Shoujonk Magazine

La nuova rivista dello Shoujonk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    Ok spero che stavolta sia il posto giusto ahahahah , allora questa è la nuova rivista, qui potete trovare i manga presenti qui sul forum, i fantastici vaneggi em.. no sono viaggi in Giappone, le tipiche leggende giapponesi, cultura e tradizione, sport, arte, musica... insomma tutto ciò che riguarda il Giappone. Ho finito non so che altro dire o.o mi dispiaceahahahah xD

    Shoujonk Magazine 



    Edited by CaRo9 - 3/12/2013, 19:57
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Admin
    Posts
    1,096
    Reputation
    +25
    Location
    Monte Myoboku

    Status
    Ghost

    Bravissima Karaaaaaaaaaaaaaaa XD XD
    Questa è la presentazione della nuova rivista (Shoujonk Magazine) come ha già detto Kara, la rivista tratta di vari argomenti e non solo di manga. A breve verrà fissata la data di pubblicazione.
    Comunque vi basti sapere che la rivista esce mensilmente (fate attenzione a non perdervela).
    Quindi che aspettate date una breve sbirciatina e commentate. Grazie per l'attenzioneeeeee XD

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Finalmente sono riuscita a leggerlo quasi tutto!!! :D Ho scoperto cose che non sapevo e la lettura è stata molto scorrevole e leggera!!!! :D Davvero complimenti ragazzotti, siete fantastici :kisso:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Mod.Globale
    Posts
    2,778
    Reputation
    +38
    Location
    Sardegna

    Status
    Death
    Sul serio, ti è piacciuta *_* sono contenta ahahaha xD che cosa ti è piacciuto di più se posso chiedere ^^ ?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Reputation
    +3

    Status
    Ghost
    Ho sfogliato il primo numero veramente molto carino pian piano guarderò anche gli altri numeri
     
    Top
    .
4 replies since 8/10/2013, 18:14   186 views
  Share  
.