Hana-Kimi

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hana-Kimi



    Thach_thuc_Han110519CineHanaKimi07



    Titolo originale: Hanazakari no Kimitachi e
    Autrice: Hisaya Nakajo
    Tipologia: Shōjo
    Genere: Sentimentale, Scolastico
    Disponibilità in Italia: Edito dalla Dynit
    Volumi originali: 23 (completo)
    Volumi italiani: 23



    Trama:

    Negli Stati Uniti, Mizuki Ashiya sta guardando un programma televisivo sportivo: ad un tratto compare sullo schermo l'atleta di salto in alto Izumi Sano. All'istante Mizuki rimane affascinata da lui, e ne diventa subito una fan, adottando anche la perseveranza mostrata dall'atleta per cercar di modificare la sua attuale molto scarsa capacità d'instaurar ed intrattenere profondi rapporti d'amicizia.
    Decide quindi di trasferirsi direttamente in Giappone per ritrovare il suo idolo, con l'intenzione d'iscriversi nella sua stessa scuola che, però, sfortunatamente risulta esser un collegio maschile. Ma Mizuki non è certo tipo da scoraggiarsi alle prime difficoltà che gli si presentano davanti e, detto fatto, eccola travestita da ragazzo: ha trasformato l'apparente svantaggio in qualcosa di positivo... Sebbene la sua identità venga immediatamente svelata (quando si trova in infermeria per un controllo) dal medico scolastico, Hokuto Umeda, che in aggiunta è pure gay.
    Anche Izumi viene accidentalmente a scoprir ch'è in realtà una ragazza, ma non glielo lascia capire né tanto meno rivela nulla ad altre persone, cercando d'aiutarla invece a sua stessa insaputa con l'intento di tener nascosto il suo segreto. I due ragazzi si trovano per una fortunosa coincidenza causata dalla sorte a condividere la stessa stanza; e tra loro non può non sbocciar lentamente ma inesorabilmente l'amore, celato accuratamente da entrambi poiché Mizuki non sa che Izumi ha scoperto che lei è una ragazza, e lui non le rivela d'altra parte nulla perché ha paura di esporla e, quindi, perderla. Izumi, senza farsi troppo notare, l'aiuterà di nascosto, anche se a volte questo non è certo facile per il fatto che Mizuki in varie situazioni rischia i comprometter la sua posizione, rischiando di rivelar così la sua vera identità di genere.

    Edited by Shín - 28/10/2012, 18:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Sembra carino *-*
     
    Top
    .
  3. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti ** Ho provato a cercare le scan in italiano ma non ci sono ç_ç
    Mi sa che dovrò comprarlo online xD
     
    Top
    .
  4. m a r i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' il primo manga che ho letto :commoss:
    ve lo stra consiglio l ho riletto migliaia di volte e non smette mai di piacermi !
     
    Top
    .
  5. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero di riuscire a comprarlo al più presto, fin dalla prima volta che ho letto la trama ho sempre voluto leggerlo **
     
    Top
    .
  6. m a r i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisisisisi è bellissimo e poi il fatto che lei finge di essere un ragazzo rende la trama mooooolto interessante *w*
     
    Top
    .
  7. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti, ammetto che è per questo che mi incuriosisce tanto **
     
    Top
    .
  8. m a r i *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e poi izumi sano è davvero un bel tipo :ohohoh:
     
    Top
    .
  9. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahah :icsdi:
     
    Top
    .
8 replies since 28/10/2012, 12:36   47 views
  Share  
.