Magnolia

Manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magnolia



    capturetqs



    Titolo originale: Magnolia
    Autore: TANI Mizue
    Tipologia:
    Genere: Fantasy, Soprannaturale, Romantico
    Disponibilità in Italia: Inedito
    Volumi originali:4 (in corso)



    Trama:

    Siamo nel regno di Anastasia, nel quale gli adolescenti vanno a scuola indossando le classiche uniformi, ma dove molte cose sono diverse da come noi le conosciamo. Il re di Anastasia governa il regno pensando alla sicurezza dei suoi sudditi e soprattutto al destino dell’erede al trono Ayato. Il principe ereditario è nato come tutti gli eredi al trono di Anastasia con un segno molto particolare sul corpo: un segno che avrà un’influenza determinante sulla sua vita futura. Quando ancora è piccolo sua madre gli rivela che un giorno dovrà prendere una decisione molto importante e che questa è legata alle ali disegnate sulla sua schiena. Ayato ha ora compiuto sedici anni: è giunto il momento di affrontare la famosa decisione… ma cosa deve decidere Ayato? Qual è il mistero celato dietro le ali del principe?
     
    Top
    .
  2. ~Lizzie~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono arrivata, se non sbaglio, al capitolo 8, i disegni sono bellissimi e la storia è particolare xD però l'ho trovata carina e anche divertente ^^ sono curiosa quindi ho intenzione di continuarlo u_u
     
    Top
    .
  3. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece sono arrivata al capitolo 10, concordo che la storia è davvero particolare e molto divertente, soprattutto Ayato mi fa sempre sbellicare dalle risate :icsdi:
    Mi è piaciuto subito, fin dal primo capitolo, e ogni volta che finivo un capitolo morivo dalla voglia di sapere che cosa sarebbe successo nel prossimo! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Reputation
    +4
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Ghost
    Sembra interessante ... non vedo l'ora di leggerlo
     
    Top
    .
  5. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prima lo traduceva un team, ma adesso è edito in Italia (: Spero di riuscire a rimettermi in pari >.< Comunque io te lo consiglio, è veramente bellissimo! **
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29,778
    Reputation
    +4
    Location
    Dal fantastico mondo Anime e Manga XD

    Status
    Ghost
    Grazie lo vedrò sicuramente
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~Shoujonk Team~

    Group
    Founder Team
    Posts
    22,365
    Reputation
    +548
    Location
    La casuccia di Tenyuu-kun!

    Status
    Ghost
    Voi due *guarda la geme e Liz* tentatrici cattiveee T________T
     
    Top
    .
  8. Karou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buhahahah! Ora la curiosità diverrà talmente forte che sarai costretta a leggerlo, kufufu 07baa27a
    A parte gli scherzi, se puoi leggilo geme perchè è fantastico! **
     
    Top
    .
7 replies since 29/7/2012, 14:12   45 views
  Share  
.