ciao nèèèèè

mi presento... era ora!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newporpora
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!! ....allora premetto che è da un po' che frequento il sito e stavo tranquillamente in panciolle a godermi questo bellissimo forum quando ho visto una cosa stranissima :confused: ... sotto il mio avatar c'era l'immaginetta di un "foglietto" spezzato... lì per lì sono rimasta basita ma poi mi è venuto il dubbio... ma niente niente non mi sono ancora presentata e quindi non faccio ancora parte ufficialmente del Shoujonk?! :argh: nuuuuuuuuuuuu.... imperdonabile da parte mia... allora eccomi qua sperando di fare ancora in tempo prima di essere presa per una grandissima cafona ! Chiedo veramente scusa... :sorry:

    Bene sono una "diversamente giovane" che è appassionata di manga e di anime da quando era ancora in fasce... beh forse sto esagerando un pochino, ma giusto un po' .... Mi piacciono tanto i Josei e i mature perchè data la mia veneranda età trovo che mi rappresentino meglio ma non disdegno sicuramente anche gli shoujo... scommetto che adesso volete saper el'età... nooooooo... non posso... mi vergogno ................... ma siiiiiiiii chissenefregaaaaaaa ... ho appena fatto i fatidici 40....... aaaaaaaaaargh!! che vecia, vero?! il problema è che io mi sento una ragazzina che ci volete fare?, sigh! :commoss1:

    Comunque tanto tantissimo piacere di fare la vostra conoscenza.... beh allora prendetevi cura di me!!
    Baciotti a tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Benvenuta tra noi ;)
     
    Top
    .
  3. milanista79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta
     
    Top
    .
  4. kkomi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima~ ^^ non si è mai troppo grandi u.u9
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    StarryNight

    Group
    Admin
    Posts
    7,450
    Reputation
    +25
    Location
    Dal mondo dei sogni ~

    Status
    Ghost
    Benvenuta e buona permanenza sul nostro forum *-* waaaa spero di essere così attiva anche io quando raggiungerò quell'età
     
    Top
    .
4 replies since 8/10/2014, 20:25   41 views
  Share  
.