Ria's Signing

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti regali per me~♥ [14]

    Sana-chan~♥
    La mia piccola zietta sta crescendo! *sospiro* Ah, come farò quando anche tu diventerai abbastanza grande da andartene di casa? Io, la tua povera piccola e innocente nipotina, rimarrò da sola, senza la mia adorata zietta! ç_ç Per chi li comprerò poi gli shampi della Garnier per la schiena, se tu non ci sarai? Ah, che tristezza...
    Okay, la smetto x'D Hai 14 anni zietta! ** (ma va?) Non sei ancora abbastanza grande da andare per locali ad ubriacarti, ma se proprio vuoi possiamo infiltrarci con Aki-chan, tanto lei è maggiorenne! A proposito, la tua onee-chan ci ha consigliato (o meglio, lo ha consigliato ad Aki) di investire qualche persona con la macchina, ti vuoi aggregare? Guarda che il posto c'è eh! u_u
    Okay, adesso la smetto sul serio di sparare scemenze, giuro! x'D Non sono granchè, ma ti ho fatto queste giffole per augurarti un buon compleanno! :3

    2qis8i1

    b46pg5

    wbulif

    boDMZ8t

    Però dai, c'era bisogno di trattarlo così il povero Kise? Lui voleva solo farti un piacere regalandoti... una rivista con Aomine in copertina °°
    Okay, forse tutto sommato hai fatto bene! :P

    Happy B-Day Ricchan, ti voglio bene!! ♥



    Bisnonnina~♥
    Ottobre....entro a far parte di questa grande e fantastica family.........come bisnonnina di 103 anni!!!!!

    Emme: Ahahah va bene bisnonnina :33
    Bisnonnina, una domanda dalla in questo momento curiosa, se così si può definire Emme: quando morirai? lol


    france_13: Cara nipotina Emme... la donna più vecchia del mondo è arrivata a 132 anni...perchè non arrivarci pure io!?!?
    (So bene che te non vedi l'ora di mettere le mani sul patrimonio della famiglia......devo ricordarmi di mettere nel testamento: alla mia cara nipotina emme neanche un centesimo!!)

    ahahahahah xD

    Emme: "alla mia cara nipotina emme neanche un centesimo!!"

    *bisbigliando* guarda sta str**** della bisnonna

    "la donna più vecchia del mondo è arrivata a 132 anni"

    E tu vorresti arrivare a 133 per rimanere nella storia, no? (sarà che io penso ai soldi, ma tu pensi alla fama!

    france_13: ma dopo i 133 anni ci sarà la morte....allora fammi morire in gloria!!!!!!

    Emme: Ok, ok, basta che non modifichi il testamento

    france_13: vedremo

    Emme: Vedremo un corno non lo modificherai sennò ti faccio uccidere da Usui

    france_13: non ci sono più i giovani di una volta!!!! dove è finito il rispetto per la gente più vecchia
    Usui ovviamente non lo cederò a nessuno, me lo porto con me.... sai la vita è eterna nell'aldilà....avrò bisogno di compagnia per tutto quel tempo


    Emme: "Usui ovviamente non lo cederò a nessuno, me lo porto con me.... sai la vita è eterna nell'aldilà....avrò bisogno di compagnia per tutto quel tempo"

    In pratica lo uccidi?
    E il bisnonno? Invece lui ce lo lasci volentieri, no?


    france_13: "In pratica lo uccidi?"

    Detto così suona male....ma in pratica sì
    il bisnonnino è tutto vostro


    Emme: Bah, io vado a dormire, dormi sogni tranquilli bisnonnina
    No, ahahhaha, a parte gli scherzi, io vado, notte ragazze Hachi-chan e le altre abituatevi a questo tipo di discussioni tra la Emme e la bisnonnina France, eh già!
    EDIT:
    Ah, certo, il bisnonnino è tutto nostro, che bello!


    Beh che dire....abbiamo iniziato nel migliore dei modi!!!! Ahahahahahah XD
    Cmq ho rivisto il testamento....mmm....quasi quasi ti lascio questo....tu che ne dici??? ;)



    Buon Compleanno Emme!!!!!!! :D



    Hina~♥
    Tantissimi auguri mia fantastica Tomodachi nonché Nakama Marì!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono veramente contenta di averti in team *^*
    perché sei davvero una ragazza incredibile!!
    Grazie per tutto l'aiuto che mi dai!!!
    Hontouni Hontouni Arigatou!!!!!!!
    Oggi che è il tuo compleanno,
    non so più che dire,
    purtroppo a fuori di pensare e pensare ho esaurito le idee,
    tuttavia volevo che pure tu ricevessi i tuoi regali per cui eccomi qui,
    (nonostante, ormai non so più che parole usare XD),
    a portarmi il mini-mini-pensierino!!!

