Shoujonk Magazine Edizione Gennaio 2014

Rivista terza edizione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost

    Ciao a tutti/e i Sonkiani presenti nel forum!!
    Oggi pubblicheremo la prima edizione del 2014 marchiata Shoujonk Magazine!! ^^
    Se vi chiedete chi sia io... :ph34r: be io sono il Capo Supremo della S.M. (in realtà apro io il topic per ordine del Capo Supremo.. (che bella il capo *-*)per chi non lo sapesse è Kara....mi ha minacciato con una canzone orribile di sailor moon :T^T:)
    P.S. si gentile con le pappine tanto lo so che me le dai :(
    Comunque
    Nella rivista troverete tante cose carine sul bel paese (no non l'Italia il Giapponeee!!)
    In più ci sarà la parte conclusiva del nostro viaggio che è sempre bellissima e entusiasmante.
    Va bene vi lascio i miei doveri mi chiamano ù.ù

    Buona letturaaaaaa!!

    Vorrei ricordare a tutti che siamo in cerca di STAFF quindi se volete proporvi potete scrivere tranquillamente qui oppure potete inviare un MP a me o a Kara ^^

    Ciaooooooooooooooooooooo alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD



    Rivista Terza Edizione



    Edited by CaRo9 - 27/1/2014, 22:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Se vi chiedete chi sia io... :ph34r: be io sono il Capo Supremo della S.M. (in realtà apro io il topic per ordine del Capo Supremo.. (che bella il capo *-*)per chi non lo sapesse è Kara....mi ha minacciato con una canzone orribile di sailor moon :T^T:)

    *coff coff* cosa avrei fatto io o.o minacciato? puahahahahah guarda che canto anche ora ù.ù comunque le mie pappine saranno fooooooooooooooooorti muhahahahahah (risata maligna X) )

    comunque le News fanno morire ahahahha come si può...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Vi consiglio di pubblicizzare di più in tag perché se no può capitare che non viene visto ed è un peccato!
    ps: complimenti x il lavoro svolto, quando ho più tempo me lo leggo meglio *-*

    Edited by Hinako - 13/2/2014, 00:45
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    Ciao Hinako,
    Grazie per aver scritto e commentato inerente alla rivista ^^
    a noi due (parlo anche per Kara) fa un immenso piacere sapere che tu hai visto la rivista e che ci dai consigli
    Grazieeeeeeee
    Per quanto riguarda il tuo suggerimento vorremmo chiederti un'approfondimento, quello che noi abbiamo capito è che dovremmo parlare più spesso della rivista nella tag board però ci domandavamo se non fosse un po troppo invasivo cioè non vorremmo forzare le persone a leggere la rivista...insomma ci stiamo scrimpando (ho detto bene kara XD) dacci l'illuminazioneeeee
    di nuovo Grazie milleeeeeeeeee ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ti parlo per come la penso io, la tag serve per pubblicizzare e non a costringere le persone perché in tag vai a scrivere che è uscita la nuova edizione della rivista o cmq vai a ricordare alla gente che possono leggerla, per cui una volta che una persona legge ciò che viene scritto in tag è libero di cliccare sul link quindi di andare a leggerlo o di ignorare ciò che c'è scritto e quindi di non andare a leggerlo, per cui come vedi non costringi proprio nessuno a cliccarci ^^
    Ah, ovviamente serve anche per ricordare alla gente che anche se prima non aveva tempo per leggerlo ora ci può cliccare, insomma vedere la "pubblicità" in tag serve anche come promemoria :P
    Per cui sentitevi di pubblicizzare quanto volete in tag, alla fine fate parte dello staff e quindi avete anche questo "onore" xD
    Come vedete in questo caso non ci sono stati commenti perché molte persone sono impegnate e soprattutto vanno di fretta (purtroppo in mondo è diventato così) di conseguenza i loro occhi ricadono solo su ciò che risalta subito ed appunto a questo serve scrivere in modo colorato in tag :P
    Personalmente mi spiace vedervi lavorare sodo ogni mese e vedere che non ci sono commenti, purtroppo nel mio caso ho poco tempo libero, il lavoro mi porta via un sacco di tempo, di pomeriggio ho quelle 2/3 orette libere ma a volte mi tocca fare altro e non riesco a stare sul forum (ecco perché avevo lasciato il sonk...ma sono stata ri-trascinata qui, ma di questo ne parlerò da un'altra parte e non qui :P) e alla sera rientro a casa da lavoro solo verso la mezzanotte o dopo la mezzanotte ^^'' se mi fosse possibile ovviamente vorrei aiutare di più sia voi per la rivista che il Sonk in generale, ma purtroppo riesco a fare solo poco o niente...

