Yuu Watase

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yuu Watase

    3869382watase06



    Yuu Watase (Osaka, 5 marzo 1970) è un'autrice di fumetti giapponese, celebre per i suoi shōjo manga.

    Alcune delle sue opere, tra parentesi le pubblicazioni in italia, se conclusi o in prosecuzione e il numero dei volumi:

    Fushigi Yuugi: 36vol. (completo)
    Fushigi Yuugi Genbu Kaiden (Fushigi Yuugi Special): 9 vol. (in prosecuzione)
    Alice 19th: 7 vol. (completo)
    Ayashi no Ceres: 14 vol. (completo)
    Imadoki!: 5 vol. (completo)
    Zettai Kareshi: 6 vol. (completo)
    C'era una volta in Giappone : 3 vol (completo)
    La leggenda di Arata: 3 vol. (in prosecuzione)
     
    Top
    .
  2. inachan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo riuscite a leggerne un bel pò dei suoi progetti. Il nostro preferito rimane Zettai Kareshi, di cui poi sta estate vediamo di reperire il drama çççç night è meraviglioso!!

    Poi abbiamo letto e visto fushigi yuugi, taaanto carino e di ayashi no ceres ci abbiamo pure pianto, sono tutti parecchio emozionanti, non ci staccavamo dallo schermo finchè non finivano!
     
    Top
    .
  3. kikistar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lei mi piace molto... però ho potuto leggero solo alice19th e ayashi no ceres di cui ho visto anche l'anime davvero molto interessante....
    invece di fushigi yuugi ho visto l'anime e l'ho anche scaricato è troppo bello.... il manga non ho avuto ancora la possibilità di leggerlo e quindi non saprei se è diverso dall'anime o meno...
     
    Top
    .
  4. vampirek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho visto l'anime fushigi yuugi e ayashi no ceres é ho l'intenzione di leggere Alice19th,Imadoki! non mi ha ispirato tanto :(
     
    Top
    .
  5. Linny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il drama Zettai Kareshi...troppo bello! ^^ Mi e' veramente piaciuto anche perche' era originale ed era il primo drama giapponese che ho visto XD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    798
    Reputation
    0

    Status
    Death
    bellliisisisisiime le sue opere adoro ayashi no ceres e fujiji yugi è bravisssima xdxd
     
    Top
    .
  7. » S e s s h a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Della Watase ho letto tutto a cominciare da Fuushigi Yuugi di cui ho visto anche l'anime. Fuushigi mi è piaciuto molto anche se il finale l'ho trovato un pò banale >_<
    Mentre zettai kareshi devo dire che mi ha sorpresa! Mi è piaciuto veramente tanto e anche il finale, anche se non è il classico "happy ending" devo dire che mi ha commosso çAç
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spoiler's Queen~Senri's girlfriend

    Group
    Member
    Posts
    5,104
    Reputation
    +3
    Location
    Senri's private castle

    Status
    Death
    anche io ho letto un po' di tutto di questa autrice, anche se mi manca la sua ultima opera Arata Kangatari (la leggenda di arata)... qualcuno lo sta leggendo? che ve ne pare? Il suo manga più divertente è sicuramente Appare Jipangu, C'era una volta in Giappone! FantasticoXD
     
    Top
    .
  9. Haruka87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io pure ho letto quasi tutto di questa autrice, è bravissima è il mio primo manga che ho comprato è stato Ayashi no ceres che è uno dei miei manga preferiti, ho c'era una volta in giappone, Zettai Kareshi, Imadoki, Fushigi yugi special " che ancora è in corso" e la leggenda di arata...

    CITAZIONE
    anche io ho letto un po' di tutto di questa autrice, anche se mi manca la sua ultima opera Arata Kangatari (la leggenda di arata)... qualcuno lo sta leggendo? che ve ne pare? Il suo manga più divertente è sicuramente Appare Jipangu, C'era una volta in Giappone! FantasticoXD

    Io lo stò collezionando è devo dire che mi piace molto, mi stà molto prendendo volume x volume, a me piace ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Reputation
    +4
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Ghost
    Bravissima questa mangaka i suoi disegni sono veramente favolosi e le storie avvincenti
     
    Top
    .
  11. kyoko-chan12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro yuu watase....purtroppo non ho ancora avuto l'opportunità di leggere qualche suo manga....ma ho visto fushigi yuugi e ayashi no ceres sono fantastici^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Reputation
    +3

    Status
    Ghost
    ho letto parecchie sue opere ne ho addirittura comprata una sto parlando del bellissimo fushigi yuugi ^.^
     
    Top
    .
  13. ann012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la adoro, ayashi no ceres è stupendo ^^
     
    Top
    .
12 replies since 26/9/2011, 19:29   71 views
  Share  
.