Fairy Tail

Manga || Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze io sono pazza di fairy tail... i personaggi sono tutti molto belli, ma i miei preferiti sono Gray e Jerard... quest'ultimo era primo nella classifica del "Fidanzato che vorresti avere" nella rivista del Weekly Sorcer... mitico... dopo di lui, se non sbaglio c'era Loki... già anche lui non mi dispiace... ahahahaha

    Anche io ho scoperto solo recentemente che erano stati trasmessi i primi 4 episodi di fairy tail su rai 4... io preferisco vedere gli anime in lingua originale... ma quando il doppiaggio è ben fatto, senza stravolgere il senso delle parole non mi dispiace doppiato in ita... piuttosto sono curiosa di sapere che voci hanno dato a Natsu e compagni...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    davvero???ma perchè solo io non riesco a vedere come sono stati doppiati??^^'''
    Tutti e 3 piacciono moltissimissimo anche a me *________* poi però mi piacciono anche Natsu, Hibiki e....*passano dei minuti* ehm non me lo ricordo più XD
    mentre di ragazze mi piacciono Lucy e Mirajane ^^
     
    Top
    .
  3. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda Hinako purtroppo nemmeno io ho visto le puntate di fairy tail doppiate in italiano... su internet non sono riuscita a trovarle da nessuna parte... Hibiki dei Blue Pegasus... si anche lui non mi dispiace... e che ne pensi di Ichiya? (:senzaparole:).... per le ragazze la mia preferita è Erza... e faccio il tifo per lei e Jerard... ma mi piacciono un sacco anche Mirajane (che quando si trasforma è davvero terrificante!!!!!) e Juvia....
    scusa la domanda Hinako tu il manga di Fairy Tail lo acquisti soltanto? No perchè io lo acquisto e intanto continuo a leggerlo on line... che è un pò più avanti... sai sono un tipo curioso...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahahah per Ichiya la penso allo stesso modo XD
    nu il manga lo leggo solo online perché ha troppi volumi e non riuscirei a prendermeli tutti ^^'''
     
    Top
    .
  5. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si era solo per sapere... sai per non spoilerarti niente... :gimme5:
    cmq l'ultima saga... è davvero bellissima... non vedo l'ora di vedere Jerard in azione... :ooo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    concordo *____________*
    *ok, è ufficialmente stata rapita da Fairy Tail XD*
     
    Top
    .
  7. daky 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupendoooo!!! avevo letto altre opere di hiro mashima è molto bravo..la storia e l'ambientazione sono bellissimi poi i personaggi sono troppo forti :) natsu e lucy <3 ;)
     
    Top
    .
  8. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ne sono stata rapita da quando l'ho visto per caso la prima volta... e da allora non riesco più a farne a meno... calcola che il giorno prima di un esame ero più in ansia aspettando che uscisse una puntata di fairy tail che dell'esame che dovevo dare... pensa un pò... :ohohoh:
    ora penserai che sono una pazza scatenata.... :yesso:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    aahahah grande Fede!!XD
    cmq pure io appena l'ho visto me ne sono innamorata *___*
     
    Top
    .
  10. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie... grazie... :angel: fairy tail piace perchè pur essendo uno shonen ci sono un sacco di spunti moolto romantici... mischia entrambe le cose... insomma rende i personaggi più umani, preda dei loro sentimenti...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    giustissimo *___* chissà come andrà a finire *__*
     
    Top
    .
  12. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede_91 @ 13/3/2012, 16:42) 
    si in effetti 7 anni sono un pò troppi.. di solito fanno passere due o massimo tre anni... cmq nello scorso capitolo... povero Jerard... per colpa di Meredy è come se avesse mangiato i peperoncini piccanti e ha sofferto anche il solletico... eppure io ero sicurissima che vincesse per risollevare le sorti di Fairy Tail... ma il suo vero potenziale non si è ancora visto...l'ultimo capitolo mi ha lasciata sconcertata... è finito con una prevesione di Charles...

    chissà che succederà... io non so proprio cosa aspettarmi.... e poi...
    chissà che fine ha fatto Zeref con Acnologia :yesso:

    mi sono spostata qui... :AddEmoticons12692.gif:
    Bè non so come finirà...ma penso che siamo lontani dalla sua conclusione... anche perchè ci sono un sacco di cose che ancora non ha spiegato... tipo la scomparsa dei draghi nell'anno 777
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    giààààà!!!però è meglio cosi u.u ce lo potremmo godere ancora per tanto tempo *___*
    cmq
    Urrutia è stata cattiva con Gerard u.u e io che credevo che avrebbe vinto XD bhe da una parte meglio cosi almeno nessuno ha ancora scoperto nulla...mi chiedo se i suoi compagni della squadra B lo sappiano...uhm ora che ci penso dovrebbero saperlo visto che mistgun è ritornato su Edoras...però poverino che figuraccia XD però era cosi tenero *____*
     
    Top
    .
  14. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si potremmo divertirci a leggerlo ancora per un bel pò.... e poi...
    tutti i membri di fairy tail sanno che Jerard ha preso le sembianze di Mistgun... e lo ha potuto fare solo perchè il Master Makarov ha dato la sua approvazione... e sanno anche che il vero Mistgun è tornato ad Edolas... il posto a cui apparteneva sin dall'inizio... cmq anche Jura che ci ha combattuto contro, ha capito che in realtà si tratta di Jerard... e come se non bastasse anche Mavis, che ha capito subito che non era un membro di fairy tail.. ha poi dato la sua approvazione a Jerard... e ha detto:"Quell'uomo ha lo stesso cuore dei veri membri della gilda."
    Già poverino... voleva solo fare bella figura davanti ad Erza... :W:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    evvaiii *__* XD uffa sono troppo curiosa!!
    si si esatto XD infatti mi è venuto in mente dopo XD
    ps: però non è giusto che Fairy Tail perda sempre x via di Raven Tail!!=.=
     
    Top
    .
402 replies since 22/9/2011, 12:34   1625 views
  Share  
.