    ps: cmq di nulla, in realtà non ho fatto proprio un bel niente, però se servono consigli chiedete pure, se riesco ad aiutarvi, volentieri ^^

    ps2: anche per il cercasi staff..la tag aiuta ;)

    ps3:
    Sfogliando velocemente la rivista, mi è venuto in mente qualche piccolo consiglio da darvi...
    (ehm ormai è fatto ma la prossima volta che fate rilasci speciali evitate di usare colori troppo accesi, danno fastidio agli occhi, o meglio a me ha dato un po' di fastidio lo sfondo rosso dello special di natale @.@)
    Mi sembra che non ci sia (ma se c'è, gomen, ma vado di fretta e non riesco a leggerlo attentamente), perché non mettete anche una lista degli anime che escono in ogni stagione??
    Magari nello specifico parlate di 1 o 2 anime in particolare.
    Altra cosa secondo me è carino anche che ci mettiate la vostra opinione personale a riguardo sia per i manga che per gli anime in questo modo consigliate a chi legge ^^
    Ah, volendo potete fare anche dei sondaggi all'interno della rivista e li fate poi votare qui sul forum ^^

    Edited by Hinako - 13/2/2014, 01:03
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    CITAZIONE
    Ciao Hinako,
    Grazie per aver scritto e commentato inerente alla rivista ^^
    a noi due (parlo anche per Kara) fa un immenso piacere sapere che tu hai visto la rivista e che ci dai consigli
    Grazieeeeeeee
    Per quanto riguarda il tuo suggerimento vorremmo chiederti un'approfondimento, quello che noi abbiamo capito è che dovremmo parlare più spesso della rivista nella tag board però ci domandavamo se non fosse un po troppo invasivo cioè non vorremmo forzare le persone a leggere la rivista...insomma ci stiamo scrimpando (ho detto bene kara XD) dacci l'illuminazioneeeee
    di nuovo Grazie milleeeeeeeeee ^^

    *coff-coff* grazie shiku per aver parlato anche a nome mio xD mi sono chiesta la stessa cosa :D ahahah comunque è scimprando xD

    CITAZIONE
    Ti parlo per come la penso io, la tag serve per pubblicizzare e non a costringere le persone perché in tag vai a scrivere che è uscita la nuova edizione della rivista o cmq vai a ricordare alla gente che possono leggerla, per cui una volta che una persona legge ciò che viene scritto in tag è libero di cliccare sul link quindi di andare a leggerlo o di ignorare ciò che c'è scritto e quindi di non andare a leggerlo, per cui come vedi non costringi proprio nessuno a cliccarci ^^
    Ah, ovviamente serve anche per ricordare alla gente che anche se prima non aveva tempo per leggerlo ora ci può cliccare, insomma vedere la "pubblicità" in tag serve anche come promemoria :P

    ciaooo hinaaa *-* grazie mille per i consigli dati, ho capito quindi possiamo ricordarlo mmmmh ooooooook allora lo faremo :D

    CITAZIONE
    ps: cmq di nulla, in realtà non ho fatto proprio un bel niente, però se servono consigli chiedete pure, se riesco ad aiutarvi, volentieri ^^

    ragazza tu menti ò.ò tu hai fatto molto invece, la rivista migliora grazie hai consigli, se nessuno ce ne da non migliorerà mai xD

    CITAZIONE
    ps2: anche per il cercasi staff..la tag aiuta ;)

    ps3:
    Sfogliando velocemente la rivista, mi è venuto in mente qualche piccolo consiglio da darvi...
    (ehm ormai è fatto ma la prossima volta che fate rilasci speciali evitate di usare colori troppo accesi, danno fastidio agli occhi, o meglio a me ha dato un po' di fastidio lo sfondo rosso dello special di natale @.@)
    Mi sembra che non ci sia (ma se c'è, gomen, ma vado di fretta e non riesco a leggerlo attentamente), perché non mettete anche una lista degli anime che escono in ogni stagione??
    Magari nello specifico parlate di 1 o 2 anime in particolare.
    Altra cosa secondo me è carino anche che ci mettiate la vostra opinione personale a riguardo sia per i manga che per gli anime in questo modo consigliate a chi legge ^^
    Ah, volendo potete fare anche dei sondaggi all'interno della rivista e li fate poi votare qui sul forum ^^

