Fairy Tail

Manga || Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Può essere perché alla fine Lucy ha pianto in quella maniera *^*e poi va bhe spero proprio che non sia Lucy a mentire perché altrimenti poi ci rimarrebbero male...ma forse anche lei sta nascondendo qualcosa...

    Si, forse... Secondo me pure nasconde qualcosa, infatti Gerard pensa che Lucy stia mentendo... secondo me le possibilità sono due: o la Lucy del futuro non è realmente Lucy, oppure è lei e sta mentendo per un buon motivo... ve la ricordate la lettera che la Levy del futuro ha scritto a Lucy vero? Se non sbaglio c'era scritto qualcosa come "non immaginavamo che sarebbe potuta accadere una cosa del genere", quindi non credo che Lucy (se è lei) stia totalmente mentendo...
    CITAZIONE
    Cmq l'ombra..non credete che possa essere quella sottospecie di diavoletto della Raven Tail che aveva attaccato Wendy?ma che poi era scappato?
    nell'anime dice che sarebbe tornato...

    Mmh, e sarebbe così forte da riuscire a contrastare Gajeel? Non mi sembra che gli altri di Raven Tail fossero granchè alla fine xD Però in effetti tutto può essere... anche se, secondo me, l'ombra ha qualche collegamento con Zeref u.u La cosa strana è che persino Mavis non l'ha mai vista!
    CITAZIONE
    Ps1: Noooo, Gray ama Juvia, è un dato di fatto u.ù Si butterebbe anche per Erza e le altre u.ù

    E' vero, farebbe la stessa cosa anche per Erza e le altre, ma con Lucy è sempre un po' più premuroso... certo, potrebbe anche derivare dal fatto che la considera una buona amica. Per Juvia invece è ovvio che provi dei sentimenti oltre l'amicizia, lo dimostra il fatto che fa quella sfida con Lyon u.u Secondo me Gray è un po' confuso in fatto di sentimenti xD
    CITAZIONE
    ps2: Certo che però Lucy per essere la protagonista (quindi penso il personaggio preferito di Mashima) viene spesso maltrattata, soprattutto finisce sempre per essere presa di mira, semi denudata XD e insomma è sempre quella che finisce nelle situazioni peggiori...si vede che Mashima è un S? :blink: :wacko: XD

    Eh infatti, poveretta la nostra Lucy, capitano tutte a lei! x'D
    CITAZIONE
    ps2:Io?no no che poi mi banna dal Magnolia di sicuro XD

    Ahahahahah povera Hicchan, bandita da Magnolia :icsdi: Tranquilla, al limite ti fai prestare qualche armatura "normale" da Erza e ti travesti xD

    Wow, ho scritto un papiro °°
     
    Top
    .
  2. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, hai quotato troppo xD
     
    Top
    .
  3. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già xD
     
    Top
    .
  4. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh capperi che bomba il nuovo cap *^*
    Che bella la nuova armatura di Erza, sapevo che Mashima, avrebbe sfoderato una nuova armatura per lei ^^
    ora sono curiosa di vedere che potere ha XD

    E poi Luxus che bestiaaaaa ^^
     
    Top
    .
  5. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscito?! Vado subito a leggere! *^*
    Per sbaglio avevo aperto il tuo spoiler zietta, menomale che ho letto solo 'Erza' x'D

    EDIT: Hai ragione zia, questo nuovo capitolo è davvero entusiasmante! *^*
    Anch'io ero sicura che il sensei avrebbe dato una nuova armatura a Erza *^* E avrà sicuramente qualche potere eccezionale, degno di Titania :D Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dopotutto lo scontro tra lei e Minerva comincia adesso!
    E Laxus è stato veramente fantastico! Ha battuto Jura, uno dei Dieci Maghi Sacri *^* Impressionante °°
    Io sono curiosa di scoprire cosa dirà Arcadios alla principessa... sta davvero mentendo? E se si, per quale motivo? >.<


    Edited by Shín - 1/3/2013, 18:27
     
    Top
    .
  6. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già, già, concordo con voi, davvero stupendo!
    Sìì, anch'io ero sicura che avrebbe avuto un'altra armatura, la più forte di tutti u.ù
    Luxus!? Un mito! "Sono tutto un fuoco" ahah *^* Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Un bel combattimento tra Minerva ed Erza *^*
    Oh, yeah, chissà cosa gli dirà e.e
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    :commoss: era stupendo questo nuovo capitolo
    quanto è bella la scena a colori di gray e juvia :ooo:ed Erza è stata mitica mahahaahahh
     
    Top
    .
  8. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dio mio, Dio mio... Sono stati dei capitoli fantastici!
    Juvia e Gray erano fantastici insieme *^*
    Sting mi sembrava impazzito! Voleva combatterli tutti e 5 insieme, ma cioè, vi rendete conto!? Un pazzo! xD Menomale che Lector era vivo *---* Coomunque, credevo che la principessa fosse cattiva (o che perlomeno avesse inventato una bugia perchè aveva un piano) invece era Rogue del futuro (che poi è bruttissimo così ç___ç) che aveva parlato a lei... Insomma, ma che sta succedendo!? D:

    Noooooooo, voglio il prossimo capitolo ç__ç
     
    Top
    .
  9. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aye, sono stati eccezionali! *---*
    Infatti °° Menomale che poi l'ha capito da solo che era una follia xD Secondo me la vera ragione è che si è depresso dopo aver capito che non poteva imitare le loro pose da faighi :sisi: ...ma perchè sparo 'ste scemenze? *facepalm*
    Infatti, menomale! Prima mi stava un po' sulle scatoline, ma dopotutto è tenero *^* Io anche pensavo che la principessa fosse cattiva, non mi aspettavo il colpo di scena di Rogue °° Che poi hai ragione, non mi piace per niente in versione futura u.u E sembra anche ritornato cattivo, chissà perchè...
    Lo scopriremo nelle prossime puntate! :hero: No, sul serio, ma che ho stasera? ._.
     
    Top
    .
  10. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eggià :33 Menomale davvero! xD Sì, sì, sicuramente :sisi: Mah, probabilmente è colpa della stessa ombra dello scontro con Gajeel! xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    514
    Reputation
    0
    Location
    Pisa

    Status
    Death
    di questo autore ho diverse opere, si distinguono tutte per quel qualcosa in più che ti prendere, tanto che se fossero stati romanzi sarebbero diventati di culto :hero:
    comunque questo manga per adesso vince su tutti per trama e disegno :umph:

    per chi ama il fantasy e l'avventura e non troppo le storie romantiche, questo è il manga adatto :oku:
     
    Top
    .
  12. mizuki93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissimo quanto rave l'opera precedente di Hiro Mashima un genio!
     
    Top
    .
  13. Selene Fortuna1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    iO HO VISTO TUTTO L'ANIME E DEVO DIRE CHE è VERAMENTE TANTO BELLO!!!!! (se ci fosse stata una storia d'amore tra natsu e Lucy però sarei stata un pò piu contenta, sono sdolcinata lo soooo ) :bang: :bang: ~Shoujonk Team~
     
    Top
    .
402 replies since 22/9/2011, 12:34   1625 views
  Share  
.