Special Shoujonk Magazine

Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    Maaaaaaaaaaaa ciaooooooooooooo *-* che bello è arrivato il Natale e quindi niente scuola yeeeee xD, comunque se vi scrivo c'è un unico mottivo ù.ù indovinate vi porto Lo Special della S.M, come mai special? io e shiku volevamo creare qualcosa di speciale per Natale così oggi vi parliamo di come si festeggia in Giappone, manga e anime canzoni insomma tutto in versione Natalizia xD inoltre abbiamo organizato due giochi carinissimi, io amo i puzzle quindi con l'aiuto della nostra cara e dolce hachi ( che si fa in 4 per noi e ancora mi deve spiegare come cappero fa, non è che fai come junior quando si allena che crea la sua coppia?) che ha creato un'immaggine strafiga ne abbiamo creato uno per voi ù.ù per andare al puzzle dovete semplicemente cliccare la A di adobe che si trova in basso a sinistra, dopo andate sull'imagine del gioco e cliccateci sopra, e voi direte tutto questo per un puzzle in un certo senso si ahahhaah dentro al puzzle ci sarà una parola segreta che vi permettarà di chiederci di pubblicare nella prossima edizione qualsiasi cosa che vorrete ( info su un vostro manga, anime preferito, un vostro racconto o disegno bho fate voi ù.ù) questo è il nostro regalo,buona lettura e Tantissimi Auguri Dallo Shoujonk Magazine ^^

    Special Shoujonk-Magazine

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost

    Perfetto anche lo special è arrivato mi raccomando partecipate in tanti una volta che scoprite la parola segreta scrivetela qui nel topic.
    Buone Feste a tuttiiiii

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1,139
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Death
    wow fantastico appena ho un po di tempo inizio con il puzzle ........grazie mille molto interessante
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    grazie a te per aver letto la rivista ;) spero ti piaccia il puzzle ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost
    Grazie per aver letto la rivista th_059_
    th_001_-v2 è tardiiiiiiiiiiiiiiiii e111de78
    Dai forza che aspettate a trovare la parola misteriosa?? la prossima edizione della rivista è qui alle porte quindi MUOVERSIII!!!
    4d6161fd

    P.S. hahahahahhaha (panda mod) gif
     
    Top
    .
4 replies since 21/12/2013, 20:10   111 views
  Share  
.