    haaa possiamo scriverlo in tag... ok allora lo scriveremo pure lì xD per quanto riguarda i colori ha datto fastidio solo quello di Natale? Nella rivista normale vanno bene?
    Una lista di anime che escono in ogni stagione o.o non ci avevamo pensato ahahahaha xD siiii vedremmo cosa riusciamo a fare, per quanto riguarda l'opinione dei manga e degli anime mmmh so già che sclererò ahahaha non sono brava su questo genere di cose ù.ù ma si può provare ( non ci costa nulla) mentre per i sondaggi ok quindi potremmo inventare dei sondaggi però dove li dobbiamo mettere nel forum? o.o
    Tu si che sei una sensei :commoss: per caso sei anche un ninja :ph34r:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ciao Caroooooo!!!!
    Certo che potete scrivere in tag per ricordarlo u.u

    Mento?xD ahahah grazie, se vi servono consigli, non esiterò a scriverli xD (appena mi verranno in mente xD)

    Si a me ha dato fastidio solo quello di Natale, o meglio dopo aver sfogliato la rivista mi sono accecata xD
    Bhe sentire le opinioni altrui secondo me è importante per cui scrivete ciò che pensate ^^
    Per i sondaggi intendevo dire che sulla rivista potete scrivere non so del confronto tra vari manga (un esempio) e poi qui sul forum nel topic dove pubblicare la rivista in alto ci create il sondaggio con le opzioni da votare ^^

    Sensei?o.O preferisco senpai xD
    Cmq nuu..ninja proprio no xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    Ciao Kara ^^
    CITAZIONE
    *coff-coff* grazie shiku per aver parlato anche a nome mio xD mi sono chiesta la stessa cosa :D ahahah comunque è scimprando xD

    non ringraziare :) hahaha si hai ragione ho sbagliato a scriverlo XD va be il senso era quello ù.ù apprezza lo sforzo XD
    Ciao Hinako ^^
    ok che dire mmm innanzitutto grazie per darci comunque una mano anche se sei impegnata (fidati so cosa vuol dire tornare a casa ad un'orario assurdo e non avere tempo di fare niente ma va bene così)
    prenderemo in considerazione tutti i consigli che ci hai gentilmente dato così da far apprezzare i migliorare la rivista ^^ ( kara lo sa....ci rimango molto male quando vedo che proponiamo giochi o sondaggi e nessuno che commenta...non è tanto per noi ma perchè vorrei che la rivista fosse apprezzata e che in qualche modo possa diventare una specie di mascotte del forum)
    Comunque di nuovo grazie hai fatto molto per la rivista e per consigliarci e ben tornata fra lo staff!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ah meno male che mi capisci, purtroppo però bisogna per forza lavorare ^^" e il peggio è che ora come ora o ringrazi il fatto di poter lavorare o ringrazi...non ci sono alternative ^^"
    Va bhe innanzitutto ho un piccolo progetto x voi...una specie di special...ma vi mando un mp..

    Ah grazie...diciamo che ho avuto le mie "ferie" che credevo fossero a tempo indeterminato ma...sono stata "costretta" a sospenderla a causa di forze maggiori XD

    Ps: so cosa significa, ho lavorato tantissimo tempo x il giorno di un altro forum quindi so cosa significa, purtroppo per quanto una cosa si ben fatta ciò che serve più della qualità secondo me è la pubblicità, cioè finché riusciamo a far in modo che la gente sappi di questo magazine riceverete molti più commenti ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    certo che ti capisco però a differenza tua anche se è pesante e stressante io ci vado e non solo mi piace il mio lavoro ne vado fiero e continuerò perchè uno voglio fare cariera e due ho degli obbiettivi molto importanti che voglio raggiungere e senza la mera pecunia non si può fare XD
    comunque per quanto riguarda il progetto credo che si tratti di quello che mi ha parlato kara quindi sai già tutto attendiamo info
    P.S. su questa cosa siamo discordanti a me non frega nulla della popolarità della rivista ma della qualità pubblicizzare si va bene ma io penso che se dico *gente è uscita la nuova rivista correte a vederla* chi è interessato ci va se no è solo fiato sprecato (in questo caso meglio dire caratteri sprecati O_O mmmmm il dilemma mi assale XD)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Bhe se mi piacesse il lavoro lo direi pure io xD purtroppo non mi piace per cui a volte risulta un po' forzata la cosa ma sorvoliamo xD
    poi considerando tutte lo storie che c'è dietro, meglio non pensarci xD

