Heartstrings/You've Fallen for Me

K-Drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Heartstrings/You've Fallen for Me



    jpeg



    Titolo originale: 넌 내게 반했어
    Genere: Sentimentale, Scolastico, Musicale
    Anno: 2011
    Episodi: 15 + 1 Special
    Emittente televisiva: MBC



    Cast:
    Jung Yong Hwa è Lee Shin
    Park Shin Hye è Lee Gyu Won
    Song Chang Ui è Kim Suk Hyun
    So Yi Hyeon è Jung Yoon Soo
    Kang Min Hyuk è Yeo Joon Hee
    Kim Yoon Hye è Han Hee Joo
    Lee Hyun Jin è Hyun Ki Young
    Im Se Mi è Cha Bo Woon



    Trama:

    Lee Shin (21 anni) è uno studente universitario laureando in musica moderna. E' il cantante e chitarrista della band "The Stupid", famoso per la sua bellezza e per la sua forte passione per musica. Tuttavia, è una persona fredda e non ha altri interessi oltre alla musica, né sogni e né progetti per il futuro. Inizialmente a lui piacerà una professoressa di danza della sua università, ma tutto cambierà quando incontrerà Lee Kyu Won.
    Lee Kyu Won (21 anni) è una brillante studentessa, nata in una famiglia di prestigio, laureanda in strumenti tradizionali coreani, in particolare il gayageum. Suo nonno, famoso cantante di musica tradizionale, ha sempre desiderato che sua nipote diventasse una bambina prodigio della musica tradizionale. Cercando di essere all'altezza delle aspettative di suo nonno, Kyu Won si è focalizzata completamente sulla musica tradizionale, diventando una studentessa universitaria che però non sa niente sulla musica moderna. Gli amici di Kyu Won sono grandi fan della band "The Stupid" e costringono Kyu Won ad andare ad un loro concerto. Così per la prima volta vede Lee Shin esibirsi dal vivo, e immediatamente rimane affascinata da lui.

    Considerazioni personali:
    Dovete vederlo assolutamente. Io sono quasi alla fine, mi manca l'ultima puntata, e vi posso assicurare che è davvero stupendo! **
     
    Top
    .
  2. flora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami nn ho capito lo faranno in tv??
     
    Top
    .
  3. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No no xD L'emittente televisiva si riferisce a quella coreana dato che questo è un drama coreano, in Italia non lo trasmetteranno mai xD Se vuoi puoi vederlo online con i sottotitoli in sub ita (:
     
    Top
    .
  4. flora-chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok grazie:)
     
    Top
    .
  5. hana_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo sto finendo di vedere proprio adesso!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Oh! Ma i protagonisti non sono Shin Woo e Go Min Nam di You're Beautiful?!?! *________* Penso proprio che lo vedrò *A*
     
    Top
    .
5 replies since 25/11/2012, 19:44   48 views
  Share  
.