari e del perchè abbia deciso di fondare la Wammy's House (orfanotrofio per bambini dotati) per non parlare poi di Near e Mello... insomma potevano pure approfondire di più questi personaggi.
     
    Top
    .
  13. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si fidati lo dice nel manga
    lui ha acquisito il loro nome battendoli in una gara di inteligenza eraldo coil e denev esistevano veramente e vero del suo passato si sa poco e niente e near e mello solo se lavoravano insieme erano come elle da solo XD
     
    Top
    .
  14. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se lo dice tu vashal allora mi fido... questa cosa non me la ricordavo proprio...

    Near e Mello, hanno dato prova di essere molto abili e intelligenti, ma erano le due personalità separati di L, Near era calmo e riflessivo, con nervi saldi e sangue freddo, privo di interazioni sociali; mentre Mello aveva la stessa capacità d'azione e di iniziativa di L. E infatti lo stesso Near, afferma che singolarmente, non avrebbero mai potuto battere Light, ma unendosi, non solo avrebbero raggiunto L, ma lo avrebbero anche superato...

    Near mi piace molto come personaggio...
     
    Top
    .
  15. vashal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaha sono contento che ti fidi ce da dire che il manga e diverso dall anime
    light nel anime e sempre stato dipinto come un associale e un sadico nel manga invece all inizio lui non era cosi, poi ce un disegno spettacolare di light disegnato come un satiro XD
     
    Top
    .
155 replies since 30/9/2011, 14:47   676 views
  Share  
.