    Ho risposto all'mp, quindi poi aggiornatevi e fatemi sapere xD

    No aspetta non intendevo dire popolarità ma nel senso che attraverso tanta pubblicità fate conoscere la vostra rivista il che è ovvio, non è che solo perché pubblicizzata tanto, tutti verranno a leggere, ma supponiamo che non dite nulla, nessuno o quasi nessuno ne verrà a conoscenza, mentre se scrivete spesso in tag ecc...chi lo vedo, sa dell'esistenza del magazine e se è interessato va a leggere, è la stessa cosa di quando un forum viene creato, per farsi che la gente sappia di questo forum devi per forza spammare in giro (e non sai quanti post di spam avevamo fatto all'inizio), è lo stesso ragionamento, se vuoi che qualcuno lo legga devi far sapere a più persone possibile che esiste ^^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    Scusa ma che lavoro fai? (non è per farmi gli affari tuoi ma sono curioso)
    ok ci mettiamo d'accordo noi poi kara ti farà sapere (penso ti abbia già scritto un MP comunque per quanto riguarda la rivista ok hai ragione però pubblicizzare troppo mmmm bho non è nelle mie corde ripeto se sei interessato ci vai e basta mi sembra inutile pubblicizzare troppo magari come facciamo noi è troppo poco ma io non esagererei più di due volte è più che sufficiente secondo me poi non saprei
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Lavoro come cameriera, stressante, faticoso e a forza di lavorarci, non vado mai fuori a mangiare xD
    (Visto che ci lavoro quando sono libera preferisco mangiare a casa xD)
    tu?
    Bhe dipende da voi, il mio era un consiglio perché mi spiace vedere che fate tanto lavoro e nessuno commenta, che poi magari la rivista viene letta ma non viene commentata...insomma vedete voi cos'è la cosa migliore da fare ^^
    ps: si si ci siamo d'accordo x mp
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    Fai la cameriera (ci vai quando hai tempo libero quindi è un lavoro saltuario ma per caso studi ancora?) mmmm già non è facile ho degli amici che sono camerieri e capisco bene che cosa vuol dire...Però se vuoi ti dico un consiglio che uno di loro mi ha dato: la vita può essere o piena di m***a o di fortuna il trucco sai dove sta? che se impari ad adattarti e la smetti di lamentarti perchè la vita è solo m***a in quel momento tutta la m***a diventa fortuna. La prima volta che me lo disse, io lo guardai (da serio ù.ù), mi toccai il pizzo (con fare perplesso) e gli dissi mmmmm ma che droga ti sei calato hahahahahahaha XD Be comunque quando mi diede quel consiglio ero messo molto male avevo tanti problemi economici,familiari di salute e così provai a seguire quello stupido consiglio e subito dopo sai cos'è successo? ho conosciuto una persona magnifica, la mia salute è migliorata e poi ho trovato un lavoro che mi piace insomma aveva ragione XD.
    Comunque per la cronaca io sono una specie manutentore meccanico e devo dire che mi piace da mattiiii!!! XD facciamo dei turni osceni ma chissene XD poi questo lavoro mi da un sacco di soddisfazioni ^^
    Per quanto riguarda la rivista seguiremo il tuo consiglio grazie ancora ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Ah no no per quando sono libera intendevo dire quando ho un giorno di riposo ecc...ormai lavoro e basta quindi è un lavoro fisso xD
    no bhe so bene che nella vita bisogna essere ottimisti, non è questo il punto..è che è un lavoro che ti porta via un sacco di tempo, alla fine ti ritrovi avere poco o nulla da dedicare ad altro, tutto qui xD ovviamente quando si è impegnati non hai affatto tempo x pensare ad altro xD
    Ah capisco, mi fa piacere che ora ti vada tutto bene ^^
    Figurati, non c'è bisogno di ringraziarmi, anzi dovrei essere io a ringraziarti di fare ciò che stai facendo insieme a Caro-chan per il sonk ^^
     
    Top
    .
25 replies since 26/1/2014, 21:46   265 views
  Share  
.