Dishonored

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .anto`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trama



    Dishonored-Game-Logo



    Il gioco si svolge nella città di Dunwall, città immaginaria dove tecnologia retrofuristica (steampunk) e paranormale (una sorta di magia) coesistono nell'ombra. Il protagonista della storia è Corvo Attano, ex guardia del corpo fidata dell'Imperatrice e accusato ingiustamente del suo assassinio e del rapimento della principessa Emily, lasciando la città flagellata dalla peste e guidata da un governo militare oppressivo e armato di tecnologie neo-industriali. Il giorno prima di raggiungere il patibolo, Corvo viene tuttavia aiutato a fuggire di prigione da alcuni Lealisti dell'impero, dando al protagonista la possibilità di redimere la propria reputazione, divenendo in cambio uno spietato killer conosciuto solo per l'inquietante maschera che copre il suo volto, e dotato di abilità paranormali, donate da l'Esterno, un misterioso essere soprannaturale e semi-divino.
     
    Top
    .
  2. Stefania Stephie Di Carluccio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Essendo un gioco creato da Bethesda...(Skyrim) mi sono catapultata subitissimo in questa storia...e l'ho trovata magnifica ^^ ambientazioni, soundtrack , giocabilità....tutto veramente figo :D Consiglio!!!! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,805
    Reputation
    +1
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Death
    gioco bellissimo, anche se devo dire un po troppo corto
     
    Top
    .
  4. Kamilla Correia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente un bel gioco ma con le mie scarse abilita non lo ho ancora fino hahhaha
    a un paio di mese fa fu dato agli abbonati di xbox live come ho lo xbox lo preso e giocato XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    15,805
    Reputation
    +1
    Location
    Rocca Di Papa

    Status
    Death
    lo dvano gratis?

    e io nn lo sapevo , che sfiga
     
    Top
    .
4 replies since 17/11/2012, 20:07   35 views
  Share  
.