Chi ci ha salvati?!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Goku
    33.33%
    2
  • Sailor Moon alias Usagi alia Serenity
    33.33%
    2
  • Natsu, Gray, Gerard "i nostri maghi preferiti"
    33.33%
    2
  • Kumada Tenyuu ossia "L'angelo custode delle donne"
    0.00%
    0
  • Gundam
    0.00%
    0
  • Superman o Clark Kent
    0.00%
    0
  • Altro (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Chi ci ha salvati?!

Sondaggio che lascai ampio spazio alla fantasia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra007red
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come era ben noto, il 21 dicembre era stata preannunciata dai Maya la fine del mondo / inizio di una nuova era. C'era chi ci credeva realmente, chi più dubbioso e chi non aveva neanche considerata l'idea.

    Ma per ora lasciamo perdere le nostre posizioni. Invito tutti quanti a lasciare spazio alla vostra fantasia. Fate vostra l'ipotesi che realmente il mondo ha rischiato la sua fine, ma grazie a qualche intrepido salvatore ha salvato tutti noi nel silenzio senza gloria.

    Chi preferite che sia?!

    Io ho già in mente la mia scenetta. Dopo numerose riflessioni ha vinto il Classico a amatissimo Goku ^^

    E vi dirò di più ci ha salvato grazie ad una super onda energetica ^^
    Il nemico è ancora in fase di elaborazione ^^
     
    Top
    .
  2. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero indecisa tra Goku, Natsu e Co. e Clark Kent, così mi sono semplificata le cose e ho deciso che Goku è andato in pensione e Clark Kent era troppo occupato a fare...determinate cose con Lois, quindi sono rimasti solo Natsu e Co. :king: (<--- gli altri non li ha nemmeno presi in considerazione)
    Poi se lo meritano, le scorse volte ci hanno salvato Goku, Clark Kent e Co. e quindi adesso era il loro turno :sisi: (<--- è convinta delle scemenze che dice *facepalm*)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +9
    Location
    Miklagarðr

    Status
    Death
    Guarda per una questione affettiva dico Sailor Moon , anche se non c'era nulla da salvare visto che la fine del tredicesimo B'ak'Tun è l'equivalente del nostro fine millenio...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Natsu & Co. *^* mi piacerebbe proprio che fossero loro i nostri paladini della giustizia anche se a volte sono un tantino distruttivi XD ma meglio così no?per lo meno distruggerebbero tutto ciò che sarebbe meglio se non esistesse u.u XD
     
    Top
    .
  5. fra007red
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shín @ 23/12/2012, 17:20) 
    Ero indecisa tra Goku, Natsu e Co. e Clark Kent, così mi sono semplificata le cose e ho deciso che Goku è andato in pensione e Clark Kent era troppo occupato a fare...determinate cose con Lois, quindi sono rimasti solo Natsu e Co. :king: (<--- gli altri non li ha nemmeno presi in considerazione)
    Poi se lo meritano, le scorse volte ci hanno salvato Goku, Clark Kent e Co. e quindi adesso era il loro turno :sisi: (<--- è convinta delle scemenze che dice *facepalm*)

    Ahahahahahah xD
    In effetti, sarebbe ora per Goku della pensione! Dopo tutte le volte che ci ha salvati, si merita il suo riposo ^^
    Anche se la Mediaset riproponendolo ogni anno me lo fa sembrare ETERNAMENTE giovane!
    Ancora non riesco a pensare a Natsu&co come successori dei Sayan, sarà che distruggono troppa roba xD
    Aaaah tra l'altro.. se i miei salvatori sono di Fair Tail, sono tutti maschi u.u
    Nelle mie fantasie sono stata salvata mentre cadevo da un palazzo da Gerard *ç*
     
    Top
    .
4 replies since 23/12/2012, 16:26   44 views
  Share  
.