Liz B-Day! ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Eheheh credevi che ci eravamo dimenticate di te?? Della nostra padellare, della nostra nee-chan/nipotina ecc??? I-M-P-O-S-S-I-B-I-L-E!!!! :king:
    Ebbene, ieri abbiamo fatto finta di esserci dimenticati del tuo compleanno nessuno ti ha fatto gli auguri infatti :P , ma in realtà abbiamo architettato tutto ù.ù
    Speriamo che i nostri regalini tu piacciono!!! Rimani sempre come sei crazy di una Nee-chan e continuaci ad illuminarci(?) con il tuo sardo e le tue canzoni insieme a Fefe! XDD

    Present by Ayu:
    C'era una volta... un 10 novembre, in cui nacque una ragazza, la più dolce cuginetta che si potesse desiderare.
    Entrata a far parte della grandissima sonk family, quando questa povera sfigata (ayu XD) non c'era.. La piccola lizzie conobbe moolto dopo la sclerotica cuginetta ayu.. Ma chissà come entrò subito nelle grazie della baka-ayu, assieme alla piccola shin-chan :3 ed ora, la baka-ayu non vede l'ora di rivedere bazzicare nel forum la sua cuginetta per tormentarla a più non posso.

    Che storiella infame.. la mia fantasia è morta T.T
    che dirti ragazza. Tantissimissimi auguri!!! Happy b-day! Tanjobi omedeto ocomecavolosiscrive.. Alles Gute!!! Passa un compleanno da favola, quanto più puoi! Che anche al sonkettino ci sarà una festicciola che attende solo la piccola itoko-chan di ayu :3

    E niente, perdona la povera vecchia ayu per questa cosa striminzita, ma l'università mi sta dissanguando.. ma per la mia famigliola virtuale preferita, questo e altro : D

    Ancora tantissimi auguri :*


    Present by Fefe:
    La mia diabolica nipotinaaa sta crescendo, e ogni anno diventerà sempre più intelligente e sempre più un genio del male, e sono fiera di lei per questo!
    Il 10 novembre è un giorno mooolto speciale... e il sonk è qui per festeggiarti come si deve!
    Quindiiii... Tanti auguri di buon compleanno bella de ziaaaaaaaaaaaaa!!
    Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee XD


    Present by Ria-chan:
    Ele-chi, sono diventata da poco la tua zietta e son contenta di esserlo diventato. Il 10 Novembre sei nata tu e questo rende questo giorno (eh sì, ho ripetuto questo e.e) moolto speciale. Noi del sonk ti auguriamo tanti, ma tanti auguri (:
    Cresci bene (anche se tu sei più grande di me quindi dovresti dirlo tu a me, ahah) e ricordati che io, come le altre, ti voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto bene anche se ci conosciamo da poco :33
    Ciao ciao :*


    Present by Shin:
    Cuginettaaa, oggi è il tuo compleanno (anzi, era ieri) quindi tantissimi auguriiiiiiiiiiii!!!!!!!! th_091_QQ
    Che posso dire? Sono contenta di poterti fare gli auguri in questo giorno speciale! Purtroppo, anche se lo vorrrei, non posso farti nessun regalo, ma posso dirti soltanto grazie per tutte volte in cui ci sei stata per me, hai ascoltato i miei sfoghi anche se non eri tenuta a farlo e mi hai dato buoni consigli, perciò grazie davvero!
    Spero che trascorrerai questo giorno speciale divertendoti come non mai, che riceverai un sacco di bellissimi regali e passerai il tempo con le persone che ami =D Noi del Sonk abbiamo voluto farti questi piccoli pensierini per dirti quanto sei importante per noi, anche se non sono chissà che spero che ti piacciano :3
    Ti voglio tanto tanto bene!! ♥


    Present by Hina:


    Present by France-chan:


    Present by Hachi:
    Eqlf1

    Sei una ragazza fantastica, come ho detto prima non cambiare MAI!!! Ti voglio tanto bene Ele-nee~♥ :kiss: E impara a fare la brava mogliettina per il maestro Own ahahah


    Ma!! Non è finita qui!!! :D Ecco altri regalini!!


    xOInp jSFXN

    IHBN9 mIT2U


    Tanti auguroni anche se in ritardo Ele-nee!!! Da parte di tutta la family del Sonk!!!!

     
    Top
    .
  2. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow nuovi rilasci。。。 Grandissimeeeeeeeee XD
    誕生日おめでとう Tanti Auguri Elecchi XDXD
     
    Top
    .
  3. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri nipotina mia ♥
    Il mio pensierino non è niente di speciale~, mi dispiace, ma non sono brava a parole, sappi solo che ti vogliaaaamo taaanto bene~♥
     
    Top
    .
  4. säde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Augurissimi liz!!!!!!!!!! :*
    se trovi la storiella una bestia.. lo capisco.. faccio schifo...
    e grazie per i capitoli ^^
     
    Top
    .
  5. ~Lizzie~
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG non immaginavo un pensiero simile solo per me T___T grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeee! *è estremamente commossa*
    Non dovete assolutamente scusarvi per il ritardo anzi mi dispiace per non aver visto prima il topic >w< la mia connessione sta ancora dando i numeri D: non avete idea di quanto mi manca stare con voi come prima :'(
    E Ayu non ti preoccupare la tua storia è carinissima <3
    E anche le immagini sono bellissime :ooo:
    Di nuovo grazie a tutte per gli auguri, per i vostri bellissimi regali e per il vostro duro lavoro! Vi voglio tanto tanto beneeee :babycry:
     
    Top
    .
  6. france_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo contente che ti sia piaciuto tutto!!!!
    *Sorpresa riuscita* :ok:
    Ancora tantissimi auguri di buona compleannooooo!!!!bacioniiiiiii :happy:
     
    Top
    .
  7. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :hola: <- siamo contente che la sorpresa ti sia piaciuta u_u
     
    Top
    .
  8. ~Lizzie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille bisnonnina cara e anche a te ziettaaa *___* ahahah si direi che mi avete decisamente sorpreso xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    9,570
    Reputation
    +3

    Status
    Ghost
    tantissimi auguri e grazie mille per il bel regalo ^.^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
    -Lupin III-

    Group
    Founder Team
    Posts
    7,592
    Reputation
    +81

    Status
    Ghost
    Tantissimi auguri Ele!!!!!!!!!!!!^_^
     
    Top
    .
  11. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tanti auguri ele :kiss:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    iside23

    Group
    Member
    Posts
    5,455
    Reputation
    +4

    Status
    Death
    Ele tantissimi auguri!
     
    Top
    .
  13. emi1992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eleee-chaan!!! scusa il ritardo ma ho seri problemi con internet!! Volevo augurarti tantissimi auguri!!!*-* taaanto amore!<3
     
    Top
    .
  14. Yukiko94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tantissimi auguri buon compleanno =)
     
    Top
    .
13 replies since 11/11/2012, 18:10   156 views
  Share  
.