salve

mi presento !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti mi kiamo marina e ho 27 anni, studio lettere e filosofia e adoro leggere , ho la passione x il giappone e su tutto cio' ke riguarda la sua cultura da circa 10 anni,e faccio scopparciate di manga e anime... adoro gli animali soprattutto i neko anke se ahime nn posso averne uno xkè sn allergica al pelo e quindi ho una tartaruga da circa 9 anni ke e' diventata enorme tanto da tenerla nella vasca da bagno ahahah spero di trovare tanti amici abbiate cura di me :wub:
     
    Top
    .
  2. fede_91
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    joannnnnnnn sonoooo fedeeeeeee XD
    ti ricordi di me???? XD

    allergica al pelo dei gatti... povera teeee T^T, io ho una gattinaaaaaa che si chiama pizzicottaaaaa XD

    Ciaoooo e benvenuta sul sonk!!! se hai domande chiedi pure!! XD


     
    Top
    .
  3. Emmë
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :D
    Quali sono i tuoi generi preferiti? ^_^
    I miei shonen e shoujo ma tra i due preferisco il primo :33
     
    Top
    .
  4. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fede la mia fede kaito?spero di nn sbagliare sn felice di ritrovarti qui, si purtroppo allergica e io adoro i gatti , pizzicotta ke nome originale stupendo!

    emme grazie x il benvenuto, ank io amo shonen e shojuo ma mi piacciono anke gli yaoi... noto ke hai l avatar di fairy tail io amo qsto manga e nn ci crederai ma mi piace molto luxus anke se nn è molto amato dagli altri
     
    Top
    .
  5. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi piacciono anke gli yaoi

    Si anche a me xD

    CITAZIONE
    mi piace molto luxus

    Luxus? E' il più figo di tutti! u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Benvenutissima! ^^
    In realtà noi due ci conosciamo già(io su ff sono *Akira_Hachiko*) quindi chiamami come vuoi xD (Hachi o Aki)
    Io adoro tutti gli animali apparte gli insetti >_< (ahaha la tartaruga nella vasca da bagno x'D XD )
    Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a buona permanenza! ^^

    PS. si, Fede_91 è fede_kaito XD
     
    Top
    .
  7. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Joannnn si si sonooo fede_Kaitoooo XD

    AHAHAHAHAHHA... anche io amo fairy tail, ma mi piace di più gray, visto il suo continuo spogliarsiii *sbava* XD

    gli yaoi piacciano anche a me... soprattutto sekai ichi e junjou romantica XD

    AHAHAHAHHA si si pizzicottinaaaaaa è un nome super originale XD
     
    Top
    .
  8. |kkomi|
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pizzicottina come quella pizzicottina?? **
    btw... benvenuta anche da parte mia! =D piacere, io sono kkomi ^^ buona permanenza! =D
     
    Top
    .
  9. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAAHAAHAAHA.... si kkomi come l'aragosta di homer simpson *_* (quell'uomo è un fottuto geniooo)
     
    Top
    .
  10. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*_Hachiko_* @ 13/10/2012, 21:08) 
    Benvenutissima! ^^
    In realtà noi due ci conosciamo già(io su ff sono *Akira_Hachiko*) quindi chiamami come vuoi xD (Hachi o Aki)
    Io adoro tutti gli animali apparte gli insetti >_< (ahaha la tartaruga nella vasca da bagno x'D XD )
    Se hai bisogno di qualcosa chiedi pure a buona permanenza! ^^

    PS. si, Fede_91 è fede_kaito XD

    hachi mi era sorto il dubbio ke eri te, nn sapevo ke te e fede gestivate qsto sito se no mi sarei iscritta prima, si la mia tarta e' diventata enorme dopo 9 anni e l acquario diciamo gli stava abbastanza stretto XD. Dato ke l hai detto volevo kiederti , ke leggendo il regolamento x essere abilitata un punto nn ho capito inserire il codice in mod, cosa significa?sn ottusa su qste cose ....


    CITAZIONE (fede_91 @ 13/10/2012, 21:59) 
    Joannnn si si sonooo fede_Kaitoooo XD

    AHAHAHAHAHHA... anche io amo fairy tail, ma mi piace di più gray, visto il suo continuo spogliarsiii *sbava* XD

    gli yaoi piacciano anche a me... soprattutto sekai ichi e junjou romantica XD

    AHAHAHAHHA si si pizzicottinaaaaaa è un nome super originale XD

    fedeeeeee ke felicita' , in tutte le nostre conversazioni nn mi hai mai accennato ke gestivi qsto sito, sn contenta di ritrovare te e hachi abbiate cura di me :kiss:



    CITAZIONE
    mi piace molto luxus

    Luxus? E' il più figo di tutti! u.u
    [/QUOTE]
    wow ti piace luxus , sei la prima ke me lo dice spesso è odiato ... ne sn felice... mi piacciono tanto anke grey e gerard anke se nn ho ancora ben capito ke fine ha fatto dopo i 7 anni della ricomparsa della gilda
     
    Top
    .
  11. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OMG... non te l'ho mai detto joan???? O_o
    :senzaparole:
    Ok... allora è proprio vero che sono rincoglionitaaaaa
    sorryyyyyy joannnnnnnnn :commoss:

    AHAHAHHAAHAHA ora hai una tartaruga giganteeeee XD

    Vedrai joan ci prenderemo cura di teeeee XD Buhahahahahaha (risata diabolica) ^^

    P.S.
    scusa se sono sparita ma a settembre sono partita per il giappone e quando sono tornata sono stata occupatissima XD spero mi perdoneraiiii... anche perchè dobbiamo commentare ao haru ride :happy:


    Beh luxus è un bel personaggioooo... a me piace molto... e anche Jerard... se solo si svestissero un pò di più come Gray *sbava* XD
     
    Top
    .
  12. joan84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn preoccuparti ci aggiorneremo , ci conto e voglio sapere tutto qllo ke hai visto
    in giappone, ti sei divertita? io sn stata a parigi il ke nn è la stessa cosa ma cmq una bella esperienza
     
    Top
    .
  13. fede_91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow parigi la città dell'amoreeeeeee *_*

    si si a tokyo mi sono divertita un mondooooo XD ho visto tutti i quartieri più belli... poi ti farò un resoconto dettagliato... ma voglio anche sapere come era parigi!!! XD XD

     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    iside23

    Group
    Member
    Posts
    5,457
    Reputation
    +4

    Status
    Death
    Marina, piacere di conoscerti, benvenuta!
     
    Top
    .
13 replies since 13/10/2012, 18:30   59 views
  Share  
.