Nanaco Robin

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nanaco Robin

    tfushigi_mystery_scans_nanaco_robin_chapter_000


    Storia: Aya Nakahara (autrice di Lovely Complex)
    Tipologia: Shoujo
    Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale, Scolastico
    Anno: 2008 (in Ita luglio 2012)
    Vol. originali: 3 (completato)



    Trama

    La sorella di Nako è innamorata di un ragazzo la cui facoltosa famiglia lo costringe ad un fidanzamento combinato. Per conto di sua sorella, Nako irromperà al matrimonio del ragazzo e lo aiuterà nella fuga d'amore con la sorella. Ma, questa avventata decisione scatenerà una serie di eventi finanziari disastrosi per la famiglia del ragazzo. Nako dovrà fare i conti con le conseguene delle sue azioni che porteranno il fratello di suo cognato, un delinquente di nome Hayami, ad esser ospitato a casa sua.

    Cover

    NanacoRobin1

    NanacoRobin2

    jpg


    Sono arrivata al secondo volume (l'ultimo a settembre) e lo trovo carinissimoooooooooo >< l'autrice mi piace molto (lovely complex a dir poco fantastico) e anche questa piccola serie merita di essere letta :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh sembra proprio bellooo *____*
    Perciò secondo te è da leggere??
    Comunque l'immagine non si vede ^^"

    Edited by Karou - 3/9/2012, 22:12
     
    Top
    .
  3. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto in inglese e mi è piaciuto tantissimo ^_^
     
    Top
    .
  4. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    òò io la vedo!! siiiii leggilo (non ti so dire la fine perchè esce tra poco) ma mi sta piacendo molto, perchè è anche divertente >< mi piacciono moltissimo le sue opere (quanto ho riso con lovely complex xD)
     
    Top
    .
  5. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si adesso si vede, prima non si vedeva xD
    Comunque se è della stessa autrice di Lovely Complex lo leggerò sicuramente, mi è piaciuto tantissimo quello! <3
     
    Top
    .
  6. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ** poi dimmi se ti è piaciuto >< io non vedo l'ora di leggere il terzo volume!!
     
    Top
    .
  7. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene, se riesco a trovare il 1° volume :icsdi:
     
    Top
    .
  8. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come finale aperto??? che non si sa se a lui piace lei e lo fa un pochino intendere senza bacio plateale nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  9. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•.Deed.• @ 3/9/2012, 23:03) 
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come finale aperto??? che non si sa se a lui piace lei e lo fa un pochino intendere senza bacio plateale nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    No, ahahahah, nel senso che non saprò cosa faranno in futuroooo xD Comunque aspetta di leggere l'ultimo capitolo, è stupendo ^_^
     
    Top
    .
  10. •.Deed.•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah menomale mi stava venendo un attacco di cuore xD
     
    Top
    .
  11. Emmë
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico finale aperto perchè non si mettono ufficialmente insieme, non si sa' mai se magari si sarebbero comportati come a Usui e Misaki
     
    Top
    .
  12. nemosuan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato in italiano e come storia mi è piaciuta ,è un manga divertente e loro due insieme sono carinissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :kisso:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,248
    Reputation
    +2
    Location
    otakuland

    Status
    Death
    carino ma non mi ha fatto proprio impazzire.... però è tranquillo e leggibile
     
    Top
    .
12 replies since 3/9/2012, 21:05   364 views
  Share  
.