Fairy Tail

Manga || Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fairy Tail


    Titolo originale: Feari Teiru
    Autore: Hiro Mashima
    Uscite ita: 22 (in corso)



    trama
    Lucy è una giovane maga degli spiriti stellari, una branca della magia che permette di evocare, attraverso apposite chiavi, spiriti appartenenti alle 88 costellazioni. Il più grande sogno di Lucy è quello di entrare a far parte di una Gilda: le Gilde sono congreghe di maghi guidate da un Master, i cui membri, da soli o riuniti in teams di 3 - 4 maghi, svolgono vari incarichi. Lucy però non desidera divenir affiliata di una Gilda qualsiasi, ma, al contrario, ha una spiccata preferenza per la Gilda di Fairy Tail, composta da maghi potentissimi e dotati di abilità magiche enormi, anche se piuttosto scarsi dal punto di vista comportamentale e disciplinare. Un giorno Lucy, fermatasi ad osservare un sedicente mago che si presenta come Salamander di Fairy Tail, incontra casualmente Natsu, un bizzarro giovane alla ricerca del mago Igneel ed accompagnato da un gatto parlante, Happy. Lucy, involontariamente "salvata" da Natsu, gli offre il pranzo come ringraziamento. In seguito la fanciulla viene avvicinata e raggirata dallo stesso Salamander che venuto a sapere del suo desiderio di appartenere a Fairy Tail, la convince a prender parte ad una festa sulla sua nave. La festa è in realtà un mero pretesto che Bora, questo è il vero nome del personaggio, utilizza per attirare sulla nave giovanni donne per poi rapirle e rivenderle come schiave. Fortunatamente, quando le cose sembrano mettersi davvero male per Lucy,sopraggiungono Natsu e Happy: il gatto porta in salvo la ragazza, mentre Natsu si prepara ad affrontare l'equipaggio della nave. Natsu sconfiggerà Bora,recando però ingenti danni alla città tanto che Lucy è costretta a fuggire con i due. Natsu accompagna Lucy alla Gilda di Fairy Tail di cui diventa membra e dove conoscerà personaggi alquanto singolari che la trascineranno in strane,quanto pericolose missioni.

    è uno dei manga che leggo più volentieri in questo ultimo perioso..la storia è ben costruita e molto intrigante e fa un ridere!!
     
    Top
    .
  2. *Lexie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohohohohohoh Fairy Taiiil!!!!!! *ç* ci sono certi fighi *_____________*
    Non vedo l'ora di prendere il 23 *impazient*
    Mamma mia.. lo adoro!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Io sto seguendo l'anime!! :umph: Sono giunta al 15°esimo ep(l'ho iniziato da poco >_<),però mi piace moltissimo!! *__*
    Ci sono certe scene che scoppio a ridere come un'ebete XD
    ...e poi i membri della gilda di FT sono tutti mooolto originali! :P
     
    Top
    .
  4. *Lexie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho acora cominciato ed è da mesi che dico che lo guardo......
    Ma il manga lo adorooo!! Soprattutto Natsu *^*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (*Lexie* @ 22/9/2011, 16:12) 
    Io non l'ho acora cominciato ed è da mesi che dico che lo guardo......

    Questa era la mia frase ahah XD Però io dicevo "anni" :sese:
    ...finchè un giorno grazie a Hina mi sono decisa e l'ho guardato XD ...sinceramente lo avevo sottovalutato..^^''' ..però ora fa parte dei miei anime preferiti ;D

    I miei pg preferiti sono Grey,Natsu ed Erza! ^^
    Voglio scoprire di più su Gerard o come cavolini si chiama! :shifty:
     
    Top
    .
  6. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Natsu io l'adorooooooooooooooooooooooooo mi fa troppo morire!! l'anime non lo guardo (leggendo il libro)..ma lo guardi in italiano o giappo sub ita Hachiko?? perchè credo che la Rai faccia una marea di censure -.-
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    No,no non mi parlare di doppiaggi in ita che non li sopporto(censure e voci assurde che non sopporto D: )! u__ù ...Guardo solo Sub ita! ^_^ *power*
    Se vuoi chiamami Hachi..o Hachiko,insomma come vuoi u.u
     
    Top
    .
  8. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OwO allora ti chiamerò Hachi >w<

    ooooooooooooooooooooh una che fa come me!! io odio i doppiaggi! ma anche se si trattano di telefilm americani/inglesi cerco smepre di guardarli in lingua originaleeeee!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Asp asp perchè l'anime di Fairy Tail si trova pure doppiato in ita?O.O
    Cmq Fairy Tail è senza dubbio uno dei anime/manga che preferisco di più in assoluto *_________________*
    come personaggio adoro Natsu, Gray, Loki, Gerard, Lucy *_______*
     
    Top
    .
  10. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si lo fanno sulla rai e per adesso segue fedelmente il manga!! è troppo bello e non mi stanco mai di leggerlo! ><
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ah davvero??non lo sapevo nemmeno ^^''
    Precisamente su che canale rai e quando?XD
     
    Top
    .
  12. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so che è su Rai 4 ma non vedendolo non so a che ora e il giorno >< mi sppace!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ah, ho provato a cercare ma non ho trovato nulla ^^''
     
    Top
    .
  14. |Misa-chan|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WoW comunque anche io preferisco guardare gli anime in lingua originale con sub ita :AddEmoticons12655.gif: perchè quando lo fanno in italiano 1 censurano mille e mille parti :nervous_sweat.gif: 2 mettono delle voci -.- assurde -.- :www.MessenTools.com-anime-vient comuque anche io voglio vedere l'anime >.< ufff.... i miei personaggi preferiti sono Natsu e Mira Jane ^^
    Fairy Tail è Mitico
    :yes: :AddEmoticons126153.gif:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    l'anime mi sono fermata a...non me lo ricordo ma lo riprenderò u.u mentre con il manga sono alla pari e infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__________*
     
    Top
    .
402 replies since 22/9/2011, 12:34   1625 views
  Share  
.