Shoujonk Magazine 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death

    Marzo pazzerello, ma non quanto noi della S.M :bang: che proprio alla fine vi porta una nuova edizione... Verissimo quanto c'è più vero al mondo ( in realrà nn so che sto dicendo, non fateci caso) tra mille intrighi, peripezie, problemi, sopprattuto sfighe in generale siamo riusciti dunque a portarvi questa preziosa reliquia. Popolo solo noi abbiamo una rivista del genere (credo u,u) il team piano piano crescerà e diverremo i padroni dell'universo unitevi a noi e comanderemo insieme :ahi: ooooooooouch
    ............
    *coff coff*
    Salve gente quest'oggi quest'umile ragazza vi porta la rivista del sonk, in questa edizione potrete leggere nella sezione di Mikky alcuni manga appartenenti al sonk tra cui uno che noi chiameremo NON sonk ed è .... curiosi? se volete sapere di che manga parliamo che non si trova nel sonk leggete la rivista u.u oltre ai manga troverete un affascinante panorama del porto di Kobe, nelle news nuovi oggetti e invenzioni assai strane, nello sport si parla del tennis e alla fine abbiamo gli anime e le uscite di questo mese sia di manga e di anime di Aprile, per finire la rivista si chiude con i giochi detto questo tolgo il disturbo *l'umile servitore se ne va* :ph34r:

    ricordate di leggere la rivista :commoss: :commoss: e di commentare se vi fa piacere xD



    Shoujonk Magazine 11



    Edited by CaRo9 - 4/7/2015, 18:33
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    siiii siamo già ad undici edizioni 😂
    Ringrazio mikki che ci ha dato una mano con i manga e Kara che ha seguito tutta la ribista dall'inizio alla fine fino alla pubblicazione Grazzieeeeeeeeeee!!

    Ringrazio anche voi lettori del sonk che ci motivate ad andare avanti!!
    Buona lettura a tuttiiiiiii

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Vi siete occupate di una delle mie mangake preferite *^* Mitsuki Kako *^*
    Avete scritto di tanti manga e tante mangake e le doujinshi *^*
    Heart no kakurega piace tantissimo anche a me! E poi che dire di kyou no kira-kun... Bellissimo!
    Grazie per le informazioni sul Giappone! Se mai un giorno di andrò saprò cosa vedere XD
    Uuuuhhhh i Teru Teru Bozu!!! Li adoroooooooo!!! Lo sapete che sto cercando di fare proprio questo cosplay? XD Se ci riesco vi farò vedere!
    Grazie per la rivista! Sempre molto interessante ^^
     
    Top
    .
  4. sandy bell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella rivista, contiene un sacco di immagini e informazioni *^* (perfino del lavoro in Giappone)
    grazie mille bella sorpresa :kisso: :bye:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    grazie a tutti quanti *^* se volete potete proporre anche nuove sezioni xD potete offrirci anche nuove idee e suggerimenti per migiorare la rivista ci fa piacere sentire i vostri commenti sia di apprezzamento che di rimprovero xD diciamo ahahah grazie ancora ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    grazie a tuttiiii :oku:

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7. milanista79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una rivista molto ricca. grazie mille x il vostro lavoro
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    198
    Reputation
    0

    Status
    Death
    grazie, penso che siate gli unici sul serio a fare anche la rivista, ho letto il numero precedente ed era proprio bello :) ora sfoglio la nuova uscita
     
    Top
    .
  9. Black Star
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La rivista creata è semplicemente stupenda! veramente complimenti per tutto ♥
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    35
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Molto ben fatta complimenti. Ci sono parecchi manga che sembrano interessanti.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    grazie per aver letto la rivista riaprendo lo sfogliabile oggi mi sono accorta che alcune parti si sono incasinate scusate :argh: :lonely: appena posso le rimetto in ordine .... :depre: :senzaparole: :alone: :nervous:
     
    Top
    .
  12. Tsukino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per una nuova rivista, spero di riuscire a leggerla presto e di poterla commentare adeguatamente.
     
    Top
    .
  13. ~Mikki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il lavoro *-* Siamo stati bravi!!!!
     
    Top
    .
  14. Tsukino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a leggerla, interessante davvero! Mi sarebbe piaciuto parecchio avere anche io la Luis Vuitton con i disegni di Murakami, così carina.. Vedevo spesso negli anime le bamboline appese fuori, ma non sapevo che storia ci fosse dietro e ora lo so, grazie!
    Belli i manga di cui avete parlato, ne ho letto alcuni e mi piacciono molto le opere della Kako. Pjk lo seguo in inglese ed è molto carino. Interessante l'itinerario di viaggio, e trovo le Kawasaki da strada molte belle anche se non guido le moto. Utili i lucchetti!!Complimenti davvero.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Reputation
    +3

    Status
    Ghost
    io gli ho dato solo una sfogliata prima devo occuparmi dei numeri precedenti ma per quello che ho visto mi sembra veramente fatto bene. complimenti
     
    Top
    .
20 replies since 31/3/2015, 18:30   220 views
  Share  
.