Salve a tutti =)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    +1
    Location
    Palermo

    Status
    Death
    Ciao! Sono Ryo e vengo dal DC Team =) Siccome da oggi collaborerò con questo gruppo ho pensato che fosse carino presentarmi e fare un giretto del forum *v* Del resto condividiamo la stessa passione, che non è solo nel leggere i manga ma a quanto pare anche nel tradurli ed editarli =D
    Che posso dire? Al momento, il mio manga preferito è Skip beat -su cui sto anche lavorando- ma adoro tutte le storie d'amore e sono una decisa apprezzatrice del lieto fine, non importa quanto scontato xD Beh... se le storie d'amore sono un po' travagliate, va bene... del resto, sono il pepe delle trame e altrimenti non ci sarebbe gusto. Ma le cose senza speranza tendono a deprimermi quindi, a meno che non siano delle opere eccezionali che possano farmi ignorare la delusione delle speranze disattese, vado su un genere più leggero ^^
    Diciamo che è così anche per la narrativa: infatti mi piace molto leggere.. però con un libro devi proprio scommettere perché spesso non c'è modo di prevedere se abbia un lieto fine o meno =) È pur vero, però, che un buon libro ha potenzialità nel drammatico che i fumetti molto spesso non possono raggiungere, quindi credo di essere più "aperta" ad assorbire anche storie tristi e deprimenti eheh
    Mi piace molto anche guardare film e serie tv (e a chi non piace, mi chiedo??!) Al momento, sto vedendo Dexter, Breaking Bad e The mentalist
    Mi piacciono tutte e tre :3
    Diciamo che esaurisco qui gli argomenti (per pietà vostra) v.v
    Un saluto a tutti <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Ciaooooo Ryo *^* Benvenuta!!!
    Anche a me piacciono le storie col lieto fine! Mi piacciono soprattutto quelle drammatiche, travagliate, dove i protagonisti se lo devono sudare il lieto fine e se lo devono meritare XD ma devono finire bene, altrimenti ci rimango male per giorni!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    +1
    Location
    Palermo

    Status
    Death
    Ahahaha beh, sì, dai, una bella sudata per il lieto fine va benissimo xD Se le storie sono intense poi rimangono impresse più a lungo... ma ci vuole arte anche nel calibrare "le emozioni" ^^ Se si esagera si rischia di scadere nel ridicolo xD
    Grazie per il benvenuto =D
     
    Top
    .
  4. kkomi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehilà~ benvenuta ^^
    Anche io direi che sono per i lieto fine. Leggo soprattutto per divertirmi, non mi va di deprimermi xD Anche se i miei scrittori preferiti sono E.A.Poe e H.P.Lovecraft... Ma con loro è diverso! Non so perché ma è così lol
    Io adoro The Mentalis!! *^* È sicuramente nella mia top3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    +1
    Location
    Palermo

    Status
    Death
    Beh, come romanzi, adoro soprattutto quelli dell'800... specie Jane Austen, le sorelle Brönte, Alexandre Dumas, ecc ecc...
    Però devo dire che mi piace anche molto leggere testi di levatura spirituale :3 Uno degli ultimi che ho letto molto bello è lo scritto di Maria Valtorta, e poi adoro tutto quello che ha scritto Divo Barsotti <3
     
    Top
    .
  6. kikkaz
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^-^
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Ciao Ryo! ^^ Benvenuta e grazie per esserti presentata~ E' un piacere enorme collaborare con voi del Diccì ♥
    Io di Skib Beat ho visto solo il dorama che mi è piaciuto molto! Ancora non ho avuto modo di vedere l'anime o di leggere il manga però ^^'''

    CITAZIONE
    adoro tutte le storie d'amore e sono una decisa apprezzatrice del lieto fine, non importa quanto scontato xD Beh... se le storie d'amore sono un po' travagliate, va bene... del resto, sono il pepe delle trame e altrimenti non ci sarebbe gusto. Ma le cose senza speranza tendono a deprimermi quindi, a meno che non siano delle opere eccezionali che possano farmi ignorare la delusione delle speranze disattese, vado su un genere più leggero ^^

    Direi che concordo su tutto quello che hai detto~ *-* Anche io sono come te xD Quando leggo i manga principalmente miro a divertirmi e ad entrare in un bel mondo in cui ci sia un bel lieto fine u.ù Per questo evito come la peste il genere tragedy °A° Mammamiapercarità!

    Ti auguro una buona permanenza qui con noi ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    +1
    Location
    Palermo

    Status
    Death
    Eheh Grazie del benvenuto!!! *^*
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,860
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Ciao Ryo13, benvenuta e buona permanenza e collaborazione il DC e'stato il primo Forum di scan a cui mi sono iscritta ma li'sono Nacomi e anche io come te adoro il lieto fine nei libri , nei manga negli anime...ovunque ma la storia travagliata e'd'uopo e contribuisce ad uno splendido finale...detesto molto di piu'i finali lasciati in sospeso.......Grazie per la collaborazione con questo bel Forum :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    207
    Reputation
    +1
    Location
    Palermo

    Status
    Death
    Grazie, Nedia, per il benvenuto xDD
    La collaborazione è un piacere, ovviamente *v*
     
    Top
    .
9 replies since 29/11/2015, 21:50   90 views
  Share  
.