Buona sera a tutti ^_^

mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cry-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti, mi chiamo Cristina, ho 24 anni, è la prima volta che mi iscrivo ad un forum, sono un pò timida ma, spero comunque di fare nuove conoscenza.... Mi sono iscritta a questo sito perchè mi è piaciuto il vostro lavoro quindi, ne approfitto per farvi anche i complimenti per lo splendido lavoro che avete fatto e che continuate a fare!
    Grazie per la vostra attenzione, buona serata! :bye: :bye:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Benvenuta tra noi Cry-chan ;)
     
    Top
    .
  3. kkomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta anche da parte mia~!
    aww ಥ_ಥ grazie 1000 per i complimenti~ ci fa molto piacere che il nostro lavoro sia gradito ç_ç (l'ingrediente segreto... <_<=>_> ...è l'amore! shh (??))

    visto che sei nuova nel mondo dei forum se hai dubbi chiedi pure ^^ siamo a completa disposizione~

    uh! hai un manga preferito?? o anche un genere ^^ hai già visto tra i nostri qualche titolo che ti ispira~?
     
    Top
    .
  4. Cry-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ad entrambi :lol:
    per rispondere a kkomi i manga ke preferisco sono: Full Metal Panic!, Full Metal Panic! Sigma, FullMetal Alchemist, Kamikaze Kaitou Jeanne, NaNa, Neon Genesis Evangelion, One Piece, Sailor Moon... mentre quelli ke mi hanno appassionata per caso sono: Alice 19th, Ayashi no Ceres, Full Moon Wo Sagashite, GTO, Naruto, Vampire Knight... Quindi rispondendo alla tua domanda sul genere, no, nn ne ho uno preferito :lol:
    Dei vostri lavori mi ha attratto Neko to Watashi no Kinyoubi :D ma se ne hai qualcuno da consigliarmi lo leggo volentieri :yesso:
     
    Top
    .
  5. kkomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah bene~ molto vario!
    a me piace molto dadadadan :D è parecchio divertente secondo me ^^
     
    Top
    .
  6. milanista79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta anche da parte mia
     
    Top
    .
  7. Cry-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per il consiglio kkomi :) appena avrò fatto tutto per bene e se avrò l'abilitazione andrò a leggerlo con piacere :angel:
    Grazie per il benvenuto milanista79 :bye:
     
    Top
    .
  8. earine08
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta cristina!!!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,868
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Ciao Cristina, benvenuta anche da parte mia, io di quelli da te citati ho visto e letto Ayashi no Ceres e Vampire Knight...molto belli entrambi...il secondo l'ho gia' visto due volte e a breve mi rifaro' un giro anche del primo..intanto ti auguro una buonissima permanenza e buona lettura appena potrai :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. ~Mikki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome *^*/
     
    Top
    .
  11. Cry-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera Earine08, Mikki e Nedia grazie :D
    CITAZIONE (Nedia @ 19/1/2015, 18:31) 
    io di quelli da te citati ho visto e letto Ayashi no Ceres e Vampire Knight

    Personalmente di entrambi preferisco i manga, anche se ogni tanto anch'io mi riguardo l'anime di Vampire Knight :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,868
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Beh ,il manga di Ayashi, corrisponde... il manga di Vampire va oltre....a proposito ti e'piaciuto il finale...? Sarebbe bellissima una terza serie di Vampire...anche se dubito che la realizzeranno.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. Cry-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente il finale mi ha un po' delusa, perché mi aspettavo qualcosina in più :alone: se facessero la terza serie la guarderei per curiosità e per vedere se il finale rimarrebbe quello o lo modificherebbero... Ma ha quanto ho letto in giro non hanno intenzione di fare una terza serie :uff:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13,868
    Reputation
    +5

    Status
    Death
    Ti diro'....a me neanche e' piaciuto in assoluto....ma
    non credo che avendo portato avanti il triangolo cosi'a lungo...la mangaka avesse troppe scelte...li'qualcuno doveva morire...e non penso che le fans avrebbero potuto accettare altri finali...certo le ultime scene potevano essere piu' esplicative...invece erano un po" affrettate....
    circa una terza serie anche se improbabile...non credo comunque che potrebbe avere un diverso finale... :rolleyes: <_< :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. Cry-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nedia @ 23/1/2015, 00:01) 
    non credo che avendo portato avanti il triangolo cosi'a lungo...la mangaka avesse troppe scelte...li'qualcuno doveva morire...e non penso che le fans avrebbero potuto accettare altri finali...certo le ultime scene potevano essere piu' esplicative...invece erano un po" affrettate....

    la scelta di far morire qualcuno mi sta benissimo, è il dopo ke mi ha un po' delusa, esattamente come dici tu, le ultime scene "affrettate" ed il capitolo extra, che secondo me, sarebbe stato meglio inserito nel capitolo 93 dopo la morte :unsure:
     
    Top
    .
30 replies since 13/1/2015, 00:12   100 views
  Share  
.