Gli anime/i manga che vorrei consigliarvi...

e il motivo per cui vanno visti/letti!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Non so se capita anche a voi ma molto spesso capita che arriviamo a un certo punto in cui ci domandiamo:
    e ora che manga potrei leggere?
    oppure
    e ora che anime dovrei guardare??
    Sicuramente la lista dei desideri è lunghissima ma ogni volta si finisce per aggiungere, aggiungere e basta, è raro vedere la lista diminuire perché magari nonostante quel titoli vi ispiri in quel momento non ne avete voglia, allora a questo punto cominciate a cercare qualcosa di nuovo...
    ma cosa??
    Perfetto, se la pensate così questo è il topic giusto per voi, qui potete consigliare agli altri gli anime o i manga che avete visto o letto e che vi sono piaciuti a chi magari nonostante fosse interessato non ha mai avuto quella spinta in più per guardarselo o leggerselo, dunque consigliate consigliate!!!
    E spiegateci qual è il motivo per cui secondo voi meritano di essere letti o visti!!!!


    Ps: a me è successo con Kuroshitsuji...era da sempre nella mia lista ma non l'avevo mai iniziato poi girando per forum me lo ritrovavo sempre davanti e una mia amica ha cominciato a parlarmene molto bene e mi ha convinta a guardarmelo...
    morale??
    mi è piaciuto e sono pure riuscita a toglierlo da quella infinita lista xD
     
    Top
    .
  2. mookyul
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alle amanti yaoi non può assolutamente mancare il manga "Totally captivated" io non mi sono avvicinata al mondo yaoi con questo manga,ma è quello che mi ha fatto innamorare definitivamente del genere ♥
    metto immy e trama sotto spoiler a chi interessasse ;)

    12033-652988-20120907141146
    E' un manhwa,quindi si legge da destra a sinistra come nei fumetti occidentali.
    Trama: "Credo che sia più che giustificabile attribuire la caduta dell'essere umano completamente alla sua curiosità", questa è la filosofia di Ewon Jung. A causa della sua curiosità e della sua "natura affettuosa", Ewon si ritrova, in un modo o nell'altro, dopo aver tradito per molte volte Jiho, scaricato e minacciato di prendersi cura del nuovo ragazzo di Jiho, Mookyul...il quale si dà il caso sia un boss mafioso. E questo è solo l'inizio dei problemi di Ewon. Fra Jiho, a cui ancora brucia l'infedeltà di Ewon, e Mookyul, capo di una gang bello quanto una star a cui inizia davvero a piacergli, Ewon comincia a rimanere lentamente intrappolato in una rete più intricata di quella del pericoloso submondo criminale, riuscirà a scamparla?


    e si il mio nick deriva proprio da questo manga quindi sono un pò di parte X°D ma almeno già sapete che Mookyul è solo mio è.é
     
    Top
    .
1 replies since 7/2/2014, 01:19   56 views
  Share  
.