07-Ghost

Anime e Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    07-Ghost

    07ghost

    Titolo Originale: 07-Ghost,神幻拍挡07
    Titolo Inglese: Seven Ghosts
    Genere: Azione,Commedia,Drama,Fantasy,Josei,Sovrannaturale

    Tipo: Serie TV
    Episodi: 25 (+1 Special)

    Tipo: Manga
    Autore: Yuki AMEMIYA
    Disegnatore: Yukino ICHIHARA
    Volumi: 12 (in corso)
    Editore Italiano: Planet Manga
    Editore Originale: Ichijinsha
    In Italia: annunciato
    Costo: € 4.30



    Trama
    La storia ruota attorno al giovane Teito Klein, unico sopravvissuto del Regno di Raggs dopo il conflitto contro l’Impero di Barsburg. Egli viene catturato dal nemico e istruito all’Accademia militare per via del suo raro potere, lo Zaiphon, che impiega le parole come arma offensiva.
    Teito soffre di amnesia: non riesce a ricordare niente del suo passato, se non attraverso sogni e visioni ricorrenti. Durante gli studi conosce il suo unico amico, Mikage, al quale prometterà fiducia e protezione reciproca.
    Nel corso di un esame per avanzamento di grado, Teito incontra lo spietato generale Ayanami e, attraverso una visione, lo identifica come l’assassino di suo padre. Ayanami fa rinchiudere il ragazzo nelle prigioni dell’Accademia, ma Mikage corre in soccorso dell’amico e lo aiuta ad evadere.
    Stremato dalla fuga estenuante, Teito viene assistito da tre bellissimi vescovi (Frau, Castor e Labrador) che lo portano nel Santuario dei Seven Ghost, unico luogo inaccessibile per i soldati dell’Esercito di Barsburg. Nel Santuario, Teito viene più volte attaccato da spiriti malvagi, guidati da Ayanami; ciò lo spinge a rimanere nel luogo sacro e intraprendere gli studi per diventare Vescovo.
    Teito, inoltre, racchiude nel suo corpo il leggendario “Occhio di Mikhail”, un magico artefatto custodito dal Regno di Raggs fino alla sua decadenza.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 27/8/2011, 22:38) 
    07-Ghost
    Genere: Azione,Commedia,Drama,Fantasy,Josei,Sovrannaturale

    EHHHHHH????com'è che io non ne sapevo niente???? :blink:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,386
    Reputation
    0
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Death
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    A Settembre sarà la prima cosa che piomberà nelle mie mani!! Dire che lo amo è troppo poco!*O*
    Hinako, sai che nemmeno io lo sapevo.... O.O Ma non credo... Bho... Cavoli... x°°D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ecco io ci sono rimasta scioccata XD perchè ho visto l'anime e non mi pare che sia di quel genere O___O che qualcuno mi illumini!!XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ti illumino io nyahaha XD *baka*

    CITAZIONE (Hinako @ 27/8/2011, 23:59) 
    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 27/8/2011, 22:38) 
    07-Ghost
    Genere: Azione,Commedia,Drama,Fantasy,Josei,Sovrannaturale

    EHHHHHH????com'è che io non ne sapevo niente???? :blink:

    Tranquilla Hna,non c'è nulla di Josei XD Io l'ho visto tutto l'anime e puoi stare tranquilla u.ù
    Anche se:se provi a cercare il genere anime ti dice solo "Azione,Commedia,Drama,Fantasy" invece se cerchi il genere del manga ci aggiungono "Josei,Sovrannaturale"..^^'''


    CITAZIONE (°Sapphy° @ 28/8/2011, 00:04) 
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
    A Settembre sarà la prima cosa che piomberà nelle mie mani!! Dire che lo amo è troppo poco!*O*
    Hinako, sai che nemmeno io lo sapevo.... O.O Ma non credo... Bho... Cavoli... x°°D

    Io mi sa tanto che non lo prenderò 12 volumi IN CORSO sono un trauma per me ç______ç (però se si ferma qui allora me lo prendo subito X°D)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,386
    Reputation
    0
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Death
    Io sapevo che era un po' Shonen'ai, ma Josei proprio no... °-° Bho...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Addirittura sa-sa-sapevi che.... Nuo..dimmi che non è vero *va in un angolo con Tamaki e i funghi[il ritorno del trio Hachi-Tamaki-Funghi(?) XD]*

    Così mi ammazzano l'operaa! >_<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,386
    Reputation
    0
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Death
    Anche io quando l'ho sentito mi è caduto un mito!O.O
    Ma secondo me è come il fatto del Josei xD Forse in alcune descrizioni che ho letto c'era scritto anche Shonen'ai perchè la maggior parte dei personaggi sono maschi, quindi @.@
    Hahaha, nuooooo! Manca solo che fai gli occhi da cucciolo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    eh????????!!
    Noooooooo non può essere anche se pure io avevo sentito in giro che era shoune-ai però quando sono andata a cercare non ho trovato nulla e quindi mi sono rassicurata u___ù anche se ci sono in alcuni fansub che scrivono "ti amo" quando io penso che sia un "ti voglio bene" insomma in Giappone queste 2 frasi non si dicono allo stesso modo?:huh:
    Io credo proprio che per il manga passo, non vorrei che nel manga ci sia davvero qualcosa di Josei o shounen-ai poi potrei creare una "terza guerra mondiale" u__ù XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,386
    Reputation
    0
    Location
    Da un'infinita libreria *O*

    Status
    Death
    Nono, quella dell'anime è stato proprio uno sbaglio (Spero °-°), ma dai, più amici di Teito e Mikage non possono esistere! O.o
    Bha, io non passo, anche perchè lessi le scan e non c'era niente di shounen'ai x°D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    come dicevo io, è impossibile quei 2 nascondano qualcosa di Shounen-ai u___ù altrimenti sarebbe troppo ingiusto u__ù
    Ah davvero?meglio cosi ^^
     
    Top
    .
  12. *Lexie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 28/8/2011, 00:15)
    Io mi sa tanto che non lo prenderò 12 volumi IN CORSO sono un trauma per me ç______ç (però se si ferma qui allora me lo prendo subito X°D)

    Io da quello che so.. dovrebbero essere più di 12 volumi... purtroppo però io non riesco a comprarlo... ho una lista infinita di manga... :T^T:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    già anch'io oltre al dubbio sul genere XD non potrò prendermelo visto che ci sono tanti volumi ^^''
     
    Top
    .
  14. *Lexie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh ma se è uno shounen-ai tipo uragiri, non mi da fastidio.. ma se cominca ad essere come hanno fatto per l'anime monochrome factor.. anche se non potrei prenderlo comunque.. XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    ahaha la stessa cosa vale per me XD
     
    Top
    .
32 replies since 27/8/2011, 21:38   146 views
  Share  
.