1 Segreto X 2

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 Segreto X 2



    jpg



    Titolo originale: Boku to Kanojo no XXX
    Autrice: Ai Morinaga
    Tipologia: Shōjo
    Genere: Commedia, Sentimentale, Scolastico
    Disponibilità in Italia: Edito dalla Star Comics
    Volumi originali: 8 (completo)
    Volumi italiani: 8



    Trama:

    Akira Uehara è un liceale impacciato e titubante, dalla vita quasi scolastica e familiare quasi insignificante. Purtroppo per lui si è innamorato di Nanako Momoi, una splendida coetanea dal carattere a dir poco mascolino. La burbera Nanako tratta tutti a pesci in faccia, e ciò la allontana dal resto della classe. Un bel giorno Akira si offre di portare i compiti a Nanako, che è rimasta a casa per un’influenza. Entrato nella casa apparentemente abbandonata, il ragazzo scopre un passaggio segreto e resta suo malgrado invischiato in un curioso esperimento che – come dire? – da quel giorno causerà a lui e alla compagna una serie di imbarazzantissime situazioni!
     
    Top
    .
  2. m a r i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l ho comprato appena è uscito e sono tipo due anni che aspetto gli ultimi due numeri ahahahah xD la storia era carina anche se i disegni non mi hanno fatto impazzire è.è
     
    Top
    .
  3. Shín
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah davvero? xD Povera te xD La trama mi incuriosisce, spero di riuscire a trovare le scan online altrimenti niente (:
     
    Top
    .
  4. JeSs<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Odio con tutta me stessa quell'orribile mostro di Nanako ed il suo altrettanto orrido vecchiaccio! :grr: Stò attendendo gli ultimi 2 numeri in cui spero vivamente che Akira si rassegni al fatto di essere irrimediabilmente femmina inside e apprezzi finalmente la fortuna che un bravo e gentile strafigo quale il suo miglior amico possa essere innamorato di lui(io mi sarei accontentata anche solo di una botta!) :wub: in ogni caso se così non fosse penso che brucerò tutta la pila di fumetti inveendo in aramaico contro quel @+-,.!Biiiiiip@,.! di Akira :nowords:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    568
    Reputation
    +9
    Location
    Miklagarðr

    Status
    Death
    Questo è un manga divertentissimo, non vedo l'ora di leggere il finale in italiano
    Anche se purtroppo so come va a finire, finale brutto, ma aperto...


    Avevo però letto su forum inglesi che avrebbero fatto una seconda serie, però fino ad ora ho visto uscire solo una storia breve....
     
    Top
    .
  6. JeSs<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa settimana esce l'8! :W:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (nomophylax @ 19/11/2012, 23:15) 
    Anche se purtroppo so come va a finire, finale brutto, ma aperto...

    Ma...ma comeee T_T Allora non lo leggerò finchè non ci sarà un finale come si deve! è.é
     
    Top
    .
6 replies since 10/11/2012, 17:44   45 views
  Share  
.