    8Glh5Nt

    Una brillante Mirajane!!!!!
    (una fata e una stella per Fairy Tail
    e tu sei esattamente come lei,
    infatti sei la nostra fata e la nostra stella!!!!!!!)
    HAPPY B-DAY MARI'!!!!!!!!!!!!!!
    Kiss,
    Hinaicchii =)



    Nee-chan~♥
    Oh ma... ma la mia adorabile sorellina compie gli anni (14 anni per la precisione, vero?)
    Beh visto che le ho organizzato un viaggio in gippone negli studios della shonen jump dove potrà trovare i mangaka di bleach, kuroko no basket e naruto, sperò che la smetterà di fare la spia alla mamma per tutte le scappatelle con i miei boys *^*

    ahahahahahahahaha ma a parte gli scherzi, benvenuta nella nostra famigliosa (un mix tra famiglia e mafiosa - inventare nuove parole denota creatività, e io ne ho tanta aahahahahaha) e grazieee per aver passato tutto questo tempo interminabile con noiiiiii eeeee quindiiiiii......


    *Rullo di Tamburi*

    BUON COMPLEANNO SORELLINA!!! E 100 DI QUESTI GIORNI ^^

    Questa è per te... perchè ogni ragazza dovrebbe avere un cameriere così *sbava*
    7ioiVHH



    Macchan~♥
    Tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ecco il mio regalino spero che ti piacerà ^^





    Angy~♥
    Oh, come sempre in ritardo ma va beh, meglio tardi che mai no? xD
    Intanto Taaaaaaaaantissimi auguri a Hachi e Emme! *A*
    Hanno tutti scritto tante belle cose, ma io sono negata quindi accontentatevi dei miei auguri e ovviamente... anche del regalo! *A*
    Che ora non c'è (LOL) xD Hahahaha! Ma sì dai, sono una che rimanda sempre e poi si ritrova all'ultimo a fare le cose, l'ho finito ma ho scoperto che il mio scanner fa schifo e mi scannerizza tutto chiarissimo e che non ci si vede niente! Per cui devo riiiiicalacare quello che ho fatto quindi attendete entrambe stasera che se il dio dei scanner me la manda buona vi passo il mio regalo ù.ù Mi rincresce ammettere che è più per Hachi perché ho scoperto dopo il tuo compleanno Emme ç_ç Ma uhm, se mi viene in mente qualcosa rimedierò xD Intanto, nell'attesa, beccatevi questo disegno che avevo scartato perché mi era venuto male ma era l'unica cosa che ho sottomano al momento xD Per cui è solo una bozza che ho dovuto riiiicalcare, oh Yeah! xD Oddio sto delirando, hahahaha sarà l'ora e che non dormo da una vita xD Ricordatevi di passare anche in serata o direttamente domani per il mio vero e proprio regalo è_é!



    Ancora tanti auguri e sappiate che vi voglio bene~♥

    EDIT: Probabilmente non l'avete letto siccome a quanto ho letto non avete scoperto la pass, ma lo lascio lo stesso anche se è roba da delirio xD Comunque ecco a voi il vero regalo! Come ho già detto lo scanner fa schifo se per caso non riuscite a leggere qualcosa per via della mia pessima scrittura fatemelo sapere che vi dico io la battuta xD Eh già, tutto a mano, anche i dialoghi, nonostante fossi tentata di editarlo al computer xD È qualcosa di stupido, terribilmente stupido, veramente stupido, molto stupido e senza senso, e... stupido xD Ma spero che la storia vi piaccia!~♥

    Happy Birthday!~♥



    EDIT 2: Dopo che Hina ha letto la storia le ho detto che in verità avevo preparato due finali per la storia, ero indecisa tra quali mettere e tra l'indecisione non ho messo nessuna dei due xD Lei ha detto che vorebbe vederli e se voi dopo aver letto la storia avrete ancora il coraggio di vedere dove può arrivare la mia stupidità come sono questi finali ve li posto xD





    png

     
    Top
    .
  2. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Kurokocchi *^*

    jd9TCop kurokocchi
    ztf4

    Edited by Emmë - 20/7/2013, 12:46
     
    Top
    .
1 replies since 2/2/2013, 13:51   303 views
  Share  
.