Hola fellas!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. winry;
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guess who's back in town? Yay, me!
    Allora, sì, sembro un incubo, ma HEY son tornata alla fine!! :D Per chi non mi conoscesse, o non si ricordasse di quella patetica persona che è svanita qualche/tanto tempo fa, io sono ayu, elowen eeeh settordici mila altri nomi che ora non ricordo più. Comunque, chiamatemi come vi pare, anche tizia.
    Okay, comunque, presentiamoci. Hellow, sono ayu/ora winry, ma per chi mi conosce da un po' sa perchè mi chiamo winry, dato che il mio manga preferito in assOLUTO è FMA. Il manga che è la perfezione!! :wub: :wub:
    Btw, tornando a me, sono una ventiduenne senza speranza che non sa che fare della propria esistenza e che ora patirà le pene dell'inferno a causa del caldo africano che ha intenzione di passare il resto della sua estate sopra le nostre teste.. Ma chissene, tanto c'ho il ventilatore hahaha!
    No vabbeh, la smetto di essere così... schizzoide..
    Forse vi starete chiedendo il perchè del mio 'ri'approdo qui... e che posso dirvi ragazzi.. Mi manca il sonk, mi mancano i sonkiani e soprattutto mi manca hachi :( mi mancava troppo questo posto, la mia piccola grande family, e so di non esser stata la perfetta 'figlia/zia/o quel che è'.. ma hey, questa è la mia famiglia, l'ho vista nascere e l'ho vista crescere, perdendo probabilmente due anni D: ma ora sono nuovamente qui per riassaporare i manga! Perchè si, avevo perso interesse per un po'.. circa un anno e mezzo, ma non potevo farci nulla, era sommersa di qualsiasi altra cosa ed era già tanto se riuscivo a restare a galla.. Ma ora sono di nuovo presa da questo mondo maledettamente bello!
    Quindi, concludendo questo iper discorso senza un nesso logico, eccomi qua, pronta per rituffarmi nei manga e in tutto questo mondo!
    CI si vede in giro! :W:

    Edit: non deludo mai eh, dopo neanche cinque giorni, credo, ecco che ricambio nick. Son tornata alle origini hehe..

    Edited by a y u m u - 27/6/2014, 14:53
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    AYUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! *assale/stritola/spupazza/echipiùnehapiùnemetta*
    Bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! *_____________________________* :ooo: :ooo: :ooo:
    anglgngpoaiejhg!! Non sai quanto sono felice di rivederti qui!!! *piange per la felicità* :babycry: Ma non scrivere ste cose che poi mi commuovo ahahah :commoss: :commoss:
    Sono davvero, davvero, DAVVERO felice che sei di nuovo qui *w* Mi sei mancata tanto çAç Dobbiamo rimediare il tempo "perduto" ùwù e non dire che non sei stata perfetta sennò ti lincio sul serio :P
     
    Top
    .
  3. winry;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Awwww HAAACHIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
    Aww grazie millissimissime!!! Ma, come ho detto sopra, mi mancava troppo questo posto!!!!!! :3
    E tu non sai quanto felice sono io di esser tornata!!!!! *piange con lei dalla felicità*
    Rimedieremo sicuro! Mi son persa troppe cose e devo recuperare u.u Mi sei mancata tanto anche tu!!! :kiss:
    mahahahahaaa dai ero accettabile, ma perfetta proprio no, devo impegnarmi ora u.u

    Ma quanto è diventato bbbbello il sonk aw :yes: :yes:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (winry; @ 21/6/2014, 20:28) 
    Mi son persa troppe cose e devo recuperare u.u Mi sei mancata tanto anche tu!!! :kiss:

    Hai fatto bene ad usare l'imperativo ù.ù Ehehe~
    La mia stalker personale è tornata che bello *w* (Quanti ricordi ahah!!!) Mi sento come se siamo due vecchiette che ricordano i vecchi tempi lol

    CITAZIONE
    Ma quanto è diventato bbbbello il sonk aw :yes: :yes:

    Avè?! *w* E dire che per ora l'ho trascurato un pochino shh non lo dire a nessuno °° a causa del 5° anno e degli esami, ma quando ritornerò attiva splenderà moooolto di più~~
     
    Top
    .
  5. winry;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hahaha va beh, io posso anche essere una vecchietta haha Però è sempre bello ricordare i vecchi tempi (:

    Oooh giusto ora devi dare l'esame di stato!! Oooooooh in bocca al lupo!!!! Sono sicura che andrai alla grande!! :ok:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    No, siamo in due ad essere "vecchiette" u.u E concordo pienamente, è sempre bello ricordare i bei vecchi tempi quando ne facevamo di cotte e di crude lol *w*

    CREPI IL LUPOOOOOOO!!! >w</
     
    Top
    .
  7. winry;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*_Hachiko_* @ 21/6/2014, 20:54) 
    No, siamo in due ad essere "vecchiette" u.u E concordo pienamente, è sempre bello ricordare i bei vecchi tempi quando ne facevamo di cotte e di crude lol *w*

    CREPI IL LUPOOOOOOO!!! >w</

    Hahaha quanta nostalgia di quei tempi però aw me li ricordo praticamente come fossero ieri.. e mi ricordo pure come sono arrivata qua aww *scende lacrimuccia*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    49,219
    Reputation
    +3
    Location
    Libreria e Biblioteca

    Status
    Death
    bentornata!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    26,624
    Reputation
    +21
    Location
    Città Verde

    Status
    Ghost
    Benvenuta XD
     
    Top
    .
  10. winry;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dejanina; @ 22/6/2014, 14:04)
    bentornata!

    QUOTE (Yukinø @ 23/6/2014, 00:44)
    Benvenuta XD

    Grazie mille!!! :3
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    oooooooh *-* un'antenata del sonk è rivivita hahahahahaa xD ben ritornata ^^ :bye:
     
    Top
    .
  12. winry;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (CaRo9 @ 24/6/2014, 12:00) 
    oooooooh *-* un'antenata del sonk è rivivita hahahahahaa xD ben ritornata ^^ :bye:

    Yeah, I'm back :3 grazie mille! :AddEmoticons12692.gif:
     
    Top
    .
  13. occia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (winry; @ 21/6/2014, 19:27) 
    Allora, sì, sembro un incubo, ma HEY son tornata alla fine!! :D Per chi non mi conoscesse, o non si ricordasse <del>di quella patetica persona che è svanita qualche/tanto tempo fa..

    ...della serie:"chi non muore si rivede" :ohohoh: :ohohoh: :P :P
    Bentornata WINRY
     
    Top
    .
  14. winry;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (occia @ 26/6/2014, 00:28) 
    QUOTE (winry; @ 21/6/2014, 19:27) 
    Allora, sì, sembro un incubo, ma HEY son tornata alla fine!! :D Per chi non mi conoscesse, o non si ricordasse <del>di quella patetica persona che è svanita qualche/tanto tempo fa..

    ...della serie:"chi non muore si rivede" :ohohoh: :ohohoh: :P :P
    Bentornata WINRY

    hahah già. Grazie mille :kisso:
     
    Top
    .
  15. milanista79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao benvenuta
     
    Top
    .
14 replies since 21/6/2014, 18:27   115 views
  Share  
.