L'abilitazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexia.98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salveee :D sono nuova qui :D è un forum moolto interessante :wub: a href="https://shoujonk.forumcommunity.net/" target="_blank">~Shoujonk Team~
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Benvenuta!
    Io sono Hinako, piacere =)
    In teoria nel titolo avresti dovuto scrivere presentazione, o un saluto o quello che preferivi e non l'abilitazione :P
    Ad ogni modo grazie per i complimenti ^_^
     
    Top
    .
  3. alexia.98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh :o: mi disipiace, essendo inesperta non sapevo scosa scrivere :null: Comunque piacere Hinako, sono alexia :hi:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Don't worry ^^
    Non è un problema, ad ogni modo se hai bisogno di qualcosa chiedi pure ok?^_^
    Ah!il banner devi inserirlo in firma non nel topic ^_^
    poi anime e manga preferiti?
     
    Top
    .
  5. alexia.98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah ok grazie x'D Certo se avrò qualche domanda mi rivolgerò di sicuro a te! come manga e anime amo molto il genere shoujo *O* degli esempi classici sono: Kodomo no Omocha, vampire night , ufo baby 1 e 2, Kiss/hug *O*, L-DK , Hiyokoi,Lovely Complex e tanti altri *O* :wub: Tu che generi preferisci?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Anche io adoro gli Shoujo, in pratica mi piacciono tutti quelli che hai elencato XD però mi piacciono un sacco anche gli Shounen tipo Fairy Tail, Kuroko no Basket, Naruto, One Piece e tanti altri ^^
     
    Top
    .
  7. alexia.98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di shounen che hai elencato,mi piacciono naruto e one piece,ma mi sono limitata a vedere l'anime di quelli :D
     
    Top
    .
  8. |kkomi|
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    hei! benvenuta =] piacere io sono kkomi ^^ ti auguro una buona permanenza =]
     
    Top
    .
  9. alexia.98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il piacere è tutto mio kkomi ;)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (alexia.98 @ 15/12/2012, 16:29) 
    Di shounen che hai elencato,mi piacciono naruto e one piece,ma mi sono limitata a vedere l'anime di quelli :D

    Io li segue entrambi sia l'anime che il manga ^^ e Fairy Tail non ti piace? :huh:
     
    Top
    .
  11. alexia.98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa l'ignoranza,ma sinceramente non lo conosco Fairy Tail :(
    di che cosa parla?? :huh:
     
    Top
    .
  12. hana_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^ (scusa il ritardo)
    *si intromette* fairy tail è uno Shounen che parla di una gilda di maghi dove compiendo missioni guadagnano da vivere, incotrano vari nemici, rivali e ostacoli. Un manga molto divertente, è un po' simile (a mio parere) a One Piecce
     
    Top
    .
  13. alexia.98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao hana_chan :) Grazie per avermi introdotto fairy tail,sembra molto carino,penso che lo leggerò ^^
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Si si Fairy Tail è bellissimo, prova ad iniziare a leggerlo o a guardarlo ^^
     
    Top
    .
  15. alexia.98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene ^^
     
    Top
    .
19 replies since 12/12/2012, 20:15   165 views
  Share  
.