Mi Presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossella15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutto il forum...mi chiamo Rossella e sono capitata nel vostro forum per caso! :P

    Amo i manga! ^_^ .....questa passione e nata in estate, quando la sera ( per non dire la notte XD ) mi mettevo ore e ore sul computer alla scoperta di manga interessanti!


    Il motivo per cui ne vado cosi pazza , tanto da leggerli in inglese :T^T: e andare ogni volta sul dizionario a trovare il significato delle parole, è perche ogni volta rimango affascinata dalle svariate storie che mi trovo davanti! (Per lo più shoujo)

    Sono negata nel disegno, quindi non ho minimamente provato a disegnare qualcosa :lol: :lol:
    mi limito nel leggerli...e mi piacciono molto anche i dramaa!

    Sono contenta che persone come voi, che sia per interesse o per passione, creino questi forum per consentire a gente come me di leggerli in italiano! Quindi grazie ^_^ ^_^ ^_^

    Spero di andare daccordo con voi e che mi darete il consenso di leggere i vostri progetti dove ne ho gia visti parecchi interessanti!!! :W:
     
    Top
    .
  2. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    benvenuta ^^ piacere io sono kkomi. hai un manga preferito? =]
    (rispondo qua alla qua domanda in tag ^^) per l'abilitazione è necessario seguire i punti che trovi nel regolamento .
    ti auguro una buon permanenza e, se hai bisogno di qualcosa, chiedi pure a noi dello staff =]
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    iside23

    Group
    Member
    Posts
    5,457
    Reputation
    +4

    Status
    Death
    Ciao Rosella benvenuta!
     
    Top
    .
  4. rossella15
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    KKOMI grazie delle informazioni...malgrado lo studio cercherò di essere il piu presente possibile...quinidi ci vediamo nelle apposite discussioni, e dopo di che chiederò l' abilitazione giusto? Grazie anche a Iside 23 ^__^
     
    Top
    .
  5. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci fa piacere averti qui con noi =] ci vediamo in giro! =D
     
    Top
    .
  6. hana_chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Rossella ^W^
     
    Top
    .
  7. makako86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenute Rossella >.<
     
    Top
    .
  8. fra007red
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beeeeenvenuta ^^
     
    Top
    .
  9. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima tra noi! :D
    Ho notato che anche a te oltre ai manga piacciono i drama e la musica k-pop **
    Qual è il tuo gruppo preferito?
    Se ti serve aiuto chiedi pure a me o a qualcun altro dello staff, siamo sempre a disposizione ;)
     
    Top
    .
  10. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma benvenuta :D Io sono Maria ^^ e sono quasi sempre in ritardo nel rispondere .-.
    Anch'io li leggo spesso in inglese *--------* A parte che come lingua mi piace un sacco ** e poi perchè non mi va di aspettare l'uscita del capitolo in italiano oppure che a qualcuno gli venga la voglia di mettersi a tradurlo ed editarlo xD Ci vuole troppo e.e e io purtroppo non ho tanta pazienza e.e
    Comunque buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
  11. *angie*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Rossella benvenuta!!! :oku: io sono Angela piacere di conoscerti :hi:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Benvenutissima!!
    Io sono Hinako, piacere di conoscerti ^^
    Buona permanenza ^_^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,729
    Reputation
    0

    Status
    Death
    Benvenuta io sono Princess of Dead ma chiamami pure Dead ^-^ scusa il ritardo u.u
     
    Top
    .
12 replies since 8/12/2012, 13:07   64 views
  Share  
.